Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2008, 09:16   #4841
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao per la carta di credito non saprei, ma per la postepay è successo anche a me che nel saldo disponibile viene sottratta subito la cifra pagata, ma per vederne l'operazione scritta nella lista dei movimenti ci è voluto un po di tempo. Forse quei 2 euro sono per la verifica di entrambe le carte ( se è la prima volta che acquisti su play.com ) poi li restituiscono se non sbaglio
29Leonardo è offline  
Old 24-01-2008, 09:27   #4842
homer1111
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ciao per la carta di credito non saprei, ma per la postepay è successo anche a me che nel saldo disponibile viene sottratta subito la cifra pagata, ma per vederne l'operazione scritta nella lista dei movimenti ci è voluto un po di tempo. Forse quei 2 euro sono per la verifica di entrambe le carte ( se è la prima volta che acquisti su play.com ) poi li restituiscono se non sbaglio
Si era il primo acquisto. Spero sia la verifica, non ci avevo pensato.
Anche perchè su 4 cd la differenza che non mi torna è di 6 Euro...
Grazie
Old 24-01-2008, 11:56   #4843
lucale
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
oggi stavo per inviare il messaggio a play.com per il mancato arrivo del dvd di stalker con posted il 21 dicembre scorso e guardate che bella cosa ho trovato sul sito di repubblica

http://milano.repubblica.it/dettagli...action/1414968
lucale è offline  
Old 24-01-2008, 12:00   #4844
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da lucale Guarda i messaggi
oggi stavo per inviare il messaggio a play.com per il mancato arrivo del dvd di stalker con posted il 21 dicembre scorso e guardate che bella cosa ho trovato sul sito di repubblica

C'era da immaginarselo, in italia ci fosse una sola cosa che funziona come si deve...
29Leonardo è offline  
Old 24-01-2008, 15:29   #4845
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da homer1111 Guarda i messaggi
Grazie
Se accetti un cosiglio io per gli acquisti ho solo la carta postepay che ricarico ogni volta con l'importo esatto che dovrò versare, in questo modo sono sicuro che non potranno mai fare cose strane o altro, tanto non è che per quell'euro in piu( che si prendono per l'operazione di ricarico) andiamo al lastrico
29Leonardo è offline  
Old 24-01-2008, 18:42   #4846
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da homer1111 Guarda i messaggi
Grazie

Confermo che si tratta della verifica, tempo qualche giorno e torna tutto a posto

Quote:

Era da dire che prima o poi si sarebbe arrivati al collasso del sistema.
ALEX R1 è offline  
Old 24-01-2008, 18:43   #4847
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Neverwinter Nights 2 - PLAY.COM - Multi 4 [pur contentenendo la manualistica ITA in pdf non ha l'ITA tra le scelte nell'install] - Manuale in inglese

Neverwinter Nights 2: Mask of the Betrayer - PLAY.COM - Multi5 [nessun manuale pdf, ITA presente per l'installazione] - Manuale in inglese

Ricordo inoltre che i giochi bioware sono facilmente traducibili con la semplice sostituzione dei file tlk.
Serosch è offline  
Old 24-01-2008, 20:25   #4848
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Ma com'è possibile?! Da noi non succedono queste cose!
http://it.youtube.com/results?search_query=bruce+ketta
Old 25-01-2008, 01:21   #4849
Tokachu
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
e non mi fate andare in paranoia, mi hanno spedito il 22 gh3...
Tokachu è offline  
Old 25-01-2008, 12:13   #4850
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Tokachu Guarda i messaggi
e non mi fate andare in paranoia, mi hanno spedito il 22 gh3...
Io va da un mese che non ho ricevuto niente, pensa tu...come sto

Comq non acquisterò mai piu da un playtraders troppi scazzi...e il sistema x segnalare un oggetto nn ricevuto ha una meccanica contorta...
29Leonardo è offline  
Old 25-01-2008, 12:32   #4851
Tokachu
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
Quote:
Io va da un mese che non ho ricevuto niente, pensa tu...come sto
non è per la data (spedito il 22 gennaio, dicono di lasciargli 3-5gg), è per le poste italiane
Quote:
Comq non acquisterò mai piu da un playtraders troppi scazzi...e il sistema x segnalare un oggetto nn ricevuto ha una meccanica contorta...
non lo so, io ho acquistato dal sito.

EDIT: ok, è appena arrivato il pacco fatto su in un sacco grigio

Ultima modifica di Tokachu : 25-01-2008 alle 14:11.
Tokachu è offline  
Old 26-01-2008, 23:03   #4852
Prodeguerriero
Senior Member

L'Avatar di Prodeguerriero

Raga, sto aspettando da Play.com un pacco dal 13 di dicembre che non è ancora arrivato. Volevo attivare la segnalazione di oggetto non arrivato, ma quando mi mostra l'elenco e mi dice di premere sul tasto rosso per selezionare l'ordine, tali tasti rossi non compaiono a fianco di nessuno degli oggetti nell'elenco. La colonna in cui dovrebbero essere è vuota. Potreste provare a vedere se fa la stessa cosa anche a voi? Ho provato sia con Explorer che con firefox. Ho anche scritto loro tramite il sito, perchè non trovo nessun indirizzo e-mail, ma non mi hanno risposto!
Old 26-01-2008, 23:24   #4853
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Forse non te lo fa fare xkè è passato troppo tempo, avresti dovuto fare la segnalazione il 13 di questo mese...
29Leonardo è offline  
Old 27-01-2008, 10:21   #4854
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da Prodeguerriero Guarda i messaggi
Raga, sto aspettando da Play.com un pacco dal 13 di dicembre che non è ancora arrivato. Volevo attivare la segnalazione di oggetto non arrivato, ma quando mi mostra l'elenco e mi dice di premere sul tasto rosso per selezionare l'ordine, tali tasti rossi non compaiono a fianco di nessuno degli oggetti nell'elenco. La colonna in cui dovrebbero essere è vuota. Potreste provare a vedere se fa la stessa cosa anche a voi? Ho provato sia con Explorer che con firefox. Ho anche scritto loro tramite il sito, perchè non trovo nessun indirizzo e-mail, ma non mi hanno risposto!

Secondo me è passato troppo tempo, hai la possibilità di fare la verifica dal pc di un amico per escludere un qualsiasi problema nella tua configurazione (mi sembra molto strano )

Ora lo scrivo in prima pagina ................
NON RISPONDO ALLE MAIL, BISOGNA CONTATTARLI TELEFONICAMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALEX R1 è offline  
Old 27-01-2008, 18:13   #4855
puy
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ciao a tutti,
volevo fare una segnalazione per World in Conflict leggete Quì.
P.S: per non fare un post doppio lascio il post originale solo nel tread ufficiale del gioco

Ultima modifica di puy : 27-01-2008 alle 19:06.
puy è offline  
Old 27-01-2008, 23:44   #4856
Prodeguerriero
Senior Member

L'Avatar di Prodeguerriero

Quote:
Forse non te lo fa fare xkè è passato troppo tempo, avresti dovuto fare la segnalazione il 13 di questo mese...
A parte che da nessuna parte viene detto che si debba aspettare un mese, ma che loro necessitano di ALMENO 21gg per poter tracciare il pacco, e non parlano di limiti di tempo.

Inoltre non funziona nemmeno per il return item, e mi ricordo perfettamente che l'ultima volta che ho fatto tale operazione il tasto rosso era disponibile su tutti gli oggetti.

Cmq sia, non è che potreste provare a vedere se anche a voi dà lo stesso problema? Ho già provato anche dal Mac ma niente...
Old 28-01-2008, 10:55   #4857
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da puy Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
volevo fare una segnalazione per World in Conflict leggete Quì.
P.S: per non fare un post doppio lascio il post originale solo nel tread ufficiale del gioco

correggo subito.

Quote:
A parte che da nessuna parte viene detto che si debba aspettare un mese, ma che loro necessitano di ALMENO 21gg per poter tracciare il pacco, e non parlano di limiti di tempo.

Inoltre non funziona nemmeno per il return item, e mi ricordo perfettamente che l'ultima volta che ho fatto tale operazione il tasto rosso era disponibile su tutti gli oggetti.

Cmq sia, non è che potreste provare a vedere se anche a voi dà lo stesso problema? Ho già provato anche dal Mac ma niente...

E dai con la tracciabilità del pacco

I pacchi vengono spediti come lettera normale e quindi non sono tracciabili ..........almeno qui in italia !!!!!!!!!

Per quanto riguarda i 30 giorni è un consiglio che diamo noi utenti di questo forum in base alla nostra esperienze, poi ognuno è libero di fare quello che vuole però sinceramente sono stanco di sentire gente che si lamenta già dopo 2 giorni, in tutti i casi bisogna prima del 21° giorno non si puo fare nulla.

Ho provato a controllare ora per l'ultimo gioco che ho acquistato alla fine di Novembre e il tasto rosso non compare più.
ALEX R1 è offline  
Old 28-01-2008, 11:05   #4858
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:

Come ti ho già detto prima e come ti ha fatto notare anche Alex , è passato troppo tempo...avresti dovuto farlo dopo 21-25 giorni. Io ho fatto il reclamo oggi ad esempio perchè son passati 31 giorni e il pallino rosso c'era
29Leonardo è offline  
Old 28-01-2008, 11:09   #4859
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dai ragazzi. Non è nulla.
Un semplice malinteso.

Il grande Alex è scherzoso, sempre pronto alla battuta.

Lo so bene, son qui da quando è nato il topic, e certe persone che postan qui le conosco bene, (sebbene non ci siamo mai incontrati ma solo letti.)

Mi ricordo ad esempio gli scambi di battute tra alex e il mitico narno (ma dove è finito???) ... che risate mi son fatto a leggerle.

Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
dovremmo chiedere che torni a postare qui
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
mi fa veramente piacere

era già passato un anno.... incredibile.....

Ha risposto ora al pvt che gli ho mandato

E' molto impegnato con gli studi, deve dare 3 esami in Febbraio e si sta preparando per la tesi di Luglio.

Per chi non lo sapesse l'amico Narno è un architetto, mi ha inviato un suo progetto che ha realizzato in questo anno di meditazione ........

[

Ultima modifica di ALEX R1 : 28-01-2008 alle 11:11.
ALEX R1 è offline  
Old 28-01-2008, 11:26   #4860
WebWolf
Senior Member

L'Avatar di WebWolf

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
... omissis ...
Assonometria cavaliera ?

Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP