|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5101 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il secondo dvd dell'Orange Box: i dvd sono 2.
#5102 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
._. e io pensavoa qualche contenuto speciale... fool!
approposito, dopo l'installazione da dvd, bisogna comunque installare STEAM in modo da far continuare la vita simbiotica dei giochi con lo stesso, oppure l'installamento di STEAM è contestuale all'installazione da dvd? |
![]() |
![]() |
#5103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
#5104 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Reggio Emilia Nord, vicino a Bologna ................ in ogni caso non è segno di qualità, anzi ............. ![]() Quote:
Quote:
Infatti 2 DVD ![]() Per l'installazione prima parte STEAM che ti chiede di creare un account, poi ti chiede il seriale per verificarne la bontà e solo alla fine di questa procedura parte l'installazione del gioco. Se non erro tutta la procedura avviene con Steam in inglese, solo alla fine potrai modificarlo in italiano. Concluso il tutto ci vorrà un pochino per aggiornare tramite internet/steam tutti i giochi, ti consiglio di scaricare anche la mappa half-life 2 lost coast, una piccola avventura molto carina. Attenzione a 2 cose: 1 - dove installi steam va a finire il gioco, io volevo mettere steam in una cartella e Half Life in un'altra ma non si può. 2 - la cartella finale sarà di circa 16 giga Quote:
Segui la mia guida per la registrazione ![]() |
||||
![]() |
![]() |
#5105 |
Senior Member
|
domanda facile e veloce, come si fa a convertire steam in italiano?
e convertendo steam in italiano, verranno convertiti anche i giochi ?(ovviamente tranne Ep2, TF e portal) |
![]() |
![]() |
#5106 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai nelle "impostazioni" e scegli la lingua italiana nel menù a tendina che trovi, Steam si chiude e in automatico riparte in italiano. Per i giochi non devi fare nulla HL2, HL2 episode 1 sono già in italiano, per quanto riguarda l'episode 2 devi andare a selezionare i sottotitoli in italiano nelle impostazioni del gioco (non da Steam). |
|
![]() |
![]() |
#5107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Ho preso Total Medieval War 2 GOLd (gioco + espansione) da play.com:
gioco : inglese (parlato sottotitoli e anche interfaccia) manuale : inglese
![]() |
#5108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Forse dalle foto non si nota, ma non è una confezione di plastica in formato DVD, bensì è più grossa, ed è in cartoncino. Dentro i 2 dvd sono in una confezione doppio cd (come quelli della playstation1 per capirci o i doppi cd musicali). Scusate le foto, ma le ho fatte con il cel (e ho ancora le plastiche protettive applicate)
![]() |
#5109 | ||
Senior Member
|
Quote:
Inserito, grazie ![]() Se ti serve in rete si trova la conversione completa per portarlo in italiano. Quote:
Mi ricorda quella di Company of Heroes, molto bella ![]() |
||
![]() |
![]() |
#5110 |
Senior Member
|
Bello Orange Box in giappoindiano!
![]() |
![]() |
![]() |
#5111 |
Senior Member
|
Dobbiamo utilizzare molta fantasia e immaginazione guardando le foto che ha fatto giova.
Giova ............. senza offesa ............. ![]() |
![]() |
![]() |
#5112 |
Senior Member
|
eh eh. Hai ragione. Dopo se mi ricordo ti faccio le foto con la digitale.
#5113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
|
Ho ordinato Neverwinter nights 2
Quote:
Da play.com mediamente in 10 giorni mi arrivano.. ![]()
![]() |
#5114 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so poi se avete visto il servizio di striscia la notizia su roserio... Praticamente non riuscivano a smaltire la posta, e così la mandavano al macero....
![]() |
#5115 |
Senior Member
|
Caro giova cosa ordini da Hong Kong?
Ma non lo sai che qui nel club degli smanettoni degli ordini devi condividere se trovi offerte strane *_*? Ultima modifica di Fedozzo : 24-02-2008 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
#5116 |
Senior Member
|
beh è ovvio, ma ho preso roba che non sono videogiochi, in particolare, una webcam da 5 megapixel da usare per videosorveglianza, una microSD da 2Gb per il nuovo cellulare, una batteria nuova per lo stesso cellulare. Quindi nessun videogioco
#5117 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Fanpuffo alle 2 sterline di differenza, ho 'placed' l'ordine per 'The Witcher' su Play.
Ora vediamo il delivery time. E soprattutto se è multilanguage come quello di The Hut. @Giova Il mio circolo fotografico sta organizzando un corso ... ![]()
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
#5118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5119 | |
Senior Member
|
Quote:
- Webcam USb 2.0 5.1 megapixel -> 15,85 euro - MicroSD Kingston 2giga -> 13,97 euro - batteria BP-6MT per Nokia -> 10,10 euro I prezzi si intedono spedizoine inclusa, e assicurata. Quando poi mi arriveranno ti dirò come sono.... ![]() ![]() ![]() Della batteria ho il numero di tracking ed è ferma da 3 giorni a... Roserio ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Anche qui non è male
Quote:
PErò, per fortuna, il sito compare tra i rivenditori King ... quindi - se vi serve qualcosa - andate tranquilli
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.