Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2006, 13:55   #12061
djrokketto
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
codice gioco

scusate ma vi vorrei fare una domanda importante!come si fa a giocare a guild wars lo installato ma mi dice di mettere un indirizzo e una password ma nn so da dove prenderli!come devo fare?
djrokketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 14:00   #12062
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da djrokketto
scusate ma vi vorrei fare una domanda importante!come si fa a giocare a guild wars lo installato ma mi dice di mettere un indirizzo e una password ma nn so da dove prenderli!come devo fare?
come ti ho già risposto qua http://www.thelair.it/modules/ipboar...0&#entry106496 il gioco lo trovi su play.com a 27€ circa
oppure in un qualsiasi negozio di videogames, solo che in Italia lo trovi al prezzo degli altri giochi
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 14:03   #12063
djrokketto
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da trecca
come ti ho già risposto qua http://www.thelair.it/modules/ipboar...0&#entry106496 il gioco lo trovi su play.com a 27€ circa
oppure in un qualsiasi negozio di videogames, solo che in Italia lo trovi al prezzo degli altri giochi
ma da emule o su internet nn si potrebbe trovare una chiave di accesso?
djrokketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 14:06   #12064
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
1- NO, non esistono chiavi di accesso crackate per fortuna.
2- il regolamento di questo forum non permette di parlare di tali argomenti

Poi per un gioco dal costo così esiguo che offre migliaia di ore di divertimento, una trentina di euro sono nulla
Old 25-08-2006, 14:09   #12065
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Ma Guild Wars originale si è svuotato o è una mia idea? Sono tutti passati a Factions?

Ciao
Old 25-08-2006, 14:21   #12066
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:

è illegale sai...ma lo hai aquistato usato?
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 14:57   #12067
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Ma Guild Wars originale si è svuotato o è una mia idea? Sono tutti passati a Factions?

Ciao
Si, sui server europei c'e' pochissima gente, specie sul "vecchio" capitolo, se passi ai server americani la situazione cambia..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 15:40   #12068
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

DUBBI SU GUILD WARS

1) ho la prima versione e sono a livello 4 e non posso girare per tutto il mondo perchè?

2)con la nuova versione uscita(a pagamento vero?)posso continuare a giocare con il mio personaggio al livello raggiunto con la 1 versione?

3)come faccio a passare da server europeo ad americano e viceversa?

4) con la nuova versione i mondi aumentano non è che scompaiono quelli della prima?

5) quale è il livello massimo raggiungibile?

grazie e ciao
Old 25-08-2006, 15:45   #12069
Galileo83
Member

L'Avatar di Galileo83

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
ragazzi scusate s emagari riprendo un argomento passato. m potete spiegare il costo dei punti attributi e il costo totale d essi a che cosa sono attribuiti??
ps poi se ho un totale d punti variano ogni livello es acia maledione martello giocandoci alla fine tali punti in totale son sempre gli stessi ??
grazsieeeeeee
Old 25-08-2006, 15:54   #12070
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Ieri sera per la prima volta sono arivato in fondo al Deep.

Ragazzi che gruppo, gli Oni se li mangiano a colazione quelli.

E pensare che un war che si era sganciato all'inizio li aveva chiamati noobs, mi sa che il noob era lui.

C'era un war che raggruppava l'inverosimile e poi li portava al macello da noi.

Una scena fortissima quando in un punto ci siamo messi tutti in un angolino e gli Oni ci arrivavano addosso in continuazione, non si capiva niente con il continuo bombardamento di meterore non riuscivano neanche ad avvicinarci vicino per farci una carezza.
Io nel Deep non sono mai sceso, qualche volta ci devo provare visto che ho war, necro e monk che possono accedere, solo che l'idea di doverci stare 3-4 ore come ho sentito in giro non è che mi entusiasmi ...

Da quello che ho letto poi il tutto si riduce al bieco trittico tank-nuke-heal + necrobip a caricare il mana dei caster al limite ci vado con il monk, non mi ispira proprio l'idea di dover fare da batteria per gli ele sparatori di meteore (che mi stanno pure sulle @@).

Certo che con Factions non ne hanno azzeccata una, voglio vedere che possibilità hanno un mesmer o un assassino di entrare in una missione del genere, con i warrior che buttano fuori chiunque non serve per la build lamer.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 16:00   #12071
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS
1) ho la prima versione e sono a livello 4 e non posso girare per tutto il mondo perchè?

2)con la nuova versione uscita(a pagamento vero?)posso continuare a giocare con il mio personaggio al livello raggiunto con la 1 versione?

3)come faccio a passare da server europeo ad americano e viceversa?

4) con la nuova versione i mondi aumentano non è che scompaiono quelli della prima?

5) quale è il livello massimo raggiungibile?

grazie e ciao
1) Assoultamente no sei appena all'inizio, probabilmente al prologo che è solo una minima porzione dell'intero mondo...arriva ad Ascalon completando le quest principali

2) si

3) devi andare nelle impostazioni del tuo account di GW (puoi cambiare solo per un numero limitato di volte)

4) Si aggiunge un nuovo continente

5) Sempre e solo 20
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 16:01   #12072
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Galileo83
ragazzi scusate s emagari riprendo un argomento passato. m potete spiegare il costo dei punti attributi e il costo totale d essi a che cosa sono attribuiti??
ps poi se ho un totale d punti variano ogni livello es acia maledione martello giocandoci alla fine tali punti in totale son sempre gli stessi ??
grazsieeeeeee
Puoi spiegarti un attimino meglio ??
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 16:07   #12073
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da Satiel
1) Assoultamente no sei appena all'inizio, probabilmente al prologo che è solo una minima porzione dell'intero mondo...arriva ad Ascalon completando le quest principali

2) si

3) devi andare nelle impostazioni del tuo account di GW (puoi cambiare solo per un numero limitato di volte)

4) Si aggiunge un nuovo continente

5) Sempre e solo 20

grazie
Old 25-08-2006, 16:08   #12074
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Quote:
Originariamente inviato da Galileo83
grazsieeeeeee
I punti attributi indicano in che grado il tuo pg e' in grado di "utilizzare" le abilita' che hai. Maggiore e' il numero di punti attributi associata ad una abilita' migliore sara' la padronanza che il tuo PG ha di quella abilita'. Se hai un X punti attributo li puoi gestire come meglio ti pare, l'unica cosa, li puoi cambiare solo negli avamposti e nelle citta' NON se sei in missione cosi' come avviene per le skill..
Esempio semplice.. Con pochi punti attributo all'abilita' ascia fai poco danno, con tanti punti attributo ne fai molti.. CMQ considera che per ognuna delle classi ci sono delle abilita' alle quali comunque vanno associati dei punti attributi se vuoi che il tuo pg lavori al "meglio". Ad esempio, se hai un war ti conviene mettere dei punti attributo all'abilita' "forza" cosi' come se sei un mistico all'abilita' "favore divino"..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 16:38   #12075
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Io nel Deep non sono mai sceso, qualche volta ci devo provare visto che ho war, necro e monk che possono accedere, solo che l'idea di doverci stare 3-4 ore come ho sentito in giro non è che mi entusiasmi ...

Da quello che ho letto poi il tutto si riduce al bieco trittico tank-nuke-heal + necrobip a caricare il mana dei caster al limite ci vado con il monk, non mi ispira proprio l'idea di dover fare da batteria per gli ele sparatori di meteore (che mi stanno pure sulle @@).

Certo che con Factions non ne hanno azzeccata una, voglio vedere che possibilità hanno un mesmer o un assassino di entrare in una missione del genere, con i warrior che buttano fuori chiunque non serve per la build lamer.
Ti do' ragione su tutto.

Gia' all'inizio ci vuole una vita a uscire dalle stanze. un errore di una squadra e devi ripartire.

La tattica e' sempre la stessa i war fanno muro e gli altri martellano, basta che un paio di mobs aggirano i war e fanno una strage.

La missione e' troppo lunga, noi ci abbiamo messo 2 ore.

A tutto questo aggiungi, ed e' la cosa che mi interessava di piu' , i forzieri non rilasciano piu' tutti oggetti oro ma solo 1 o 2 su quattro (la chiave costa 1.5k). Ieri ho trovato un oggetto viola migliore di un oggetto oro del forziere direi assurdo.

Come hai detto tu se sei assassino o mesner, aggiungerei anche ritualista o ranger non ti vogliono o fai molta fatica.
Pensare che l'assassino e il ritualista sono i nuovi pg.

Spero che con NightFall migliorino le cose, io parlo del PVE, perche' Factions mi ha gia' stufato infatti alcune volte gioco in Prophecies dove mi diverto di piu',
anche la storia dei compensi va' bene con il primo pg ma dopo essere obbligato a fare in continuazione le stesse quest per passare da una parte o dall'altra rende il gioco troppo monotono.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 18:10   #12076
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

il prezzo della prima versione quanto costa? io un' anno fa lo pagai 49 euro con dentro tutte le musiche
Old 25-08-2006, 18:12   #12077
Opas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Si, sui server europei c'e' pochissima gente, specie sul "vecchio" capitolo, se passi ai server americani la situazione cambia..
Ciao !
si ma sui server americani ci sono le stanze italiane??
Old 25-08-2006, 19:17   #12078
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Beh questa è una conseguenza della condizione "ad area" con la quale vengono posizionati i mob.
Da qui il gioco si è adattato, quindi con un MM crei una barriera di minions che fa danni e non fa passare i nemici, con un ele Fuoco tiri tutte spell ad area, con un SS fai un sacco di danni perchè stanno tutti ammucchiati.
Cosa può fare un povero mesmer contro masse di nemici? Un flusso di energia? Tempesta di caos? (che poi non fa danni ma leva energia, e li fa scappare)
Se non adattano la programmazione dei mob è ovvio che la gente si sbrigherà prima con un ranger barrager piuttosto che con un assa, e con gli esempi citati sopra.

Poi è proprio la condizione del PvE che emargina gli ipno e li esalta in GvG, difatti un nemico non cade in 5sec come in pve e il continuo levare l'energia (o fare disturbo con diversione/vergogna) dopo qualche minuto fa i suoi effetti. In PvE non ci sono nemici che durano decine di minuti.
Non c'è niente da dire, il mesmer è un pg prediletto da PvP data la sua natura.
Idem per gli assassini, in grado di ripulire la base avversaria in modo molto rapido.

Quote:
Originariamente inviato da Opas
si ma sui server americani ci sono le stanze italiane??
beh ovviamente no, ci sono i distretti americano 1,2,3 etc
Old 25-08-2006, 19:30   #12079
Die85
Member

L'Avatar di Die85

Città: Torino
allora che mi consigliate?acquistare guild wars(il primo) o aspettare che esca Nigthfall?(xkè da quanto ho capito il secondo non è un gran che..)
Die85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 19:36   #12080
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Die85
allora che mi consigliate?acquistare guild wars(il primo) o aspettare che esca Nigthfall?(xkè da quanto ho capito il secondo non è un gran che..)
prendi il primo per il momento
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
La Gigafactory Tesla di Shanghai ha prod...
Nuovo record per Aisuru: attacco DDoS da...
Chery ha l'acciaio più resistente...
Operazione Gatekeeper: sequestrati oltre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian