Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2008, 23:16   #2561
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Notizia importantissima:

Migliaia di schede 38x0 possono essere difettose, Clicca qui...

Tranquilli che 5 le aveva giá trovate GIAN.B

@ selu approfitto per chiederti un po di info sulla tua scheda:
  • Viene con l'adattatore DVI=>HDMI??
  • L'adattatore dell'alimentazione esterna é a 6 Pin => 2 Molex??
  • Ha le stesse frequenze che dice la pag ufficiale della Gecube??
  • Il dissi é silensioso e fa bene il suo lavoro??
  • Puoi installare i driver ufficiali Ati o i Hotfix??
Uhm..ragazzi attenti..c'è qualcosa che non torna in effetti in queste schede ed io lo sospettavo. Qui' non vengono citate le HIS ma il mio caso lo dimostra chiaramente...
Adesso mi sto' costruendo un sistemino di QX 9770 (preso nuovo su ebay.uk a 500 euro... + Ramapage Extreme , 4gb di RAM e......2 ASUS 4870x2 top !! )...non voglio piu' saperne di HIS!!!
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 23:23   #2562
halnovemila
Senior Member

L'Avatar di halnovemila

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaglia_1988 Guarda i messaggi
A novembre passerò a nealehm quindi dovrebbe essere solo una soluzione passeggera. Ora valuto il dafarsi. Grazie comunque
Forse ti può interessare quello che ho scritto in risposta ad alan72 nel post #2462

Sui test 3DMark i P4 possono perdere il 40% o più delle prestazioni massime consentite dalla HD3 850 (con clock a default).
Bisogna però tenere a mente che i test 3DMark sfruttano un solo core... per i giochi che sfruttano le CPU multicore (CoD4, Supreme Commander) la perdita di prestazioni di un P4 può raggiungere e superare anche il 70% (come avere 14 FPS, quando con un Core2 Duo a 3GHz se ne potrebbero avere 47).

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Siamo sugli 85 C°...
Siccome ho visto che dopo un'oretta di gioco a Bioshock, il programma si chiude con un errore in bioshock.exe ho pensato possa essere la temperatura che a lungo andare diventa troppo alta... poco male comunque... proverò ad usare AtiTrayTools...
85 °C effettivamente sono un po' troppi.
Credo sia meglio che tu faccia un controllo sull'efficienza della ventilazione interna al cabinet.
La HD3 850 consuma quasi 100W, a piena potenza...
100W sono un bel po' di calore (continuo) che se ne rimane tutto dentro il cabinet se qualche flusso d'aria non se lo porta fuori; a quel punto anche se la ventola della HD3 850 girasse a 10.000 giri/min non farebbe differenza.
E' per tale motivo che io ho sostituito il dissipatore originale con uno che espelle l'aria calda direttamente all'esterno del cabinet.
Ti conviene controllare anche la temperatura della CPU.

@selu
Ottimi gli screenshot.
I risultati 3DMark GT1 e HDR1 sono molto buoni, perfino superiori a quelli sviluppati dalla mia HD3850 anche se affiancata ad un Core2 Duo a 3,5GHz.
La scelta di AMD di integrare il controller di memoria direttamente all'interno delle CPU Athlon64, in questo caso si fa notare.
I risultati dei test GT2 e HDR2 (quelli più dipendenti dalla potenza della CPU) sono invece paragonabili a quelli di un C2D a 2,1GHz.

Stranamente al test Unigine ver.0.4 hai ottenuto dei valori sotto la media (che è circa 42,5 FPS/ 900 punti); temo che tu abbia eseguito il test con qualche programma in esecuzione che ne ha "disturbato" lo svolgimento.

@esticbo
Il test Unigine di selu, che hai riportato in prima pagina, non è ver. 1.0 ma ver. 0.4.
Lo si capisce dal fatto che è presente l'opzione "specular", assente nella versione 1.0.
Lo stesso vale per i test Unigine effettuati da alan72.

Guarda che ti tengo sotto controllo
Dì la verità... sei un po' atato... vero?

Saluti.
Alessio
.

Ultima modifica di halnovemila : 25-09-2008 alle 00:14.
halnovemila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 01:47   #2563
gaglia_1988
Senior Member

L'Avatar di gaglia_1988

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Near Tourin
Quote:
Originariamente inviato da halnovemila Guarda i messaggi
Forse ti può interessare quello che ho scritto in risposta ad alan72 nel post #2462

Sui test 3DMark i P4 possono perdere il 40% o più delle prestazioni massime consentite dalla HD3 850 (con clock a default).
Bisogna però tenere a mente che i test 3DMark sfruttano un solo core... per i giochi che sfruttano le CPU multicore (CoD4, Supreme Commander) la perdita di prestazioni di un P4 può raggiungere e superare anche il 70% (come avere 14 FPS, quando con un Core2 Duo a 3GHz se ne potrebbero avere 47).

.
Ok, capito mi metto il cuore in pace e aspetto novembre.. grazie di tutto
Old 25-09-2008, 09:32   #2564
Caterpillar_WRT
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
I test sono in 1º pagina 2º post,

I 3Dmark sono stai fatti a default, l'ungine 0.4 come viene spiegato qui, CoD4 Mappa "Overgrown"risoluzione=1024x768, Anti-Aliasing=4x, Depth of Field=No; Sync Every Frame=No, Dual Video Cards=No; tutte le altre impostazioni su Yes o al valore massimo consentito.Texture in automatico e Anisotropic Filtering al valore predefinito (seconda tacca).

@ selu grazie
Scusatemi, ho sbagliato 3D. Dovevo postare in quello della 4850 ...
Old 25-09-2008, 11:12   #2565
GASDRUMS
Member

L'Avatar di GASDRUMS

Iscritto dal: May 2001
Salve a tutti!
Qualcuno ha provato gli EXTREME G CATALYST 8.8 DRIVERS ?
Vale la pena provarli?

Ciao ciao
Scheda madre ASUS P5Q3 • Cpu INTEL E8400@4080 MHz • Dissi THERMALTAKE TMGi • Memoria KINGSTON HYPERX 2x2GB 1600 (KHX12800D3K2/4G) • Scheda video POINT OF VIEW GTX260 • Case COOLERMSTER CENTURION 590 • Ali OCZ 700W ModXStream Pro
GASDRUMS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 11:35   #2566
selu
Senior Member

L'Avatar di selu

Iscritto dal: May 2004
Città: Licata (AG)
Scusami hai perfettamente ragione, ho fatto i test con alcuni programmi in esecuzione, quanto prima li rifarò e se ci saranno miglioramenti ve li posto.
Case Nzxt Nemesis • Intel Penryn E8400 Step E0 • DFI LanParty DK P35 T2RS • 4*1GB OCZ DDR2 PC2-8500 Reaper HPC Edition • XFX HD5770 XT 1GB • 1x Maxtor 120GB 1x Samsung 250GB 1x Wester Digital 250GB • Samsung SyncMaster T220
trattative ok: sgarboman, rayban15, maggots, gertuzz, ricardo87, lord_orione, phantom85, 1mp3r4t0r, biase, Pippox, masci81, Ryoga85, Quezcolaz, darkdragonseven, Mokurai77, OK_computer, flyningeagle, Iceone70, C14uz, Luca1980, wizard83

Ultima modifica di selu : 25-09-2008 alle 15:20.
selu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 14:48   #2567
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da halnovemila Guarda i messaggi
@esticbo
Il test Unigine di selu, che hai riportato in prima pagina, non è ver. 1.0 ma ver. 0.4.
Lo si capisce dal fatto che è presente l'opzione "specular", assente nella versione 1.0.
Lo stesso vale per i test Unigine effettuati da alan72.

Guarda che ti tengo sotto controllo
Dì la verità... sei un po' atato... vero?

Saluti.
Alessio
.
Devi pensare che ogni volta che modifico la prima pagina ci impiego almeno 40 min tra modifiche e aggiornamenti vari; nel pomeriggio correggo tutto e aggiungo qualche cosa di nuovo, vi dó mezz'ora per dirmi quello che vedete che nn sta bene.

Quote:
@ selu approfitto per chiederti un po di info sulla tua scheda:
Viene con l'adattatore DVI=>HDMI??
L'adattatore dell'alimentazione esterna é a 6 Pin => 2 Molex??
Ha le stesse frequenze che dice la pag ufficiale della Gecube??
Il dissi é silensioso e fa bene il suo lavoro??
Puoi installare i driver ufficiali Ati o i Hotfix??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 15:32   #2568
selu
Senior Member

L'Avatar di selu

Iscritto dal: May 2004
Città: Licata (AG)
Viene con l'adattatore DVI=>HDMI??
non era incluso nella confezione

si confermo

Ha le stesse frequenze che dice la pag ufficiale della Gecube??
si confermo

Il dissi é silensioso e fa bene il suo lavoro??
il dissi e perfetto, silenzio ed almeno per ora a defoult mantiene veramente bassa la temperatura.

Puoi installare i driver ufficiali Ati o i Hotfix??
A questo non avevo pensato, cioè leggendo e condividendo con voi la HD3850AGP persavo scontato, visto che tutti montono gli Hotfix, montarli pure io.
Comunque domani provo quelli Ufficiali Ati e vi faccio sapere.....
Case Nzxt Nemesis • Intel Penryn E8400 Step E0 • DFI LanParty DK P35 T2RS • 4*1GB OCZ DDR2 PC2-8500 Reaper HPC Edition • XFX HD5770 XT 1GB • 1x Maxtor 120GB 1x Samsung 250GB 1x Wester Digital 250GB • Samsung SyncMaster T220
trattative ok: sgarboman, rayban15, maggots, gertuzz, ricardo87, lord_orione, phantom85, 1mp3r4t0r, biase, Pippox, masci81, Ryoga85, Quezcolaz, darkdragonseven, Mokurai77, OK_computer, flyningeagle, Iceone70, C14uz, Luca1980, wizard83
selu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 15:41   #2569
esticbo
Bannato

selu grazie x avermi risposto.

La 1º pag é stata aggiornata e corretta con le ultime info raccolte, e spero di nn doverla correggere + x oggi
Old 25-09-2008, 16:11   #2570
inkpapercafe
Senior Member

L'Avatar di inkpapercafe

Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
Scusate il semi-OT, visto che s'è parlato di Dothan.

M'è capitato sottomano una CPU per portatili, un cosino marchiato Intel T1350 - 1.86/2M/533

Sul sito Intel ho trovato rif. contraddittori... è un Pentium M? Un Celeron M? O cos'altro?

Lo cestino?
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W

Lumia 520 Redstone A.U. hacked
Lumia 650 Insider Redstone2
inkpapercafe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 16:24   #2571
halnovemila
Senior Member

L'Avatar di halnovemila

Quote:
Originariamente inviato da selu Guarda i messaggi
si confermo
Ma quanti fili gialli ci sono sul connettore PCI-E?
Tre o due?
Dalle foto non si capisce bene.
E' un dettaglio importante perchè, fin'ora, coloro che hanno alimentato la HD3 850 utilizzando un connettore PCI-E 6 poli dotato di soli due fili +12V, hanno lamentato malfunzionamenti o instabilità del sistema.

Alessio
.
Old 25-09-2008, 16:26   #2572
esticbo
Bannato

É un C2D ma con un solo core

Clicca qui...

e qui chiudiamo l'
Old 25-09-2008, 23:04   #2573
mikepedo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pesaro
Allora, appena istallata la mia nuova HD3850 AGP.
Breve giocata a GRID con frequenza a default, tutto ok.
Overclock immediato ( ) a 750/1000 e primo 3DM06:

Ad occhio e croce sembra + overcloccabile dell'altra, xk con questa non ho avuto necessità di eseguire l'overvolt con ATT con il chip a 750 Mhz...
Inutile dire che questa qui la terrò ben lontana dai dissipatori in rame per le ram!
P.S. 81° per il chip son tanti vero?

EDIT: massimo overclock della scheda, appaiono già lievi artefatti con 3DM06 dovuti sicuramente alle alte temperature intorno agli 85°!!! Appena posso provvedo a migliorare il raffreddamento

Ultima modifica di mikepedo : 26-09-2008 alle 00:11.
mikepedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 23:21   #2574
mikepedo
Senior Member

GRID è uno spettacolo!
Misurando i frames con ATT, durante il gioco non scendo mai sotto i 50 fps, con ris. a 1024x768, tutto al massimo e FSAA 8X...
Di media sto oltre 60, punte oltre 70...
Questo sempre con scheda cloccata a 750/1000, Catalyst 8.9 HF
Confermo la maggior propensione all'overclock di questa 3850 rispetto a quella che avevo prima: GRID era l'unico gioco che a 750/1000 a volte si bloccava.
Con questa tutto liscio
Inoltre ho notato che ora ho la bios 9505. In teoria non ho più bisogno di aspettare gli HOTFIX vero?

Ultima modifica di mikepedo : 26-09-2008 alle 00:16.
Old 26-09-2008, 07:31   #2575
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
odio farvi questa richiesta, ma dato che non ho i mezzi ne l'esperienza necessaria non posso fare altrimenti...

dato che ho ordinato anche io una 3850 volevo capire se potesse essere moddata a firegl...

a quanto pare la risposta sembra essere positiva, ma trattandosi di voci di corridoio vorrei sottoporvi la cosa nella speranza di un VS feedback...

qui viene introdotta la cosa...
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=245236

e qui c'è una testimonianza, per quel che può valere..
http://forums.guru3d.com/showpost.ph...&postcount=236

qui c'è la patch da applicare,
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=251765

e qui c'è il forum coi risultati (è in cinese )

http://www.newbietech.net/bbs/cn/vie...extra=page%3D1
http://www.pcpop.com/doc/0/267/267073_3.shtml

in caso di esito positivo si potrebbe inserire la cosa nel primo post..
Old 26-09-2008, 14:13   #2576
halnovemila
Senior Member

L'Avatar di halnovemila

Super overclock... mai fidarsi delle apparenze.

Quote:
Originariamente inviato da mikepedo Guarda i messaggi
EDIT: massimo overclock della scheda, appaiono già lievi artefatti con 3DM06 dovuti sicuramente alle alte temperature intorno agli 85°!!! Appena posso provvedo a migliorare il raffreddamento
Ciao mikepedo,
ottimi i tuoi screenshot, completi di tutto (ma per raggiungere la perfezione bisognerebbe ci fossero anche le informazioni relative al tipo, frequenza, e timing della RAM di sistema, unitamente al chipset della scheda madre ).
Ti chiedo però la cortesia di indicare almeno il punteggio 3DMark aggregato (meglio se ci fossero pure quelli SM2 e HDR/SM3 e CPU) direttamente nel post.
In questo modo si evita a chi non fosse interessato allo screenshot di doversi scaricare svariate decine di KB solo per leggere un paio di numeri.

Congratulazioni per l'"affare" andato veramente a buon fine

Chi segue questa discussione da molto tempo sa che anch'io ero molto intenzionato a richiedere un RMA (vedi il post #1607, #2034, #2078).

Tanto più che, vista la notizia recentemente riportata da esticbo (post #2558), se lo richiedessi ora mi sentirei meno in imbarazzo visto che, a quanto pare, sarei in buona compagnia.

Stranamente, però, il comportamento della mia HD3 850, invece di peggiorare, è col tempo migliorato.
Non so se dipenda dall'aver applicato un dissipatore sul chip Rialto

o da cos'altro, fattostà che non ho più artefatti su Supreme Commander e nemmeno ATT mi rileva artefatti per molti minuti di seguito pure con la scheda overcloccata 750/1000.

Comunque, mai fidarsi delle apparenze.

mikepedo, visto che hai la versione Pro di 3DMark06, prova ad attivare la Demo in loop con l'antialiasing a 8x e lascialo girare per 7/8 ore.

Io, con la scheda in overclock (anche "solo" 720/950) con o senza overvolt, dopo alcune ore di loop della demo, ho immancabilmente dovuto constatare il blocco completo del sistema, fermo sulla visualizzazione di un fotogramma.

Saluti.
Alessio
.
Old 26-09-2008, 15:51   #2577
Diego72
Member

L'Avatar di Diego72

Iscritto dal: Feb 2004
Esticbo, per quanto concerne lo screenshoot di 3dmark purtroppo ora non lo ho installato (ho fatto da poco un bel formattone).
Se ti possono bastare i dati postati alcuni messaggi fa bene altrimenti la prossima volta che installerò 3dmark 06 avrò cura ti postarti i risultati.
Salutoni Diego.
Diego72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 16:08   #2578
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
...dato che ho ordinato anche io una 3850 volevo capire se potesse essere moddata a firegl...
C'é un thread aperto nella sezione Tweaking/Modding/Overclocking, li si parla di una modifica nei driver se nn ricordo male Clicca qui...

Quote:
Originariamente inviato da Diego72 Guarda i messaggi
Esticbo, per quanto concerne lo screenshoot di 3dmark purtroppo ora non lo ho installato (ho fatto da poco un bel formattone).
Se ti possono bastare i dati postati alcuni messaggi fa bene altrimenti la prossima volta che installerò 3dmark 06 avrò cura ti postarti i risultati.
Salutoni Diego.
Aspettiamo con ansia i tuoi risultati

Quote:
Originariamente inviato da mikepedo Guarda i messaggi
Allora, appena istallata la mia nuova HD3850 AGP.
Ci fa piacere sapere che tutto va bene, + tardi aggiungo questi test in 1º pag; per la questione dei drivers, se hai il ID 9505 giá puoi iniziare ad utilizzare anche i driver ufficiale senza dover aspettare sempre gli Hotfix della Sapphire.

@ halnovemila, operiamo un'altra volta la HD 3850 e la mandiamo in RMA?? Per avere una con nuovo bios e con + margine di oc??
Old 26-09-2008, 16:58   #2579
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Uhm..ragazzi attenti..c'è qualcosa che non torna in effetti in queste schede ed io lo sospettavo. Qui' non vengono citate le HIS ma il mio caso lo dimostra chiaramente...
Adesso mi sto' costruendo un sistemino di QX 9770 (preso nuovo su ebay.uk a 500 euro... + Ramapage Extreme , 4gb di RAM e......2 ASUS 4870x2 top !! )...non voglio piu' saperne di HIS!!!
non è ke quella ke mi hai venduto è difettosa?
ancora non è arrivato il cavo..se anke con quello 8pin non va inizio a pensare ke sia la scheda..
Old 26-09-2008, 17:31   #2580
mikepedo
Senior Member

Allora, il sistema che ho utilizzato è sempre lo stesso, ecco perchè non lho riportato. Comunque rispetto a prima è più incasinato, infatti Crysis, mentre prima era fluido quando l'HD non swappava, ora è ingiocabile perchè l'HD non smette mai di swappare!!! Sicuramente 1Gb di ram sono troppo pochi, e con il SO un pò incasinato si saturano subito con Crysis...
Poco male, ho comprato 2Gb Samsung con chip UCCC

Riporto il mio sistema per comodità:
Core2 Duo [email protected] (300x9)
ASRock Conroe 865PE bios P1.70
2x512Mb OCZ 400Mhz Dual Channel 2-4-4-8
Sapphire HD3850 AGP (ID9505 )
Matrox 160Gb SATA
Windows XP SP3 + Catalyst 8.9 HotFix

Riporto la mia esperienza: rompere la HD3850 AGP è stata una fortuna!
Quella nuova che mi hanno mandato ha sicuramente un chip RV670 più overcloccabile! Considerate che quella vecchia mi teneva i 750 Mhz con il max overvolt possibile di ATT. Questa conclude il 3DM06 a 783Mhz senza overvolt, pur con qualche artefatto causato sicuramente dalla temperatura elevata che raggiunge, ad occhio oltre 85°. E la ventola è ovviamente settata fissa al 100%.
Quello che farò è cambiare la pasta termica con una in argento.
Successivamente, se mi prende bene, cambio il dissi e provo l'overvolt con ATT. Di sicuro evito di fare Pencil Mod varie!!!
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Arriva il robot umanoide Made in Italy: ...
HONOR Robot Phone è mezzo smartphone, me...
Insta360 GO 3S e X3: le videocamere a 36...
BYD inarrestabile: produzione di batteri...
Arriva lo Xiaomi Robot Vacuum 5: il nuov...
Tachyum contro Google: parte la disputa ...
Meta Quest 3S: la realtà virtuale...
Veneto, nuovo maxi-incentivo auto: fino ...
Ecco una super offerta sul Samsung QLED ...
Scendono i prezzi delle Fire TV Stick 4K...
AI Overviews, AI Mode e YouTube sotto la...
Amazon fa all in, senza bluff: prezzi Bl...
Renault-Ford, storico accordo: nuove For...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
HP ridefinisce il futuro del lavoro tra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian