|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
ma che volete fare, vecchi come siete e gia tanto se riuscite a sollevarla... dai, ora andatevi a prendere le vostre belle medicine all ospizio e lasciate fare a chi di dovere, dai, su |
|
|
|
|
|
|
#3522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
|
|
|
|
#3523 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Comunque, scherzi a parte, se facessimo un sondaggio secondo me scopriremmo che l'età media dei giocatori (ed in particolare dei giocatori di questo tipo di giochi) è probabilmente molto più alta di quello che molti si aspettano.
|
|
|
|
#3524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#3525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Qualcuno è così gentile da spiegarmi come si usano le rune e quale è la loro funzione?
|
|
|
|
|
|
#3526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#3527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
brutti insolenti... io sono del settanta e adesso vi sculaccio tuttiiiii
|
|
|
|
|
|
#3528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io sono un ragazzino e vi batto tutti
|
|
|
|
|
|
#3529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ecco il mio arco mi sbagliavo il 20% era della personalizzazione dimmi che hai qualcosa che va meglio ad un prezzo onesto
|
|
|
|
|
|
|
#3530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
una per pezzo con max di 5 in totale ( perche' son 5 pezzi). se applichi una runa su un pezzo di armatura che ne ha gia' un'altra , la vecchia viene "sovrascritta". esistono rune per ogni professione e poi quella di vigore generica ( che aumenta la salute max ). Quella di vigore non ha debilitazione di salute passando da minore a maggiore e suprema. invece le altre si. la minore non ne ha , la maggiore sottrae 50 di salute , la suprema 75 . La minore aumenta di 1 unita' l'abilita' della professione , la maggiore di 2 , la suprema di 3. esempio te sei war ed hai l'abilita' scherma a 12. con la runa minore va a 13 , con la maggiore a 14 , con la suprema a 15. poi sta a te capire se puoi rinunciare a 50 o 75 di salute. Le ricavi droppando armature o altro dai nemici , usando il kit pro. penso di aver detto tutto Ciaozzz
|
|
|
|
|
#3531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq il danno da fuoco fa schifo, tutti hanno l'armor contro il fuoco. Ti consiglio danno lightning (da fulmine?) o ebon (e bhooo, quello dell'ele di terra) |
|
|
|
|
|
|
#3532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ho un arco giallo che prolunga l'avvelenamento
Ciaozzz
|
|
|
|
#3533 |
|
Senior Member
|
Trovato pure questo su un altro pg...perfetto se usi Barrage (la skill che spara più freccie alla volta). Cmq gli manca un mod, quindi aggiungendoci il danno da fulmine sarebbe buono...
|
|
|
|
|
|
#3534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
la minore dimuisce di 25 la salute.
cmq raga vorrei fare un annuncio un pò disperato ma spero ke qualke nn gildato ascolti, legga, veda, insomma avete capito. sto cercando gente da gildare, in game tutti sn già gildati, gilde grandi, piccole, forti, scarse. Io sn giorni ke cerco gente da gildare e tutti mi dicono sisi e poi nn si fanno + vivi. ci siamo pure trasferiti su un diminio .it registrato. il sito è in fase di costruzione ma chat e forum ci sn già. il forum sembrerà un pò vuoto ma essendo ke ci siamo da poko trasferiti i mex sn quelli ke sn. www.souledge.it www.souledge.it/forum la nostra gilda è composta da 10 elementi molto affiatati e presenti ma così nn basta. tutte le sere facciamo pvp e ci manca sempre quel poko per spaccare e prenderci quella maledetta GH ke nn prenderemo mai cn il sigillo (a noi piace conquistarci le cose cn il sangue). generalmente agli inferi vinciamo ma ai tumuli e altre arene è sl un miracolo. purtroppo 3 sl pg hanno finito lo story mode mentre gli altri ankora no ç_ç mancando così skills importanti e forti. nn giochiamo sl per vincere ma ci divertiamo anke, ci conosciamo tutti da un anno e siamo prima amici e poi gildati. nn siamo novizi, quasi tutti il gioco l'abbiamo prese in prevendita a fine aprile ma tra scuola e impegni nn ci siamo potuti dedicare moltissimo. ora invece è il momento di spaccare. vogliamo ele ipno ranger necro war, insomma vogliamo espanderci. questo post è dovuto alla rabbia di vedere i soliti koreani e americani vincenti. W la [SE] Grazie |
|
|
|
|
|
#3535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#3536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
aggiungo che le rune della salute NON sono cumulabili, cioè se ne metti una da +30 sull'elmo e una da +30 sui bracciali, non avrai +60 ma solo + 30 (se ne conta solo 1 per classe)
|
|
|
|
#3537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
qualcuno mi dice quale armatura è la migliore per andare nelle fissure o underworld ? eppoi che tipo di danno devo mettere la mio arco sempre per andare in fisure o uw ?
per ora ho tenuto armatura del druido e danno normale ma visto ke il gioco l ho finito quasi al 100% mi mancano slo qualche bonus volevo il meglio per le fissure o uw |
|
|
|
|
|
#3539 |
|
Senior Member
|
molto belle le battaglie di stasera in PvP
|
|
|
|
|
|
#3540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!