Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2006, 22:23   #381
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Appena finito! I livelli sono 5 e non 6(come saprete l'ultimo è il teaser di EP2)...
Anche questo è un dettaglio molto interessante per chi non l'ha ancora giocato, vero?!
Ho deciso che tolgo l'iscrizione da questo thread, mi sa che è meglio. Bye bye...
Old 08-06-2006, 22:44   #382
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Marò, quanti spoiler...
Non so come riesca a resistere.
Tra l' altro... prima della prox. settimana non riuscirò a prenderlo...
Dillo a me che l'ho ordinato insieme ad altri che sono in riassortimento e non ho fatto la spedizione separata (anche perché 8€ di s.s. preferisco pagarle una volta sola )
Old 08-06-2006, 23:00   #383
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da alessandro1980
Scusa Aryan, prima critichi chi non usa gli spoiler, poi tu stesso non li usi??

P.s. Non vuol essere un riprovero perchè a me non interessa che il gioco resti segreto fino alla fine
Il numero di livelli non mi sembra una spoilerata. Lo stesso thread di HL2 in prima pagina aveva tutti i livello con relativo nome.

La battuta sullo "strizzare l'occhio" mi sembra troppo generica per essere uno spoiler...

Altrimenti di che parliamo in sto thread? Problemi tecnici no, spoiler sulla risoluzione di quesiti(e qui si uno si deve incazzare se li legge prima! ) no, ...
Che resta???
Io scrivo qualcosa che possa indurre qualcuno che non ha il gioco a comprarlo perché è bello...
Altrimenti staremo tutti qua a guardarci negli occhi e a fare battutine sottili che dicono e non dicono tra chi ha già finito il gioco...
Old 08-06-2006, 23:04   #384
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da Rog
Anche questo è un dettaglio molto interessante per chi non l'ha ancora giocato, vero?!
Ho deciso che tolgo l'iscrizione da questo thread, mi sa che è meglio. Bye bye...
Vedi sopra...
Old 08-06-2006, 23:16   #385
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Finito. che dire...bello, molto bello ma allo stesso tempo corto, troppo corto!
A difficoltà difficile e facendo anche un pò lo stupido per i livelli [tipo divertendo con la pistola gravitazionale ed esplorando al massimo per quel che si può] dura veramente poco...

Mi è piaciuta anche l'implementazione dell'HDR molto ben fatta.

Ci sono rimasta un pò male quando l'ho finito perchè non mi ero neanche reso conto di aver iniziato un nuovo livello e ne volevo almeno un altro!

Mi ha fatto ri-venire voglia di ri-giocarmi il 2 dall'inizio.

p.s.:non è che il primo post si potrebbe ri-organizzare in modo decente per una discussione ufficiale?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

Ultima modifica di ShadowMan : 08-06-2006 alle 23:26.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 23:22   #386
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Rog
Mah...io ho letto\postato nella discussione solo dopo averlo finito onde evitare tutto!

E poi rispetto alle "bombe" di Felle [fine pagina precedente] queste sembrano moscerini e non tolgono assolutamente nulla alla trama!

Poi la notizia del trailer finale che riportava all'episodio 2 è in giro da un vari giorni sul molti siti di news[oltre ad essere scaricabile] e sembrava quasi scontata visto che la Vlave aveva già deciso che dopo questo ci sarebbero stati nuovi episodi[a detta loro il miglior modo per continuare la trama...e guadgnare molto ].

"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 09-06-2006, 04:04   #387
Felle
Senior Member

L'Avatar di Felle

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan

E poi rispetto alle "bombe" di Felle [fine pagina precedente] queste sembrano moscerini e non tolgono assolutamente nulla alla trama!

......alla faccia delle "bombe" ora suddivido le mie domande fatte poco indietro in 3 semplicissimi punti

Occhio agli spoiler in bianco qui di seguito

il punto 1 e 2 fanno parte del video introduttivo!

dunque passeranno si e no 10 secondi dalla fine del caricamento del 1° capitolo ......

il punto 3 è alla fine un filmatino che fa parte pure lui del 1° capitolo......

.... ho già capito che mi terrò i miei dubbi sulla trama perchè al posto di rispondermi ormai si è alzato un polverone riguardo agli "spoiler"

perciò rifarò le 3 domandine più avanti quando tornerà la quiete dopo la tempesta....

Riciao!

PS: per correttezza per evitare lamentele generali ho editato il mio intervento della pagina precedente.

Ultima modifica di Felle : 09-06-2006 alle 04:18.
Felle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 08:37   #388
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Felle
......alla faccia delle "bombe" ora suddivido le mie domande fatte poco indietro in 3 semplicissimi punti

Spoiler:
il punto 1 e 2 fanno parte del video introduttivo!
l punto 1 e 2 fanno parte del video introduttivo!

dunque passeranno si e no 10 secondi dalla fine del caricamento del 1° capitolo ......

il punto 3 è alla fine un filmatino che fa parte pure lui del 1° capitolo......

.... ho già capito che mi terrò i miei dubbi sulla trama perchè al posto di rispondermi ormai si è alzato un polverone riguardo agli "spoiler"

perciò rifarò le 3 domandine più avanti quando tornerà la quiete dopo la tempesta....

Riciao!
potrebbero stare anche appena carica il gioco ma comuqnue hai rovinato la trama a chi voleva gustarselo.

Per le risposte che ti devo dire? Abbiamo giocato allo stesso gioco e viste le stesse cose e nuove informazioni possono solo essere delle ipotesi.

poi che tempesta? tranne qualcuno che non l'ha anconra giocato mi sembra che sia tutto calmo

Che devo mettere un tag [IRONICO] [/IRONICO] quando scrivo qualcosa e poi metto le faccine che ridono per far capire che non è una vera accusa?

Ciao.

p.s.:non so in quanti l'hanno notato ma c'è il tasto SPOILER che è migliore del bianco.

Ultima modifica di ShadowMan : 09-06-2006 alle 08:44.
Old 09-06-2006, 08:40   #389
ZANA41
Senior Member

Città: Firenze
ho trovato in rete un UPDATE1 di circa 800-850 mb l'ho scaricato per vedere di che si trattava e ci sono vari font ma una marea di file .... qualcuno sa di che si tratta prima che provi a istallarla???
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 08:42   #390
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Mastermarcox
Spoiler:
Ma quando sono nella stanza buia che devo tipo premere un interruttore e arrivano tutti i mostri.... che devo fare ammazzarli o scappare da qualche parte? No perchè ad ammazzarli tutti non riesco, mi chiudono contro qualche muro e arriva il kamikaze con la bomba a farsi esplodere che mi uccide...

Spoiler:
Quale stanza buia? quella dove c'è l'ascensore? se è quella devi attivare la corrente ed aspettare che arrivi l'ascensore [e nel frattempo ammazzare orde di zombie] e poi correrci dentro.
Old 09-06-2006, 09:51   #391
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
Finito. che dire...bello, molto bello ma allo stesso tempo corto, troppo corto!
A difficoltà difficile e facendo anche un pò lo stupido per i livelli [tipo divertendo con la pistola gravitazionale ed esplorando al massimo per quel che si può] dura veramente poco...

Mi è piaciuta anche l'implementazione dell'HDR molto ben fatta.

Ci sono rimasta un pò male quando l'ho finito perchè non mi ero neanche reso conto di aver iniziato un nuovo livello e ne volevo almeno un altro!

Mi ha fatto ri-venire voglia di ri-giocarmi il 2 dall'inizio.

p.s.:non è che il primo post si potrebbe ri-organizzare in modo decente per una discussione ufficiale?
Facevi prima a quotare quello che ho scritto io!
Old 09-06-2006, 10:12   #392
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Finalmente comincio a giocarlo anche io!

davvero figo praticamente lo gioco tutto al max con tutti i filtri attivati, grafica stupenda niente da dire

sulla lunghezza nn mi prouncio ma è molto convincente

solo una cosa...

Spoiler:
mi sono rotto le palle di giocare contro quei mutanti in ambienti SENZA NEMMENO UNA LUCE!

ciauz
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 10:24   #393
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da supermario
Finalmente comincio a giocarlo anche io!

davvero figo praticamente lo gioco tutto al max con tutti i filtri attivati, grafica stupenda niente da dire

sulla lunghezza nn mi prouncio ma è molto convincente

solo una cosa...

Spoiler:
mi sono rotto le palle di giocare contro quei mutanti in ambienti SENZA NEMMENO UNA LUCE!

ciauz
Spoiler:
Come detto DooM3 docet...
Old 09-06-2006, 10:39   #394
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Felle
Esiste il tasto spoiler apposta, quello con il punto interrogativo, accanto al quote ...
Old 09-06-2006, 12:36   #395
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Facevi prima a quotare quello che ho scritto io!
O-Kappa!

Quote:
Appena finito! I livelli sono 5 e non 6(come saprete l'ultimo è il teaser di EP2).
Tra l'altro quando è iniziato il 5° non ho visto la solita scritta di inizio livello(il nome) e quindi non mi ero accorto di averlo iniziato, quindi mi sono trovato inaspettatamente alla fine di EP1...

Cmq molto bello. Peccato per la durata. Speriamo che come molti hanno detto i prossimi due capitoli siano più lunghi.

PS: se EP1 in qualche occasione strizza l'occhio a DooM3, EP2 visto il teaser lo strizza a FarCry...

Quoto!
Old 09-06-2006, 12:50   #396
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
E' stand alone?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 12:54   #397
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Potreste per cortesia farmi uno screen in modalità HDR e senza dello stesso punto?Magari di un esterno o di un interno molto elaborato e illuminato?Senza spoiler magari!Perchè vorrei vedere le differenze in quanto ora ho il notebook e sto aspettando di aggiornare il fisso....grazie
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 12:54   #398
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da david-1
E' stand alone?
si.
Old 09-06-2006, 13:24   #399
socket478
Member

L'Avatar di socket478

Città: Casale Monferrato (AL)
raga io non so voi ma gia' al primo livello ho dei problemi seri.. quando arrivo vicino al fuoco dopo che cade l'oggetto dal cielo, presumo debba arrivare il robot cane e lei ci parla.. peccato che non lo vedo poi le si pianta li e gira a muzzo.. sono tornato anche indietro per vedere.. e lo trovo vicino allo schermo iniziale coricato, fermo come morto.. e rimango subito bloccato..

uso i formceware 91.28 sono mica i driver
Old 09-06-2006, 15:57   #400
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Tra l'altro quando è iniziato il 5° non ho visto la solita scritta di inizio livello(il nome) e quindi non mi ero accorto di averlo iniziato, quindi mi sono trovato inaspettatamente alla fine di EP1...
E' vero non è apparso neanche a me il titolo in sovraimpressione all'inizio del quinto capitolo.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian