|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19541 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
)invece avevo provato la trial nella sezione USA (credo) e c'era parecchia gente, sia parcheggiata che in movimento, naturalmente parlo di Prophecies |
|||
|
|
|
|
|
#19542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
No è che più che altro tutti giocano nei server americani a prescindere dalla nazionalità.
Si spostano su server meno popolati quando devono fare lunghe sessioni di gioco in cui una botta di lag potrebbe significare morte immediata. |
|
|
|
|
|
#19543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#19544 |
|
Senior Member
|
Secondo me verranno solo ridotti i server ma credo che 3 annetti altri sarà aperto
|
|
|
|
|
|
#19545 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
|
|
|
|
|
|
#19546 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti
Anche io sono uno tra i tardivi, ho acquistato oggi su multiplayer la trilogy a 19,99. Appena riesco ad avere un secondo la installo... spero anche io di non arrivare proprio così tardi...
Posso contare poi su qualcuno di voi per suggerimenti (a partire dall'annosisimo problema della combinazione delle classi e della buid)? Grazie a tutti e complimenti per il thread! |
|
|
|
|
|
#19547 |
|
Member
|
Ho visto nei post precedenti (ma non sono ancora riuscito a leggerli tutti...) che essere in GW da dei vantaggi per chi intendesse acquistare GW2 (quando esce), esattamente che vantaggi sono?
Graazie! |
|
|
|
|
|
#19548 |
|
Senior Member
|
Titoli pezzi di equip e minipet credo.
|
|
|
|
|
|
#19549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19550 |
|
Member
|
Grazi ragazzi!
@renaulto86: volentieri, tieni conto che vorrei giocare in modo moooooolto rilassato (lavoro+famiglia+impegni=tempo quasi zero) infatti sto cercando di coinvolgere dei colleghi per fare un gruppo tipo turistico, però volentieri ci possiamo incontrare, così ti rubo un po' di info e tips! Io sono entrato ieri sera in Prophecies (ho la trilogy e ho creato un elementalista nella prima campagna per cominciare). Sta sera probabile che ci faccio un giretto perchè domani non posso, il pg si chiama Randalf Majere |
|
|
|
|
|
#19551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ho uno strano problema
Che sia perchè la Trial si connette al server America - Inglese - Distretto 3 mentre la Trilogy si connette a quello Italiano - Distretto 1 ?? (non ho router nè firewall di terze parti) EDIT risolto era lo scanner che disturbava la powerline... Ultima modifica di giacomo_uncino : 06-05-2011 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
#19552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
non trovo la password del mio account e non so dove recuperarla.. sapete dirmi come posso fare?
|
|
|
#19553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
Quote:
hihihih scherzi a parte mode of credo dovresti scrivere all'ncsoft ma devi fornire il codice seriale del gioco, il nome che hai fornito alla registrazione dell'account ecc
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
|
|
|
|
|
|
|
#19554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Vedo che finalmente è morto sia il thread che il gioco, ormai alla canna del gas con quegli stupidi aggiornamenti.
Sarebbe ora che si svegliassero a pubblicare GW2 invece di impegnare i programmatori a tener vivo GW1. Hanno già perso abbastanza tempo dietro quella ciofeca di Aion! |
|
|
|
|
|
#19555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
stanno lavorando su Guild Wars 2 e sono contento che lo stiano curando per bene !! Non vorrei ritrovarmi a giocare online con qualche bug o classi non troppo bilanciate..
|
|
|
|
#19557 |
|
Senior Member
|
Io ho sempre usato il ranger da Prophecies e spero proprio che non esca una pippa in gw2...il fatto dei pet mi da da pensare vedendo come erano implementati su gw1 (in pratica usabili solo in pvp)
|
|
|
|
|
|
#19558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
si ma chi vive sperando muore cagando...oramai sono anni che si parla di gw2 e siamo ancora inn altissimo mare e nel mentre gw1 e' morto..
|
|
|
|
|
|
#19559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
GW is dead. Frase che leggo tipo dal 2008
Siamo nel 2011 e c'è ancora gente che lo gioca. Certo nel pve ci sono meno persone e certamente molti hanno smesso. In pvp c'è ancora un discreto numero di persone, almeno in gvg per quanto riguarda i tornei. Nei mesi estivi poi c'è molta meno gente. GW2 spero esca per fine anno\prossimo anno. L'errore è stato annunciarlo troppo presto.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#19560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

)

+ Ipod touch 4g