|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
per quanto riguarda il tomtom, ti serve almeno una memory da 256 (consigliati almeno 512), 128 non sono sufficienti. fai conto che la mappa per il tomtom dell'italia sono 200Mb e 300Mb per la plus. poi se vuoi aggiungere altre mappe estere ti serve assolutamente una mmc più capiente dei 256. spero di esserti stato d'aiuto
|
|
|
|
#2002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Il modello che ho preso regge il confronto con il royaltek 2010 ?
|
|
|
|
#2003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
cavolo ci sono ricevitori che si comportano cosi male ?
|
|
|
|
#2005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
grazie per aver risposto e scusami l'ignoranza ma è meglio sul il mio 6600 ormai di 3 anni?? posso cercarlo su internet oo devo comprarlo e dove? dopo trasferirlo via bluethoot o meglio direttamente sul N70 col cavo USB? non è problema della lentezza a trasferire i dati ma l'utilitìà più efficace grazie ancora e buona serata Ultima modifica di nemoRS : 17-10-2006 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
|
#2006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
non ti è consentito di sbandierare così pubblicamente le tue attività illegali, rischi il bannaggio, ti consiglio di modificare i tuoi post.
|
|
|
#2007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uh. in effetti non ho letto? ma io non ne faccio molto uso di ste cose, mi è solo venuta un idea sulla fattibilità mi dispiace di aver viollato il regolamento, scusate
|
|
|
|
|
|
|
#2008 |
|
Senior Member
|
da quello che avevo visto su internet il 6600 se la cavava benissimo con il tomtom, dalla parte del n70 ci sono processore più potente e più ram!
per passare un grande quantità di dati come le mappe ti consiglio un lettore di memory card, puoi comunque usare il cavo usb. per il programma dovresti comprarlo, poi uno si può arrangiare anche in altri modi ma questo non è il luogo per parlarne, vedi regolamento
|
|
|
#2009 |
|
Senior Member
|
non ti preoccupare, l'importante è ke hai corretto.
cmq io lo uso sul 6600, e a parte il caricamento iniziale all'avvio dell'applicazione un pò lungo, sui 10 secondi, per il resto funziona perfettamente, identico ke all'n70. inoltre è notorio ke il 6600 non da mai problemi di compatibilità con i GPS, al contrario di tutti gli altri nokia.
|
|
|
#2010 | |
|
Senior Member
|
Quote:
so che alcuni con l'n70 hanno problemi di disconessioni, io ho fatto una piccola prova con l'n70 di mia madre e il mio gps e non ho avuto problemi neanche con pdi esterni attivi
|
|
|
|
#2011 |
|
Senior Member
|
grazie mi state aiutando molto
quindi per me la cosa migliore è usare il mitico ovetto in navigatore e l'N70 come un normale terminale. mi potete consigliare un ottino ricevitore gps bluethoot per il 6600? una volta comprato lo attacco al parabrezza (ah proposito è schermato, è un problema?) il miglior software che potrei comprare qual'è?carico sul nokia, lo accendo, lo collego al bluethoot col gps e il resto viene da sè? spero di non aver detto sciochezze, grazie un saluto |
|
|
|
|
|
#2012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
cos'è l'ovetto?
|
|
|
|
|
|
#2013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
io fra un po prenderò il ricevitore gps per il mio n70, spero nn ci siano problemi!
|
|
|
|
|
|
#2016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A) perkè cmq non usi solo l'n70? kuando lo usi come navigatore il cellulare funziona cmq.... B) compra un gps 20 canali sirf star3 royaltek, o holux ke sia. così non hai problemi di vetri skermati sicuro al 100% c)miglior software il TTM5
|
|
|
|
#2017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per le info un ultima cosa dovrei aggiornare all'ultimo firmw per il 660 per il corretto funzionamento? |
|
|
|
|
|
|
#2018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io si, e pure + di una volta. ovviamente non dico ke nel 100% dei casi è così, ma è capitato. mai invece col 6600 basta leggere i post passati.
|
|
|
|
#2019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@nemors come gps consiglio uno con chip sirf star 3 perchè sono un felice possesore, poi magari c'è anche qualcos'altro di valido a prezzi più bassi. per il collegamento basta che accendi il gps aspetti che agganci i satelliti e poi dal cell ti colleghi al gps col programma di navigazione. software per navigare o vai di tomtom o di route66, in molti preferiscono il tomtom, io personalmente uso tomtom, route66 l'ho giusto provato quindi non ho fatto un test approfondito ma poi sono tornato al tomtom. ah per i vetri schermati fai un test, il mio royaltek ha l'attacco per l'antenna esterna, penso che sia così anche per gli altri gps, quindi penso che alla peggio puoi rimediare con quella.
|
|
|
|
#2020 |
|
Senior Member
|
Sono alla ricerca di freeware o trial per utilizzare il gps
per ora ho provato GPSXC_142_Trial.sis [email protected] - www.gpsxc.com Qualcuno ha altre proposte? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.