|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1382 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
usando 400° sul dfp equivale quasi a raddoppiare la precisione di un qualsiasi volante che ha una rotazione di 270° (che poi nessuno arriva a 270°, ma sempre intorno ai 240°) Basta abituarsi alla sensibilità cambiata, e ti assicuro che danno un vantaggio in risposta e precisione che sono elevati sotto ogni punto di vista. Poi il momo force ha una pedaliera che purtroppo ha un'escursione ridicola anche rispetto alle pedaliere della microsoft o del solo force gp per non parlare di quella del dfp e dle momo. Poi non iniziamo a litigare che stasera sono già incavolato di mio perchè ho l'influenza febbre e sono a casa di sabato sera |
|
|
|
|
|
|
#1383 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora non ti ho risposto completamente, le leve dietro al cambio è vero non sono comodissime se si usano rotazioni superiori ai 400°, ma per rotazioni inferiori si impugnano bene e senza problemi, pur essendo di plastica, è bella spessa e danno cmq un bel senso di solidità rispetto a quelle grandi di plastica del wingman black e quelle piccole del force GP. Poi cmq con una semplice modifichetta (che ho in mente di fare a breve |
|
|
|
|
|
|
#1384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Beh, io possiedo sia il Mono Force che il Logitech DFP e continuo a considerare il primo migliore sotto tutti i punti di vista, sebbena riconosca che il DFP è un eccellenete volante, ma il MOMO resta impareggiabile.
|
|
|
#1385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
O ragazzi però la pedaliera è solida, grande, incollata a terra e non ha il minimo scricchiolio. Ma sapete quanti gradi di rotazione ha sto volante? Però io ho una cosa che tutti voi non avete.... ......lo stemmino Ferrari
|
|
|
|
#1386 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un volante non fa il pilota, se uno è forte è forte anche con il peggior volante dle mondo, un volante buono aiuta leggermente e da magari più emozioni, poi non ho idea di come sia l'enzo, ma ne ho sentito parlare molto bene |
|
|
|
|
|
|
#1387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Ragazzi non ho ben chiara una cosa.. Ma se scelgo la Lotus Elise per fare il campionato, quali sono le altre auto della stessa categoria?? Mi sembra un pò troppo lentuccia o sono io che faccio schifo!
|
|
|
#1388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Comunque mi fa piacere che ne parlano bene di questo volante
|
|
|
|
#1389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao a tutti ho installato da poco questo bel giokino e stò iniziando a prenderci la mano...ma ogni tanto sul menù mi si pianta e dà là nn si toglie +...devo spegnerlo!!!!
capita anke a voi? cosa può essere? grazie1000 basi |
|
|
|
|
|
#1390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
Ragazzi volevo sapere se nel multiplayer via lan 1 contro 1 ci sono le macchine gestite da computer oppure ci sono solo i 2 patecipanti via lan?
Grazie
|
|
|
#1391 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#1392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Quote:
Sui vari forum avevo letto che era un problema tipico di gtr con le sk. video 9600 pro/xt, ma io ho una X800 Qualcuno ha risolto modificando il fastwrite dal bios, io neanche così (e, nota bene, ho tutti i driver e s.o. aggiornati...) Fancù |
|
|
|
|
|
|
#1393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
IMPOSTAZIONI LOGITECH DFP E GTR
non so voi ma io ho notato che su molti forum molte persone consigliano di tenere disattivata la molla di centratura, io da inesperto ho sempre fatto così ma mi sono reso conto aimè solo ora che se la attivo la guida diventa molto piu' reale!!
prima quando curvavo stretto il volante di colpo diventava molle per poi riprendere in uscita di curva.. attivando questa opzione sento perfettamente l'aderenza delle gomme su tutto l'angolo della sterzata. bye
|
|
|
#1394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
sapete qualche sito dove si possono scaricare dei setup decenti ? visto che non ci capisco una mazza di setup... poi non ho ancora capito cosa sono sovrasterzo e sottosterzo... come so ignoranteeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#1395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1396 | |
|
Bannato
|
Quote:
detto in altre parole sovrasterzo è quando la macchina ti parte verso l'interno della curva, proprio come se fosse un sovra-sterzo, sottosterzo è quando la macchina ti parte verso l'esterno della curva, come se fosse sotto-sterzo Se hai capito bene, altrimenti ti faccio un disegnino ecc ecc |
|
|
|
|
|
|
#1397 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se posso dire la mia sui volanti, ho acquistato 10 gg fa il Thrustmaster Enzo Force GT.
Tre giorni di smanettamenti per trovare un settaggio decente, ma il motore del volante è ruvido e gli effetti decisamente arcaici per non dire controproducenti. In altri termini, in analogico va molto bene ma il FF bocciatissimo. Rispedito al mittente ed ordinato il MOMO. |
|
|
|
|
|
#1398 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
sisi ho capito... sai mica dove trovare dei setup oppure una guida ? |
|
|
|
|
|
|
#1400 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tantissimi settaggi si trovano dentro al gioco, c'è una modalità che ti permette di ricercare settaggi da dentro il gioco.... ma altro non so |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.

......lo stemmino Ferrari