|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12061 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
codice gioco
scusate ma vi vorrei fare una domanda importante!come si fa a giocare a guild wars lo installato ma mi dice di mettere un indirizzo e una password ma nn so da dove prenderli!come devo fare?
|
|
|
|
|
|
#12062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
oppure in un qualsiasi negozio di videogames, solo che in Italia lo trovi al prezzo degli altri giochi |
|
|
|
|
|
|
#12063 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12064 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2- il regolamento di questo forum non permette di parlare di tali argomenti Poi per un gioco dal costo così esiguo che offre migliaia di ore di divertimento, una trentina di euro sono nulla |
|
|
|
|
|
|
#12065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ma Guild Wars originale si è svuotato o è una mia idea? Sono tutti passati a Factions?
Ciao
|
|
|
#12066 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è illegale sai...ma lo hai aquistato usato? |
|
|
|
|
|
|
#12067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#12068 |
|
Senior Member
|
DUBBI SU GUILD WARS
1) ho la prima versione e sono a livello 4 e non posso girare per tutto il mondo perchè?
2)con la nuova versione uscita(a pagamento vero?)posso continuare a giocare con il mio personaggio al livello raggiunto con la 1 versione? 3)come faccio a passare da server europeo ad americano e viceversa? 4) con la nuova versione i mondi aumentano non è che scompaiono quelli della prima? 5) quale è il livello massimo raggiungibile? grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#12069 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
ragazzi scusate s emagari riprendo un argomento passato. m potete spiegare il costo dei punti attributi e il costo totale d essi a che cosa sono attribuiti??
ps poi se ho un totale d punti variano ogni livello es acia maledione martello giocandoci alla fine tali punti in totale son sempre gli stessi ?? grazsieeeeeee
|
|
|
#12070 | |
|
|
Quote:
Da quello che ho letto poi il tutto si riduce al bieco trittico tank-nuke-heal + necrobip a caricare il mana dei caster Certo che con Factions non ne hanno azzeccata una, voglio vedere che possibilità hanno un mesmer o un assassino di entrare in una missione del genere, con i warrior che buttano fuori chiunque non serve per la build lamer. |
|
|
|
|
#12071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
2) si 3) devi andare nelle impostazioni del tuo account di GW (puoi cambiare solo per un numero limitato di volte) 4) Si aggiunge un nuovo continente 5) Sempre e solo 20
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
|
|
#12072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
|
|
#12073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#12074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Esempio semplice.. Con pochi punti attributo all'abilita' ascia fai poco danno, con tanti punti attributo ne fai molti.. CMQ considera che per ognuna delle classi ci sono delle abilita' alle quali comunque vanno associati dei punti attributi se vuoi che il tuo pg lavori al "meglio". Ad esempio, se hai un war ti conviene mettere dei punti attributo all'abilita' "forza" cosi' come se sei un mistico all'abilita' "favore divino".. Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#12075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
Gia' all'inizio ci vuole una vita a uscire dalle stanze. un errore di una squadra e devi ripartire. La tattica e' sempre la stessa i war fanno muro e gli altri martellano, basta che un paio di mobs aggirano i war e fanno una strage. La missione e' troppo lunga, noi ci abbiamo messo 2 ore. A tutto questo aggiungi, ed e' la cosa che mi interessava di piu' Come hai detto tu se sei assassino o mesner, aggiungerei anche ritualista o ranger non ti vogliono o fai molta fatica. Pensare che l'assassino e il ritualista sono i nuovi pg. Spero che con NightFall migliorino le cose, io parlo del PVE, perche' Factions mi ha gia' stufato infatti alcune volte gioco in Prophecies dove mi diverto di piu', anche la storia dei compensi va' bene con il primo pg ma dopo essere obbligato a fare in continuazione le stesse quest per passare da una parte o dall'altra rende il gioco troppo monotono. |
|
|
|
|
|
|
#12076 |
|
Senior Member
|
il prezzo della prima versione quanto costa? io un' anno fa lo pagai 49 euro con dentro tutte le musiche
|
|
|
|
|
|
#12077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
#12078 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Da qui il gioco si è adattato, quindi con un MM crei una barriera di minions che fa danni e non fa passare i nemici, con un ele Fuoco tiri tutte spell ad area, con un SS fai un sacco di danni perchè stanno tutti ammucchiati. Cosa può fare un povero mesmer contro masse di nemici? Un flusso di energia? Tempesta di caos? (che poi non fa danni ma leva energia, e li fa scappare) Se non adattano la programmazione dei mob è ovvio che la gente si sbrigherà prima con un ranger barrager piuttosto che con un assa, e con gli esempi citati sopra. Poi è proprio la condizione del PvE che emargina gli ipno e li esalta in GvG, difatti un nemico non cade in 5sec come in pve e il continuo levare l'energia (o fare disturbo con diversione/vergogna) dopo qualche minuto fa i suoi effetti. In PvE non ci sono nemici che durano decine di minuti. Non c'è niente da dire, il mesmer è un pg prediletto da PvP data la sua natura. Idem per gli assassini, in grado di ripulire la base avversaria in modo molto rapido. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#12079 |
|
Member
Città: Torino
|
allora che mi consigliate?acquistare guild wars(il primo) o aspettare che esca Nigthfall?(xkè da quanto ho capito il secondo non è un gran che..)
|
|
|
|
|
|
#12080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.