Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2007, 20:54   #321
Molokk
Senior Member

L'Avatar di Molokk

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
cmq sono fate fatte con una nikon coolpix S4 (basta vedere i dati exif) alla faccia del cellulare
Hai ragione, non ho guardato gli exif cmq stiamo parlando sempre di una compattina digitale di mediocre qualità mica di una reflex.

Faccio cmq il mea culpa e mi cospargo il capo di cenere per non essere stato accorto.
Molokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 20:58   #322
Big P 84
Member

L'Avatar di Big P 84

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dylan BJ Guarda i messaggi
con 900€ (1100-200 di sconto ministeriale) si porta a casa un lcd 37" philips da paura....
qello di problemi di immagine non ne ha proprio!!!
mi potresti indicare il modello del philips 37 a 900 euro visto che anche io sto abbandonando l'idea di acquistare l'hanns g , è full hd il philips?
Big P 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 23:12   #323
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Molokk Guarda i messaggi
Hai ragione, non ho guardato gli exif cmq stiamo parlando sempre di una compattina digitale di mediocre qualità mica di una reflex.

Faccio cmq il mea culpa e mi cospargo il capo di cenere per non essere stato accorto.
ma figurati, io in sign ho una frase che fa per te (e soprattutto anche per me ) cmq nn è tanto la compatta (la reflex nn fa il fotografo mi vien da dire) quanto appunto chi le fa...cmq ocnsidera che le ha fatte nel buoi più assoluto quindi nn è che puoi pretendere molto...
Old 17-10-2007, 23:37   #324
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Big P 84 Guarda i messaggi
mi potresti indicare il modello del philips 37 a 900 euro visto che anche io sto abbandonando l'idea di acquistare l'hanns g , è full hd il philips?
certo ke e' full hd il philips.. vai sul sito del m********d e ne trovi a iosa di philips full hd, e con 200€ in + c'e' pure il 42"!!!!

Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]

Ultima modifica di Dylan BJ : 18-10-2007 alle 01:37.
Dylan BJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 00:41   #325
Molokk
Senior Member

L'Avatar di Molokk

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
Quote:
ma figurati, io in sign ho una frase che fa per te (e soprattutto anche per me ) cmq nn è tanto la compatta (la reflex nn fa il fotografo mi vien da dire) quanto appunto chi le fa...cmq ocnsidera che le ha fatte nel buoi più assoluto quindi nn è che puoi pretendere molto...

Quote:
Originariamente inviato da Dylan BJ
certo ke e' full hd il philips.. vai sul sito del mediaworl e ne trovi a iosa di philips full hd, e con 200€ in + c'e' pure il 42"!!!
Il problema dei televisori è proprio la grandezza. Il 28" ancora ancora può starci su una scrivania ma il 37" o addirittura il 42" è impossibile da gestire come monitor pc principale. IMHO

Ps. Non mi fare pubblicità ai concorrenti, EURONICS POINT rulez (quasi)

Scherzo ovviamente, sti cavolo di euronics non hanno a magazzino un cavolo.

Ultima modifica di Molokk : 18-10-2007 alle 00:44.
Molokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 01:51   #326
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Dylan BJ, Caf e onairda avete la sign irregolare e dovete al più presto ridurla ad un max di 3 righe a 1024x768.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 10:36   #327
pantu
Member

L'Avatar di pantu

Iscritto dal: Nov 2002
ma qualcuno ha idea del perché cavolo non vendono TV LCD FULL HD di 26 o 28 pollici?!?!?

ma che schifo!
marketing bastardo!!!
Old 18-10-2007, 10:42   #328
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pantu Guarda i messaggi
ma qualcuno ha idea del perché cavolo non vendono TV LCD FULL HD di 26 o 28 pollici?!?!?

ma che schifo!
marketing bastardo!!!
Sharp sta per lanciare un 32" FULL HD, pian piano copriranno tutte le dimensioni, è solo questione di tempo.
Old 18-10-2007, 10:49   #329
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete Guarda i messaggi
Sharp sta per lanciare un 32" FULL HD, pian piano copriranno tutte le dimensioni, è solo questione di tempo.
Esatto a quel punto,quando ci saranno dei tvlcd FHD da 23" 26" 27",ovviamente tutti con pannelli PVA o IPS addio al monitor tradizionale,oppure no
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 11:05   #330
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

io ho aperto un thread appositamente, cmq dalle foto viste in giro 37" è bello grande ad uso pc, 42" direi al max saltuariamente, l'ideale è 32" infatti sto adocchiando lo sharp che esce a fine ottobre, però in fin dei conto la differenza di prezzo rispetto ai 37" è molto ridotta, speriamo scenda un pò il 32...(adesso 1120 italia e 990 cruccolandia)
Old 18-10-2007, 11:22   #331
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete Guarda i messaggi
se compri l'ultimo numero di AF Digitale purtroppo Sharp ne esce malconcia, soprattutto x via non della bonta' del pannello usato bensi x l'elettronica di gestione davvero non all'altezza....
io opto x philips.. o samsung

Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia GTX 590 - ViewSonic VX2835 - Auzentech AUZENTECH X-Fi Prelude 7.1 - LiteON 422Sata - Creative Cambridge S750 - Logitech MX REVOLUTION Mouse - Logitech DiNovo EDGE Keyboard - [size=1][color=Green] Corsair 850W - [color=DarkGreen]
Old 18-10-2007, 13:23   #332
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
se compri l'ultimo numero di AF Digitale purtroppo Sharp ne esce malconcia, soprattutto x via non della bonta' del pannello usato bensi x l'elettronica di gestione davvero non all'altezza....
io opto x philips.. o samsung
ma guarda che la nuova linea deve essere ancora presentata (si parla per inizio novembre per il 32" come disponibilità) mi sembra impossibile che già esistano recensioni...
Old 18-10-2007, 14:10   #333
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

Quote:
ma guarda che la nuova linea deve essere ancora presentata (si parla per inizio novembre per il 32" come disponibilità) mi sembra impossibile che già esistano recensioni...
ora nn ho la rivista a portata x controllare.. cmq se la linea precedente gia' nn era il massimo in qalita' la dice lunga su qanto abbia da investire sharp x accaparrarsi le simpatie..

Old 18-10-2007, 14:20   #334
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
ora nn ho la rivista a portata x controllare.. cmq se la linea precedente gia' nn era il massimo in qalita' la dice lunga su qanto abbia da investire sharp x accaparrarsi le simpatie..
mah veramente della nuova ne parlano bene:
http://www.avforums.com/forums/showt...605801&page=14
http://www.hifi-forum.de/viewthread-140-892-5.html
e c'è anche un thread sul forum cugino di hwupgrade una thread, nn parliamo per luoghi comuni eh
è logico si aspetta qualche review "seria", ma cmq per adesso sembrano buoni lcd, c'è da dire che se nn scende di prezzo il 32" nn è un grande affare...
Old 18-10-2007, 14:47   #335
alessandro1980
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
esatto, costano ancora troppo i 32 fullhd... tanto vale prendersi un 37.... basta stare solo un pò più lontano dal monitor....
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050
Ho concluso positivamente con più di 20 persone
alessandro1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 15:00   #336
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da alessandro1980 Guarda i messaggi
esatto, costano ancora troppo i 32 fullhd... tanto vale prendersi un 37.... basta stare solo un pò più lontano dal monitor....
si però se i 32" scendessero di prezzo preferirei nettamente un 32", tanto parliamoci chiaro risorse video full hd ce ne sono poche, e le sorgenti costano molto salvo la ps3...

chissà sotto natale...
Old 18-10-2007, 15:20   #337
Dylan BJ
Senior Member

L'Avatar di Dylan BJ

considerate ke gia' con 200€ in + spesso ci si porta a casa un 42"....
quindi secondo me sti 32" al prezzo dei 37" inizieranno a sparire... x lasciar spazio ai 37" prezzati da 32"

Old 18-10-2007, 15:46   #338
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
considerate ke gia' con 200€ in + spesso ci si porta a casa un 42"....
quindi secondo me sti 32" al prezzo dei 37" inizieranno a sparire... x lasciar spazio ai 37" prezzati da 32"
ma il problema è l'uso pc, l'ideale è 32 (37 è già troppo forse), oltre sinceramente è troppo grande sia come dimensioni assolute, sia come dot pitch, poi se parliamo di uso tv full hd consolle ok prendiamo anche un 50"
Old 18-10-2007, 16:37   #339
onairda
Senior Member

L'Avatar di onairda

Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
A me domani arriva il 24 quindi x adesso cancello la notifica di risposte,nel caso in cui mi volete far aggiornare il primo post mandatemi un mp con l'elenco delle aggiunte che mi volete far fare.
Ciao e buon acquisto
Old 18-10-2007, 19:44   #340
Caf
Member

L'Avatar di Caf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Io invece penso proprio che prenderò il monitor del titolo (btw, la discussione è su un monitor, non su diecimila modelli di TV LCD fullHD...).

Appena arriva nel negozio "prossimoHS" di Milano lo tiro su... poi vedremo.

Se non mi convince, lo userò come schermo secondario per le palette di photoshop o per tenerci Outlook aperto
AMD RYZEN 3950X - Case Lian-Li O11DXL - Noctua NH-D15 croma.black - Asus Crosshair Hero VIII - G.Skill TridentZ Neo DDR4 64 GB @3600MHz - Asus GTX 2700 Super 8 GB - SSD Gigabyte Aurus Nvme Gen4 1 TB - 3xSSD Samsung 970evo 1 TB RAID0- Corsair RM 850x - DELL 30" U3014+DELL 27" 2709W - Synology Ds1918+ - ASUS Zenbook UX501VW - Vodafone Fibra 1000
Caf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian