|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
drome1981...è vietato spammare un link commerciale senza autorizzazione del moderatore. Essendo tu recidivo e visto che insisti sei pertanto bannato come da regolamento generale.
Ps. Non quotate i link non consentiti perchè poi devo editarli tutti. Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Qualche altra foto.
http://www.adphotos.ch/images/hannsg28-2.jpg http://www.adphotos.ch/images/PICT3128.JPG http://www.adphotos.ch/images/PICT3131.JPG http://www.adphotos.ch/images/PICT3132.JPG è quì c'è una recensione. http://www.extremetech.com/article2/...2205460,00.asp VOTO 5 su 10. Mi aspetto dei commenti.
Trattative:rsv1000 Tafazzi2 GN_Snake Renzo19 Giancarlo Torpedo blow82 espanico TheDarkAngel r4zer mastasaila vonflafa ULIS Ultima modifica di Molokk : 03-11-2007 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E' molto semplice...
Se devi farci grafica/editing (di qualunque tipo) stacci lontano Se hai bisogno di porte usb, altoparlanti decenti integrati o 200 possibili controlli nel menù stacci lontano Se vuoi dei neri perfetti e ti metti a guardarci con la lente (o comunque da vicino per un 28") stacci lontano Se lo usi per guardarti dei film o la tv e giocarci, andarci su internet e lavorarci va benissimo Tutto questo sempre considerando che è un monitor SUPER economico e che è un TN e soprattutto che hai quello per cui paghi. Se paghi 600€, hai un prodotto da 600€, è possibile che aspettando le altre case si muovano e abbassino i prezzi o facciano uscire qualche monitor da 26-27-28 a 600-700 euro, ma ora come ora è l'unica alternativa se non vuoi spendere 1000 euro per il monitor e vuoi un 28" (altrimenti prendi un 24" TN da 500€) Bisogna vedere l'estetica e effettivamente quanto si vede il problema dei dettagli nelle zone scure (se è per chi cerca il pelo nell'uovo o se è un problema reale) perchè sono le uniche due cose che potrebbero andare ad inficiare il giudizio in ambito consumer al risparmio E dalle foto non mi sembra malaccio...nè come estetica nè come resa finale dell'immagine PS: Alcune parti della recensione: The HG281D isn't bad for the price, but it certainly falls short in some key image quality criteria. Like most modern LCD monitors, this one's very bright The visual aesthetic of the monitor itself—beyond the display—leaves something to be desired. The bezel is pretty wide and mixes both matte and glossy black plastic. Worse is the large HANNS.G logo at the bottom, which is far too big and shiny to be so close to the display itself. It's a distraction. The rest of the monitor seems utilitarian. Even a monitor that is light on features can have a nice thin bezel, more accessible controls, and a friendlier on-screen display menu. This has to be the first LCD monitor we've seen in years that has no USB ports on it at all. 72% color gamut display This makes it fine for standard desktop work and watching video (especially TV content), but it's probably not the best for desktop publishing, photo editing, and other tasks where a wider color gamut matters. lost detail in dark areas Ultima modifica di Washakie : 03-11-2007 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Attaccato allo schermo sennò nemmeno per quello va bene visto che con quella dimensione lo shift dei colori è vistosissimo, d'altronde tv tn non ne fanno (e aggiungo, altrimenti sai quante ne riavrebbero indietro da gente incazzata che appena si sposta verticalmente non vede più un cacchio
)...Cmq la valutazione definitiva la si avrà con recensioni da siti un pò più seri (riguardo il tesing dei monitor), cmq per adesso solo chi ci gioca ne è contento...
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 03-11-2007 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Ma sto monitor ha una backlight mostruosa!
![]() Ero anche io interessato, soprattutto per i film e la navigazione internet, ma mi sa che desisto...
Ipsa scientia potestas est Ultima modifica di elevul : 05-11-2007 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
#406 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma dai un 28 pollici per 500/600 euro e volete la luna?
e non sarà po tutto sto schifo no? parliamo sempre di un fullhd a 500/600 euro |
|
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#408 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#409 |
|
Member
|
ma possibile che si così orrendo?
hei non ce l'ho con voi, nemmeno l'ho mai visto dal vivo, me lo sto solo chiedendo. |
|
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
|
Speriamo esca qualche concorrente se no sarò costretto a ripiegare su un 24"...
|
|
|
|
|
|
#411 |
|
Member
|
Scusate quindi sulla cifra di 600 euro di grandi formati (intendo oltre 24) e FullHD cosa c'è in giro ora? credo nulla no?
|
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i tn invece 24" stanno sui 400-500 e mo c'è sto 27,5 dell'hanns e c'è anche un 26" Belinea sui 500-600
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
....solo che, per esperienza personale, ho riscontrato un abisso in termini di resa tra gli hanns-g e i belinea, parlando sempre di monitor...
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
|
quale sarebbe migliore?
|
|
|
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Abbondantemente meglio hanns... ripeto, parere soggettivo, in base a quello che ho visto io ;-)
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
|
Disponibilità spostata al 27/11...
Credo che comprerò il monitor intorno a metà dicembre dato che saranno già uscite tutte le novità che sperano di vendere a natale e magari il mercato si sarà un pò stabilizziato... Spero esca un altro 28" migliore con costo simile (ovviamente sarebbe un TN, ma ci sono grandi differenze ad esempio tra i vari 24" TN), altrimenti mi dovrò accontentare di un 24"... Il mercato dei 24" TN ormai è saturo...speriamo che le case inizino a guardare a quello dei 28" 70/80€ per 4" in più li spenderei MOLTO volentieri (ovviamente a parità di qualità) Ultima modifica di Washakie : 08-11-2007 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Scusate... ma questi monitor hanno ingressi video tipo scart ? o rgb in?
Io vorrei informarmi xchè necessito di un monitor al quale attacarci la tv- ma anche il mio decoder in scart.. (per vederci digitale terrestre e satellite in chiaro) ma il decoder è lo humax combo 9000 e non è Full hd.
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Dunque ho testato x circa un ora l'hanns G 27,5 ", con vari test , 0 pixel dead (in hdmi e vga) e mi sembra che li abbia superati ampiamente,angoli di visione ottimi,anche a 180 gradi, la visione è totale; backlight inesistente(probabilmente quello che è stato postato di quell'utente americano aveva dei difetti(nella confezione sono presenti tutti i cavi compreso il cavo hdmi,x 420+iva x chi vuole un 28" imho è consigliato.
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
|
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Finalmente qualcuno che è riuscito a vederlo!!!
Qualche foto a supporto del tuo test sarebbe gradita Grazie Ps. dov'è disponibile per curiosità. |
|
|
|
|
|
#420 |
|
Member
|
già, io sono interessato all'acquisto
dove lo trovo? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.

)...