|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
![]() Guarda che non c'entra niente e no c'è niente del genere su PC, solo su PS2: Echo Night Beyond. Comunque, qualunque gioco uscito negli ultimi 20 anni, è un clone di qualcosa di precedente... Ultima modifica di gaxel : 12-09-2012 alle 11:34. |
||
|
|
|
|
|
#402 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
Quote:
No. Un conto è prendere spunto, un altro è copiare formula, setting e metterci un altro titolo, tipo il gioco degli zombie. Ultima modifica di tbs : 12-09-2012 alle 11:48. |
||
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ci siamo già passati... Towns non ha praticamente nulla in comune con Dwarf Fortress o, per essere chiari, ha tanto in comune con Dwarf Fortress quanto qualsiasi altro gestionale.
Towns in realtà ha una formula molto più interessante che mescola gestionale e hack'n'slash. Praticamente è come giocare a Diablo, ma invece di impersonare l'eroe impersoni Tristram. Se vogliamo parlare di cloni c'è Gnomoria che è Dwarf Fortress con grafica isometrica ed interfaccia ben fatta, che curiosamente sono proprio le cose che mancano (e probabilmente mancheranno vita natural durante) a Dwarf Fortress. Inutile dire che consiglio caldamente di provarli e votare Gnomoria. |
|
|
|
|
|
#404 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Comunque, il gioco è un horror che pone enfasi sull'esplorare e sul sopravvivere... quindi presumo che per finirlo, e ci sono finali multipli, si debba farlo senza mai morire. Cosa che non esclude un sistema di salvataggio... magari online per evitare che l'utente bypassi il permadeath. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#405 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
A me non frega nè dell'aggiornamento automatico e preferisco avere qualcosa che non sia già reperibile gratis, alla fine sono gusti... WazHack è dura che passi anche nel futuro, anche se è user friendly è abbastanza hardcore come giocabilità alla fine, almeno rispetto ad altri roguelike immediati (ed è questo il bello perchè così non pesa troppo). Certo gli mancano le astrusità di nethack (ho letto per caso uno spoiler lol di NetHack
Ribadisco IVV troppo basso...
|
|
|
|
#406 | |||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#407 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#409 |
|
Bannato
|
Ti ho scritto perché preferirei pure io i mod su Steam, quindi non ha senso ripeterlo. C'è gente (io in primis) che voglio tutti i giochi su Steam e basta... o al massimo che siano DRM Free e li lancio sempre da Steam. Anche i mod, installo solo quelli di giochi Steam... perché? Perché così posso accedere alla mia libreria di giochi ovunque io sia, con la stessa interfaccia e le stesse features... che per me son più importanti dei giochi stessi, visto che se c'è una cosa che non manca proprio, sono i giochi... anche solo farsi un account Steam, senza acquistare nulla, ti garantisce un anno di gioco.
|
|
|
|
|
|
#410 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: vorrei che entrasse CryZone in greenlight (Stalker + CE3).
|
|
|
|
#413 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
|
Anche tra Slender e il secondo attuale...
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Folk Tale lo seguivo su indiedb, votato.
era ora: http://steamcommunity.com/workshop/d...463/?appid=765 Trash TV - puzzle platformer molto originale, demo disponibile Fly'n - puzzle platformer stilisticamente avanti a qualsiasi cosa in 2D su GL The Stanley Parable: HD Remix - "remake/sequel/requel" di The Stanley Parable, Source mod che vi consiglio di provare. La presentazione del gioco è stupenda... la migliore paginetta di GreenLight.
|
|
|
|
|
|
#416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
|
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
|
T.E.C. 3001: una specie di platformer in soggettiva molto veloce. Titolo del 360 che aveva riscosso pareri positivi.
Wrack: fps vecchia maniera in cel shading, prende molto da i primi 2 DooM, con boss vari e ambienti pericolosi alla Contra e Castlevania... Dovrebbe avere anche un potente editor. Lo stavo già seguendo. Al momento è in alphafunding su Desura scontato del 50%...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 13-09-2012 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.