|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Questo è un dato di fatto. In minima parte è anche vero il vice versa, vedi vedi protective bond ai tempi dei solo farming in uw. Ma da qui a dire che il 90% del gioco è pvp, è una tua personalissima opinione, ma non è assolutamente un dato di fatto. E se uno sostiene che il pve di gw è una serie di eventi che si susseguono sempre uguali, allora capolavori come diablo 2 cosa sono, la fiera della ripetibilità? Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#12222 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna provincia
|
No scusami dimmi le attività dell'end game per pve...Uw-FoW-Tomba... poi?
A me il pve di Gw non mi fa schifo, anzi mi piace molto, ma si capisce benissimo che il gioco è pvp oriented (armor con stat uguali, possibilità di acquistare skill con compensi pvp). Poi ci sono persone a cui piace rifare le quest e magari quest di classe nuove e rerollano 5 pg diversi... a me tirare su 5 pg non me gusta (anche se probabilmente ci metterei meno tirarne su 5 qui che i 4 mesi che ci ho messo per fare 60 su WoW). Poi ognuno vede il gioco come vuole
|
|
|
#12223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Moltiplica questo per n pg. Mi sembra tu sia rimasto alle idee diffuse prima dell'arrivo di factions; soltanto i titoli e gli slot acquistabili a parte cambiano totalmente questa opinione. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#12224 |
|
Member
|
Infatti io nn ho factions
Mi arriva sabato Cmq è vero mi ero dimenticato dei titani e dalla fornace.... cmq dai ammetterai che il concetto di base degli sviluppatori del gioco era il pvp e come tale è stato + sviluppato del pve...
|
|
|
#12225 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
salve a tutti... sto per completare il mio sito sui videogame
pensavo che sarebbe una cosa ottima se ospitassi dei clan di giochi diversi sul sito. ad esempio potrei attivare una cartella sul mio dominio in cui un clan può insediarsi ed installare il suo forum ecc i vantaggi sarebbero che io offro spazio web host e tutti i servizi del mio sito, ed il clan PRESTA il server QUANDO NON LO UTILIZZA alla comunità. in poche parole cerchiamo di divertirci tutti se qualcuno è interessato il mio sito è www.gamepartyonline.com ripeto che ancora non è completo in oltre aggiungo che cerco gente che mi dia una mano..... |
|
|
|
|
|
#12226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#12227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
sono ritornato dalle vacanze. a breve riprenderò a giocare
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
|
|
|
|
|
|
#12228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Scusate non picchiatemi
si sa gia' che armi o gingilli avra' il preorder di nightfall? perche' nel sito ufficiale , da quel che ho letto , non si dice... Ciaozoaizia
|
|
|
|
#12229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
provo il PvP...
un guerriero elementista può essere gradevole nel PvP ?
|
|
|
#12230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
#12231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
qualcuno ha già provato l'ascesa?
io ho trovato grosse difficoltà a passare i gurdiani... che tipo di team usate???
|
|
|
#12233 |
|
Member
|
Posted on 29/08 e ankora ad oggi non mi è arrivato.... che non mi facciano degli scherzi quei mignottari di play.com? Non vedo l'ora di giocare a factions bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
#12234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
|
Quote:
A parte una volta che non siamo riusciti a prendere spinta morale, le altre volte siamo andati sempre sul 6-8%
|
|
|
|
#12235 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
(abbiam finito alle 3 e qualcosa boh alla fine ci sono decine di build... per andare easy e fare qualche vittoria bastano anche 2 r/w thumper 2 smiter 2 monk Quote:
E poi è colpa della lentezza delle poste italiane (visto che spediscono in posta ordinaria) il pacco da loro è anche veloce a partire. |
||
|
|
|
|
|
#12236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
cmq sono alla 2 coop di factions con l assassino e comnicio a rendermi conto che anche se fa molto danno ne prende troppe, visto che ho messo di secondaria monk in previsione di cio mi consigliate qualcosa? ho pensato a parola di guarigione e segno della protezione ma le prendo troppo avanti, qual era quell altra che da vita quando colpito seme divino?
|
|
|
|
|
|
|
#12237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#12238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di trecca : 02-09-2006 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
|
#12239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok allora segno della protezione |
|
|
|
|
|
|
#12240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto comincio a portarmi sempre un hench war poi appena arrivo a kaineng sblocco altro e vedo cmq colgo l occasione per informarvi di aver migliorato la build del 55hp, è il 27hp l ho fatta perche è piu rapida e per togliermi lo sfizio di uccidere i boss troll a droknar e farmare i titani senza brezza. la devo ancora perfezionare e capire in quali posti funziona meglio, cmq per testarla l ho provata anche contro gli avicara a droknar e li ho stesi in pochissimo muhuhahaha il dio del male è tornato poi provero anche la build dell ele/monk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.

+ Ipod touch 4g
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
(abbiam finito alle 3 e qualcosa