Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2009, 21:39   #1561
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
nessun problema ti mando il link in pvt per non contravvenire alle regole del forum, ciao!
anche a me per favore
Old 12-12-2009, 09:56   #1562
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Bisogna precisare che i modelli l'HF287HJ e l'HF287HP, da noi potrebbero essere marchiati Hannspreee,e non Hanns-g,quello che noi in questo thread abbiamo super collaudato e lodato è il HG281DJ/DP,l'altro Hanns-g,è il HH281HPB,ma si trova nel mercato U.S.
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 14:42   #1563
Cyfer73
Senior Member

L'Avatar di Cyfer73

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Sto considerando anche io l'acquisto di questo monitor.
Mi confermate che le misure riportate in prima pagina sono esatte? E' davvero alto 60cm e largo 76cm?
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G
Cyfer73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 18:19   #1564
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Cyfer73 Guarda i messaggi
Sto considerando anche io l'acquisto di questo monitor.
Mi confermate che le misure riportate in prima pagina sono esatte? E' davvero alto 60cm e largo 76cm?
Guarda che sono le misure del package dello scatolone
Le misure del monitor con cornice (piedestallo regolabile a parte sono):
45 altezza x 66 Larghezza.
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 18:20   #1565
persa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
e con il piedistallo quanto diventa alto?!?
persa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 18:40   #1566
Cyfer73
Senior Member

L'Avatar di Cyfer73

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da nory12 Guarda i messaggi
Guarda che sono le misure del package dello scatolone
Le misure del monitor con cornice (piedestallo regolabile a parte sono):
45 altezza x 66 Larghezza.

Stavo già per accantonarlo, causa dimensioni eccessive.
Comunque se il monitor è alto 45cm, piedistallo escluso, non è che alla fine si allontani molto.
PC1 - cpu:Ryzen 5 5600X dissi:AC Liquid Freezer II 240 argb mobo:MSI B550M Mortar wifi ram:32GB DDR4 Crucial Ballistix 3600 RGB vga:MSI RX 6650 XT Gaming X ssd:Crucial P5 Plus NVMe 1TB psu:Sharkoon Silent Storm 850W case:Fractal Design Meshify C Mini

PC2 - cpu:Xeon X3470 dissi:Thermalright TRUE Black mobo:Gigabyte ga-p55a-ud5 usb3.0 ram:16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600MHz vga:MSI GTX 1060 Gaming X ssd1:Samsung 850 Evo 500GB ssd2:Samsung 830 256GB psu:Seasonic X 750W case:Cougar MX410 Mesh-G
Cyfer73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 12:35   #1567
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
certo

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
anche a me per favore
nessun problema, pvt anche per te
Old 14-12-2009, 23:17   #1568
walter89
Senior Member

L'Avatar di walter89

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
arrivato!!!!!!!
prime impressioni:
monitor enorme

una osservazione:
in alto leggermente su fondi scuri il nero non è perfetto ma si nota come una striscetta semigrigistra-illuminata (non so come spiegarmi )

secondo è perchè la linea degli occhi si trova poco sotto la metà del monitor: infatti provando a guardare il monitor da sopra questa cosa si attenua fortemente
se è così proverò ad abbassare un po' il monitor

Ultima modifica di walter89 : 15-12-2009 alle 00:07.
walter89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2009, 23:51   #1569
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

mh....

Quote:
Originariamente inviato da walter89 Guarda i messaggi
arrivato!!!!!!!
prime impressioni:
monitor enorme

una osservazione:
in alto leggermente su fondi scuri il nero non è perfetto ma si nota come una striscetta semigrigistra-illuminata (non so come spiegarmi )

secondo è perchè la linea degli occhi si trova poco sotto la metà del monitor: infatti provando a guardare il monitor questa cosa si attenua fortemente
se è così proverò ad abbassare un po' il monitor
Problemi di questo tipo?

http://forums.overclockers.co.uk/sho...php?p=14284686

Fai delle fotografie e pubblicale, potrebbe essere il pannello afflitto da backlight bleeding....ciao
Old 15-12-2009, 00:22   #1570
walter89
Senior Member

L'Avatar di walter89

Quote:
Originariamente inviato da Agilista Guarda i messaggi
Nero senza flash nè luce, come nei colori rosso e blu:
foto con una macchinetta decente non riesco a farne però di una cosa ne sono certo:
il mio pannello non ha un nero così

porca miseria mi sa che sul serio soffre di backlight

ma cazzo meno male che l'ho preso con controllo pixel. Un'occhiatina al backlight gliela potevano dare no eh?

vabbè mi è arrivato oggi col corriere.
domani chiamo e esercito il diritto di recesso
ma me lo devo far venire a prendere o ci devo rimettere pure le spese di spedizione ?
che palleeeeeeeeeeeee

aiutatemiiiiiiiii ho il morale a pezzi

Ultima modifica di walter89 : 15-12-2009 alle 00:25.
walter89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 00:28   #1571
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

mhhh...

Quote:
foto con una macchinetta decente non riesco a farne però di una cosa ne sono certo:

ma cazzo meno male che l'ho preso con controllo pixel. Un'occhiatina al backlight gliela potevano dare no eh?

ma me lo devo far venire a prendere o ci devo rimettere pure le spese di spedizione ?
che palleeeeeeeeeeeee

Ti conviene però farti aiutare da chi lo possiede magari con i settaggi esatti potresti non risentirne, ho letto che molte persone hanno risolto modificando i settaggi di fabbrica, tu hai provato a twikkare un pò i settaggi di luminosità contrasto etc etc??? comunque aspetta rispostada utenti che posseggono il monitor così magari ti consigliano...ciao!
Old 15-12-2009, 00:38   #1572
Lord1
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Salve gente,
stavo leggendo le 70pagine di post per capire se hanns-G 28 potesse essere un buon monitor, avendo solo visto alcuni video sul tubo...e adesso ne ho la conferma

Domani lo ordino cosi potrò godermi il mio 360
Grazie a chi ha fatto da CAVIA prima di me

Case : Thermalake Aguila-alim:800W TT-main: p5n32e-sli- cpu:E6400@3,62ghz-fan:zalman 9700nt-ram:corsair dominator 800 3.4.3.3-video:asus 8800gtx

Hanns-G 28 incoming
Lord1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 00:42   #1573
walter89
Senior Member

L'Avatar di walter89

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
Ti conviene però farti aiutare da chi lo possiede magari con i settaggi esatti potresti non risentirne, ho letto che molte persone hanno risolto modificando i settaggi di fabbrica, tu hai provato a twikkare un pò i settaggi di luminosità contrasto etc etc??? comunque aspetta rispostada utenti che posseggono il monitor così magari ti consigliano...ciao!
si ho smanettato ma niente
il nero non è nero è grigio scuro
e sui bordi è più luminoso
non è ai livelli della discussione (quello è un caso estremo) che hai linkato però .........

la cosa bella che ho pagato il controllo pixel: quindi il monitor l'hanno provato e non si sono accorti di nulla: che incompetenti

io ho pagato 300 € e voglio avere un prodotto funzionante al 100%, non fare le cose rimediate.
Quindi domani mi faccio sentire e me lo faccio venire a prendere a casa a spese loro
Old 15-12-2009, 00:49   #1574
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

capisco

Quote:
si ho smanettato ma niente
il nero non è nero è grigio scuro
e sui bordi è più luminoso
non è ai livelli della discussione (quello è un caso estremo) che hai linkato però .........

la cosa bella che ho pagato il controllo pixel: quindi il monitor l'hanno provato e non si sono accorti di nulla: che incompetenti

io ho pagato 300 € e voglio avere un prodotto funzionante al 100%, non fare le cose rimediate.
Quindi domani mi faccio sentire e me lo faccio venire a prendere a casa a spese loro
Capisco però il controllo pixel è tutt'altra cosa rispetto al backlight, purtroppo può capitare, anche io ho avuto un'esperienza analoga alla tua, bè che dire domani comunicalo al negozio e fattelo sostituire........tienici aggiornati sulla vicenda, ciao!
Old 15-12-2009, 00:55   #1575
Aquacel-AG
Member

L'Avatar di Aquacel-AG

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:

che palleeeeeeeeeeeee

anchio lo preso in quel sito un mese fà,e ho notato anchio quel difetto anche se era minimo(non come il sito che a postato netcrusher, quello e proprio indecente come difetto),ho chiamato i pro..o,e dovevo spedirlo a mie spese con RMA,e leggendo le RMA del sito ce scritto:"Nel caso la merce risultasse perfettamente funzionante, oppure qualora il difetto fosse dovuto ad errati settaggi, il Proprietario accetta l'addebito di € 50 + IVA per il test e la verifica dell'apparecchiatura. "
in + ce scritto:"i tempi di riparazione o sostituzione variano da 2 a 60gg."
e ancora ce il porto franco in andata e ritorno.
allora ho chiamato l'assistenza hanns.g e gli ho esposto il problema e mi hanno mandato il corriere a casa senza spendere un soldo e lo mandato in assistenza.
p.s. anchio ho pagato 20 euro per i zero pixel,certo che se erano più professionali non lo spedivano così

Ultima modifica di Aquacel-AG : 15-12-2009 alle 00:59.
Aquacel-AG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 01:00   #1576
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

buono

Quote:
Originariamente inviato da Aquacel-AG Guarda i messaggi
anchio lo preso in quel sito un mese fà,e ho notato anchio quel difetto anche se era minimo(non come il sito che a postato netcrusher, quello e proprio indecente come difetto),ho chiamato i pro..o,e dovevo spedirlo a mie spese con RMA,e leggendo le RMA del sito ce scritto:"Nel caso la merce risultasse perfettamente funzionante, oppure qualora il difetto fosse dovuto ad errati settaggi, il Proprietario accetta l'addebito di € 50 + IVA per il test e la verifica dell'apparecchiatura. "
allora ho chiamato l'assistenza hanns.g e gli ho esposto il problema e mi hanno mandato il corriere a casa senza spendere un soldo e lo mandato in assistenza.
davvero Hanns-g si è fatta carico di ritirare il monitor a sue spese??? Hai chiamato l'assistenza italiana di Verona???
Old 15-12-2009, 01:00   #1577
Agilista
Member

L'Avatar di Agilista

Iscritto dal: Sep 2008
Guarda la foto è venuta meglio di quel che è nella realtà. Te ne accorgi guardandola in controluce.. un minimo di backlight c'è sia sopra che a sinistra. Ma non è tragico

Fossi in te farei una foto e la posterei anche col cellulare, perchè non vorrei che lo mandi indietro e te ne danno uno uguale o anche peggio
Agilista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 01:02   #1578
walter89
Senior Member

L'Avatar di walter89

Quote:
Originariamente inviato da Aquacel-AG Guarda i messaggi
ancora non te l'hanno restituito
grazie, la tua esperienza mi hai sollevato un po' il morale

ok perfetto mi puoi mandare in pvt il numero che hai chiamato

la cosa bella è che l'ho preso con controllo pixel
quindi se c'era un solco sul monitor ma 0 pixel bruciati per loro era tutto ok bhe certo........siamo proprio nella repubblica delle banane non ho parole
domani li chiamo e gliene canto quattro a quelli di pr@koo. Almeno che mi rimborsassero il controllo pixel
Old 15-12-2009, 01:03   #1579
Lord1
Member

Iscritto dal: Feb 2007
incuriosito dal problema stavo spulciando 1 pò in giro per vedere la versione con i 2hdmi..e a quanto pare qualche altro ha avuto il medesimo problema

Case : Thermalake Aguila-alim:800W TT-main: p5n32e-sli- cpu:E6400@3,62ghz-fan:zalman 9700nt-ram:corsair dominator 800 3.4.3.3-video:asus 8800gtx

Hanns-G 28 incoming
Lord1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2009, 01:03   #1580
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

se vuoi

Quote:
ancora non te l'hanno restituito
grazie, la tua esperienza mi hai sollevato un po' il morale

ok perfetto mi puoi mandare in pvt il numero che hai chiamato

la cosa bella è che l'ho preso con controllo pixel
quindi se c'era un solco sul monitor ma 0 pixel bruciati per loro era tutto ok bhe certo........siamo proprio nella repubblica delle banane non ho parole
domani li chiamo e gliene canto quattro a quelli di pr@koo. Almeno che mi rimborsassero il controllo pixel
se vuoi puoi avvalerti del diritto di recesso e farti restituire quello che hai pagato......

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian