Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2006, 22:56   #2121
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Solo leggendo il 3D dall'inizio si comprende a tutto tondo la tematica in oggetto.
Pareri discordanti sono sempre una risorsa,
un prodotto si attaglia a me ma non a te...
chi legge sente entrambe le campane...
del resto il suono in stereofonia è meglio di uno monofonico!
Ecco!...
Old 09-11-2006, 23:17   #2122
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Solo leggendo il 3D dall'inizio si comprende a tutto tondo la tematica in oggetto.
Pareri discordanti sono sempre una risorsa,
un prodotto si attaglia a me ma non a te...
chi legge sente entrambe le campane...
del resto il suono in stereofonia è meglio di uno monofonico!
finalmente l'autore del 3d

visto che 6 qui....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1777
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 09:10   #2123
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Quote:
Originariamente inviato da Fry_07
PS: qlc mi sa dire qual'e' l'ultima versione del tom tom per nokia 6630 ???
La versione più aggiornata è la 5.202
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 09:37   #2124
kenyano
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cassina de' Pecchi
Ho verificato che la batteria del Royaltek è a 3.7V, ed è esattamente uguale con la batteria del mio nokia 6630, anch'essa a 3.7V. Se la inserisco nel mio cell, anche se più spessa, dite che riesco a vedere lo stato di carica della batteria e quindi caricarla? rischio di rovinare il cell? qualcuno ha già provato?
grazie e buona giornata a tutti
kenyano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 13:52   #2125
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
non rovini , metti , metti .
Old 10-11-2006, 14:01   #2126
kenyano
Member

un'ultima cosa; ho visto alcune persone, che riescono a rilevare anche l'altezza in cui si trovano. Io ho il tomtom 5.0, come faccio a vedere a che altezza sono? nel menù del satellite mi compaiono, oltre i satelliti a cui sono collegato, latitudine e longitudine.
ciao e grazie
Old 10-11-2006, 14:08   #2127
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da kenyano
Ho verificato che la batteria del Royaltek è a 3.7V, ed è esattamente uguale con la batteria del mio nokia 6630, anch'essa a 3.7V. Se la inserisco nel mio cell, anche se più spessa, dite che riesco a vedere lo stato di carica della batteria e quindi caricarla? rischio di rovinare il cell? qualcuno ha già provato?
grazie e buona giornata a tutti
Tranquillo... le batterie contengono al loro interno un chip identificativo.... il cellulare le identifica ed attiva i processi di ricarica più idonei per quel tipo di batteria.
La tensione sarà di 4,2 volt con batteria completamente caricamentre a 3,45 volt avremo la segnalazione di batteria scarica.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 14:10   #2128
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
un'ultima cosa; ho visto alcune persone, che riescono a rilevare anche l'altezza in cui si trovano. Io ho il tomtom 5.0, come faccio a vedere a che altezza sono? nel menù del satellite mi compaiono, oltre i satelliti a cui sono collegato, latitudine e longitudine.
ciao e grazie
Basta la versione trial di
GPSXC_142_Trial.sis
Old 10-11-2006, 17:19   #2129
kenyano
Member

Grazie per le risposte, ma comunque non sono riuscito ad inserire la batteria del Royaltek 2010 nel mio 6630, per due motivi:
1 è più alta e quindi i morsetti non toccano
2 anche se fosse più bassa la batteria non entra bene nell'alloggiamento batteria, prob per far si che non siano compatibili...(
A questo punto mi tocca ricaricarlo ogni volta da auto, ma quello che in realtà mi scoccia di più, è di non poterlo collegare al cel, così sarei riuscito a verificare lo stato di carica della batteria.
Ciao
Old 10-11-2006, 18:12   #2130
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
le batterie del mio holux e del mio 6600 sono intercambiabili.

W il 6600
w holux

e soprattutto...
altro ke N70, 6630, 6680 ecc.....

MITICO NOKIOVOOOOOOOOOO

Old 10-11-2006, 18:14   #2131
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

vabbè dai , il 6600 è il capostipite di una stirpe di fantastici cellulari ..... ma prova un 6680 o un N73 e poi mi dirai .........
Old 10-11-2006, 18:34   #2132
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
Grazie per le risposte, ma comunque non sono riuscito ad inserire la batteria del Royaltek 2010 nel mio 6630, per due motivi:
2 anche se fosse più bassa la batteria non entra bene nell'alloggiamento batteria, prob per far si che non siano compatibili...(
A questo punto mi tocca ricaricarlo ogni volta da auto, ma quello che in realtà mi scoccia di più, è di non poterlo collegare al cel, così sarei riuscito a verificare lo stato di carica della batteria.
Ciao
La batteria del mio Royaltek 1000 può essere intercambiata.
pazienza.... quando si scarica la batteria lo colleghi all'accendisigari!
Old 10-11-2006, 22:23   #2133
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
vabbè dai , il 6600 è il capostipite di una stirpe di fantastici cellulari ..... ma prova un 6680 o un N73 e poi mi dirai .........

lo so, lo dico per far incazzare la gente...
però è anke vero ke il 6600 è kuello con meno problemi di compatibilità di tutti !!!
Old 10-11-2006, 23:23   #2134
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Quote:
Originariamente inviato da valeriofiore
lo so, lo dico per far incazzare la gente...
però è anke vero ke il 6600 è kuello con meno problemi di compatibilità di tutti !!!
mah ...... credo non si incazzi nessuno , anzi se uno ha un N93 e legge che tu hai il 6600 , al massimo pensa "che poverello" ..........
Old 10-11-2006, 23:29   #2135
DDJ3000
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Ciao

attacca il caricabatterie da accendisigari al royaltek rbt 2010 e poi con una batteria da auto tramite 2 morsetti (rigorosamente piccoli, quelli con il cavetto da 0,75 o 1mm...) fai il ponte con l'attacco dell'accendisigari e vedrai che risolvi la scocciatura ...funziona alla grande!...una batteria da auto tarocca la trovi intorno ai 19€...vedi ipercoop...varie batterie "ursus"...e prima che si scarichi...te voia...ne passerà di tempo!!!

occhio però a fare il ponte...se scazzi rischi che vada in corto la batteria...anche se però è a basso amperaggio...mi pare 500mA...o roba simile...cmq stai attento sempre!

ciao

altra soluzione...compri il caricabatterie da rete 220v per il royaltek rbt 2010, su ebay o su altri negozi online...con 25-30€ te la cavi e risolvi definitivamente il problema.

Ultima modifica di DDJ3000 : 10-11-2006 alle 23:33.
DDJ3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 23:39   #2136
DDJ3000
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
mah ...... credo non si incazzi nessuno , anzi se uno ha un N93 e legge che tu hai il 6600 , al massimo pensa "che poverello" ..........

poverello...ma furbetto!!!...ne hanno venduti tantissimi...io stesso rimpiango di aver preso un 6630...nonostante l'umts e la fotocamera meglio del 6600...poi però sono passato ad un N70...e la musica è cambiata un pò!...con il gps va che è una meraviglia...il 6630 andava a singhiozzo...con quel vedo e non vedo che tutt'ora nonostante l'aggiornamento (5.03.08 brand tim) fa quello che vuole...sperem che esca la 6.03.08 brand tim...poi vediamo se cambia qualcosa...

...tenetevelo stretto il 6600...è uno dei pochi che non necessita di chissà quale aggiornamento...(anche se ci sono)...e poi un'ergonomia simile sarà difficile ripeterla...peccato che non abbiano sviluppato un modello potenziato con lo stesso design...chissà quanti ne avrebbero venduti...

ciao
DDJ3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 01:27   #2137
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

Quote:

beh aspetta....
casomai ad uno che si è comprato il nokia n93 glielo dico io POVERELLO.

fa skifo e costa troppo per kuello ke è... ovvero un cellulare.
spendere kuella cifra io mi ci compro un Palmare mostruoso!!!
Old 11-11-2006, 07:45   #2138
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Per caricare il Royaltek a casa, uso questo.

L'ho pagato 5€, e può tornare utile anche in futuro..

Ultima modifica di Tonisca : 11-11-2006 alle 07:49.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 10:36   #2139
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
Originariamente inviato da DDJ3000
altra soluzione...compri il caricabatterie da rete 220v per il royaltek rbt 2010, su ebay o su altri negozi online...con 25-30€ te la cavi e risolvi definitivamente il problema.
Un paio di amici rappresentanti utilizzano il mio progetto per evitare di ricaricare il proprio ricevitore.... tanto per essere chiari non usano caricabatteria e batteria.
Qui ci sono 2 miei progetti, il primo per chi non vuole comperarsi il caricabatteria da rete... il secondo per alimentare perennemente il ricevitore BT.. utile per chi fa un uso intensivo.
Old 11-11-2006, 10:56   #2140
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Quote:
Originariamente inviato da valeriofiore
beh aspetta....
casomai ad uno che si è comprato il nokia n93 glielo dico io POVERELLO.

fa skifo e costa troppo per kuello ke è... ovvero un cellulare.
spendere kuella cifra io mi ci compro un Palmare mostruoso!!!
ma se la persona in questione è piena di soldi ? scusa ma tu devi giudicare il terminale in sè , quindi mi va bene se dici che non ti piace , però è all'avanguardia .... fotocamera da 3.2 Mpixel , video 640x480 30 fps , schermo 240x320 pixel ...............

non fa nulla se per quella cifra ti compri un giubbotto Timberland o se comunque è troppo per quello che è , chi li ha e può spenderli pensa solo all'oggetto .

Comunque in generale il discorso era che il 6600 è stato un GRANDE e OTTIMO smartphone , ma ormai è superato .

Tanto per curiosità anche il 6670 ( più avanzato del 6630 ) non ha mai avuto bisogno di aggiornamenti firmware e gira di tutto .
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian