Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2013, 11:38   #53501
Marscorpion
Senior Member

L'Avatar di Marscorpion

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
se devi fare delle curve particolari è meglio che non lo prendi
Dipende dal diametro, io col 16-11 facevo curve che con gli altri tubi me le sognavo!
Per me il tygon rimane senza dubbio il tubo migliore....
Old 28-03-2013, 11:38   #53502
paperotto81
Senior Member

L'Avatar di paperotto81

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
A me arriva tutto tra oggi e domani.....sara una Pasqua impegnativa....nn vedo l'ora! :-)

Io non credo di riuscire a metterci le mani per pasqua, e tanto meno la prossima settimana che devo operarmi al ginocchio e non credo che sarò nelle condizioni per fare quel tipo di sforzi
Spero di rimettermi presto per iniziare i lavori, così almeno durante la degenza avrò qualcosa da fare
Old 28-03-2013, 11:39   #53503
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Chiamato stamattina Gls che mi conferma che il pacco e' ancora fermo in Germania .
Richiamato caseking che mi conferma che il pacco e' stato consegnato lunedi e che lo riceverò a meta della prossima settimana confermandomi che e' tutto nella norma e che ci vogliono 10 giorni.

Questo e' stato il mio primo ordine presso questo negozio ed e' anche l'ultimo,sempre che arrivi il pacco.
Strano ho comprato parecchie volte da loro sempre super precisi saranno bloccati con la neve

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 11:41   #53504
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Talpa88 Guarda i messaggi
purtroppo come UPS ce ne sono pochi...
Non c'è nessun problema ,io non mi rivolgerò mai piu in vita mia ne al negozio in questione ne al corriere in questione,dopo di che se la prossima settimana non mi arriva nemmeno il pacco mi rivolgerò alle autorità competenti

Ultima modifica di slide1965 : 28-03-2013 alle 11:46.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 11:45   #53505
Marscorpion
Senior Member

L'Avatar di Marscorpion

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Quote:
Non c'è nessun problema ,io non mi rivolgerò mai piu in vita mia ne al negozio in questione ne al corriere in questione,dopo di che se la prossima settimana non mi arriva nemmeno il pacco mi rivolgerò alle autorità competenti
Al 99.9 % non dipende da loro ma dal corriere......
Old 28-03-2013, 11:45   #53506
Sequor
Member

Iscritto dal: Mar 2013
Salve ragazzi.
Posso reggere con questa configurazione senza dissipatore (e senza OC ovviamente) per circa un mesetto, per poi passare ad un EK-KIT H3O 240? O prendo ora un Noctua / Corsair H100i?
CASE: Cooler Master Cosmos II
ALI: Enermax Platimax 750W
CPU: Intel Core i7 3770K
GPU: ASUS GTX680 Lightning
MB: ASUS P8Z77 - V Deluxe
SSD: Samsung 840 Basic 250GB
HD: Seagate Barracuda 7200RPM 2TB
MASTERIZZATORE BLURAY: LG
RAM: Corsair Dominator Platinum 1866MHz 16GB (2x8GB)
Sequor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 11:46   #53507
minicooper_1
Bannato

Quote:

Ho pagato 580 € di materiale venerdì scorso alle 9 del mattino ,tutto disponibile in stocke mi devo sentir dire l giovedì della settimana dopo che il pacco non e' ancora partito ,che e' tutto normale e che ci vogliono 10 giorni lavorativi ,che contando i week end diventano 14.
Tutto questo per ricevere un pacco dala Germania ???????????

Per cortesia ,
Esagerato!!!

Old 28-03-2013, 11:46   #53508
Talpa88
Senior Member

L'Avatar di Talpa88

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pontelongo (PD)
Quote:
mah in effetti, come dice mini, anche io ho sentito parecchi che comprano li e non hanno avuto rogne, non so se fatalità si siano rivolti al medesimo corriere, aspetta fino a dopo le feste e vedi che succede, se non arriva nulla parti con le mail di reclamo e se si rifiutano vacci pesante...

io credo che se hanno una buona reputazione, dovrebbero anche dirti come mai il ritardo...
Trattative Positive: gigarobot, Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle
Talpa88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 11:47   #53509
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sequor Guarda i messaggi
Salve ragazzi.
Posso reggere con questa configurazione senza dissipatore (e senza OC ovviamente) per circa un mesetto, per poi passare ad un EK-KIT H3O 240? O prendo ora un Noctua / Corsair H100i?
CASE: Cooler Master Cosmos II
ALI: Enermax Platimax 750W
CPU: Intel Core i7 3770K
GPU: ASUS GTX680 Lightning
MB: ASUS P8Z77 - V Deluxe
SSD: Samsung 840 Basic 250GB
HD: Seagate Barracuda 7200RPM 2TB
MASTERIZZATORE BLURAY: LG
RAM: Corsair Dominator Platinum 1866MHz 16GB (2x8GB)
Che intendi senza dissipatore??

Old 28-03-2013, 11:48   #53510
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marscorpion Guarda i messaggi
Al 99.9 % non dipende da loro ma dal corriere......
Ho pagato 580 € di materiale venerdì scorso alle 9 del mattino ,tutto disponibile in stock e mi devo sentir dire oggi (giovedì della settimana dopo ) che il pacco non e' ancora partito ma che e' tutto normale ,che ci vogliono 10 giorni lavorativi ,che contando i week end diventano 14 e che loro non possono fare diversamente
Tutto questo per ricevere un pacco dalla Germania ???????????

Ma stiamo scherzando??

Se sei un negozio serio chiami il corriere e gli chiedi che c***o stanno facendo!?
Old 28-03-2013, 11:48   #53511
Sequor
Member

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
Che intendi senza dissipatore??

Provare almeno che il PC funzioni. -.-'' È tutto nuovo. E navigare in web massimo.

EDIT: Ho letto male. Avevo letto "che intendi FARE senza dissipatore?".

Beh senza dissipatore intendo senza un kit di dissipazione dedicato alla Cpu e alla Gpu. Look

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica di Sequor : 28-03-2013 alle 11:52.
Old 28-03-2013, 11:49   #53512
Sequor
Member

Quote:
Provare almeno che il PC funzioni. -.-'' È tutto nuovo. E navigare in web massimo.

Praticamente ancora devo ordinare, e quindi volevo sapere COSA ordinare. Al momento ho solo il case è l'ali.

Old 28-03-2013, 11:51   #53513
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Chiamato stamattina Gls che mi conferma che il pacco e' ancora fermo in Germania .
Richiamato caseking che mi conferma che il pacco e' stato consegnato lunedi e che lo riceverò a meta della prossima settimana confermandomi che e' tutto nella norma e che ci vogliono 10 giorni.

Questo e' stato il mio primo ordine presso questo negozio ed e' anche l'ultimo,sempre che arrivi il pacco.
non te la prendere con i crucchi.....ti assicuro che il ritardo è dovuto a lcambio di tracking (DE->IT) e il pacco sarà fermo in qualche centro smistamento.
Se CK conferma di aver dato il pacco vuol dire che ha un documento che certifichi l'avvenuta consegna al corriere.....non credi?

ti consiglio di goderti la pasqua e di ritornare a lavorare sul pc dopo le feste

Quote:
Originariamente inviato da Marscorpion Guarda i messaggi
Dipende dal diametro, io col 16-11 facevo curve che con gli altri tubi me le sognavo!
Per me il tygon rimane senza dubbio il tubo migliore....
19/13 esageratamente morbido e 16/10 troppo morbido rispetto a primochill e masterkleer
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 11:54   #53514
minicooper_1
Bannato

Quote:

EDIT: Ho letto male. Avevo letto "che intendi FARE senza dissipatore?".

Beh senza dissipatore intendo senza un kit di dissipazione dedicato alla Cpu e alla Gpu. Look

Intendi CPU senza dissi stock neanche?

Old 28-03-2013, 11:55   #53515
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Ho pagato 580 € di materiale venerdì scorso alle 9 del mattino ,tutto disponibile in stock e mi devo sentir dire oggi (giovedì della settimana dopo ) che il pacco non e' ancora partito ma che e' tutto normale ,che ci vogliono 10 giorni lavorativi ,che contando i week end diventano 14 e che loro non possono fare diversamente
Tutto questo per ricevere un pacco dalla Germania ???????????

Ma stiamo scherzando??

Se sei un negozio serio chiami il corriere e gli chiedi che c***o stanno facendo!?
stai esagerando
le tempistiche sono più o meno quelle. l'ultima volta ho ordinato di domenica e mi è arrivato tutto venerdì.
da caseking si va da 3-4 a una settimana per la consegna, anche perchè GLS costa poco, ma non è certo uno dei corrieri più veloci soprattutto internazionalmente parlando.
dalla Germania all'Italia con GLS ho avuto tempistiche variabili da 3 fino a 6 giorni dal momento in cui hanno ritirato la spedizione fino alla consegna.

se hai fretta di ricevere il materiale compra da negozi che offrono DHL o UPS per esempio, sono gli unici che internazionalmente fanno consegni anche in 1 giorno lavorativo.

però hai troppa ansia, caseking è un ottimo negozio con ampia scelta, l'unico neo è che non hanno opzioni di spedizione più varie.

cmq davvero keep it calm come si dice altrimenti ogni volta che compri da negozi internazionali che non hanno spedizioni veloci finisce a questo modo

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 11:59   #53516
_DoktorTerror_
Senior Member

che devo dire io che aspetto gia da 3 mesi e non so per quanto devo farlo ancora
Old 28-03-2013, 12:00   #53517
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
che devo dire io che aspetto gia da 3 mesi e non so per quanto devo farlo ancora
Ma aspetti qualcosa di comprato o aspetti perchè sei in letargo

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 12:01   #53518
Sequor
Member

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
Intendi CPU senza dissi stock neanche?

No col dissi stock ovviamente. La sola ventola Intel inclusa nella confezione.

Old 28-03-2013, 12:04   #53519
_DoktorTerror_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ma aspetti qualcosa di comprato o aspetti perchè sei in letargo
aspetto
Old 28-03-2013, 12:05   #53520
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Ahahaha dai ragazzi il povero slide ha ragione ad essere incazzato!!
Mini volevo vedere te se non ti arrivava la roba per andare a Gonzaga... È pure tu goofy quando non ti arrivavano i wubbi (o altro non ricordo) hai postato le tue ansie su 10 forum diversi

È ora dite a lui ma si stai calmo goditi la Pasqua ahahhaaha

Che la colpa sia del corriere può darsi però
CK potrebbe anche accertarsi no? Appunto con qualche documento , mando il documento al mio cliente oppure chiamo in prima persona e faccio sapere al piu presto al mio cliente... altrimenti è la parola di uno contro l altro e sapere che è
Colpa del Corriere o del negozio cambia ben poco ai fini pratici

Ultima modifica di liberato87 : 28-03-2013 alle 12:30.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La Gigafactory Tesla di Shanghai ha prod...
Nuovo record per Aisuru: attacco DDoS da...
Chery ha l'acciaio più resistente...
Operazione Gatekeeper: sequestrati oltre...
Le riprese della Stagione 3 di Fallout i...
Pokémon GO introduce gli scambi a...
Arriva l'archivio del futuro: Atlas Eon ...
Arriva il robot umanoide Made in Italy: ...
HONOR Robot Phone è mezzo smartphone, me...
Insta360 GO 3S e X3: le videocamere a 36...
BYD inarrestabile: produzione di batteri...
Arriva lo Xiaomi Robot Vacuum 5: il nuov...
Tachyum contro Google: parte la disputa ...
Meta Quest 3S: la realtà virtuale...
Veneto, nuovo maxi-incentivo auto: fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian