|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4841 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao per la carta di credito non saprei, ma per la postepay è successo anche a me che nel saldo disponibile viene sottratta subito la cifra pagata, ma per vederne l'operazione scritta nella lista dei movimenti ci è voluto un po di tempo. Forse quei 2 euro sono per la verifica di entrambe le carte ( se è la prima volta che acquisti su play.com ) poi li restituiscono se non sbaglio
|
![]() |
![]() |
#4842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Anche perchè su 4 cd la differenza che non mi torna è di 6 Euro... Grazie
ASUS A8N5X - AMD X2 3800+@2500mhz - 2Gb Ram S3+ - PoV 7900 Gtx - Hard Disk 200Gb SATA - X-FI Platinum Vendite concluse con: plooo - Crazy rider89 - Barbonenet - JacoPOP - Mettia69 - Gianlu - a.cisco |
|
![]() |
![]() |
#4843 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
oggi stavo per inviare il messaggio a play.com per il mancato arrivo del dvd di stalker con posted il 21 dicembre scorso e guardate che bella cosa ho trovato sul sito di repubblica
![]() http://milano.repubblica.it/dettagli...action/1414968 |
![]() |
![]() |
#4844 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4845 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4846 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Confermo che si tratta della verifica, tempo qualche giorno e torna tutto a posto ![]() Quote:
Era da dire che prima o poi si sarebbe arrivati al collasso del sistema. |
||
![]() |
![]() |
#4847 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Neverwinter Nights 2 - PLAY.COM - Multi 4 [pur contentenendo la manualistica ITA in pdf non ha l'ITA tra le scelte nell'install] - Manuale in inglese
Neverwinter Nights 2: Mask of the Betrayer - PLAY.COM - Multi5 [nessun manuale pdf, ITA presente per l'installazione] - Manuale in inglese Ricordo inoltre che i giochi bioware sono facilmente traducibili con la semplice sostituzione dei file tlk. |
![]() |
![]() |
#4848 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://it.youtube.com/results?search_query=bruce+ketta ![]()
![]() |
#4849 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
e non mi fate andare in paranoia, mi hanno spedito il 22 gh3...
![]() |
![]() |
![]() |
#4850 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comq non acquisterò mai piu da un playtraders troppi scazzi...e il sistema x segnalare un oggetto nn ricevuto ha una meccanica contorta... |
|
![]() |
![]() |
#4851 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
Quote:
![]() Quote:
EDIT: ok, è appena arrivato il pacco fatto su in un sacco grigio ![]() Ultima modifica di Tokachu : 25-01-2008 alle 14:11. |
||
![]() |
![]() |
#4852 |
Senior Member
|
Raga, sto aspettando da Play.com un pacco dal 13 di dicembre che non è ancora arrivato. Volevo attivare la segnalazione di oggetto non arrivato, ma quando mi mostra l'elenco e mi dice di premere sul tasto rosso per selezionare l'ordine, tali tasti rossi non compaiono a fianco di nessuno degli oggetti nell'elenco. La colonna in cui dovrebbero essere è vuota. Potreste provare a vedere se fa la stessa cosa anche a voi? Ho provato sia con Explorer che con firefox. Ho anche scritto loro tramite il sito, perchè non trovo nessun indirizzo e-mail, ma non mi hanno risposto!
![]()
#4853 |
Senior Member
|
Forse non te lo fa fare xkè è passato troppo tempo, avresti dovuto fare la segnalazione il 13 di questo mese...
|
![]() |
![]() |
#4854 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me è passato troppo tempo, hai la possibilità di fare la verifica dal pc di un amico per escludere un qualsiasi problema nella tua configurazione (mi sembra molto strano ![]() Ora lo scrivo in prima pagina ................ NON RISPONDO ALLE MAIL, BISOGNA CONTATTARLI TELEFONICAMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#4856 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre non funziona nemmeno per il return item, e mi ricordo perfettamente che l'ultima volta che ho fatto tale operazione il tasto rosso era disponibile su tutti gli oggetti. Cmq sia, non è che potreste provare a vedere se anche a voi dà lo stesso problema? Ho già provato anche dal Mac ma niente...
![]() |
#4857 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
E dai con la tracciabilità del pacco ![]() I pacchi vengono spediti come lettera normale e quindi non sono tracciabili ..........almeno qui in italia !!!!!!!!! Per quanto riguarda i 30 giorni è un consiglio che diamo noi utenti di questo forum in base alla nostra esperienze, poi ognuno è libero di fare quello che vuole però sinceramente sono stanco di sentire gente che si lamenta già dopo 2 giorni, in tutti i casi bisogna prima del 21° giorno non si puo fare nulla. Ho provato a controllare ora per l'ultimo gioco che ho acquistato alla fine di Novembre e il tasto rosso non compare più. |
||
![]() |
![]() |
#4858 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ti ho già detto prima e come ti ha fatto notare anche Alex , è passato troppo tempo...avresti dovuto farlo dopo 21-25 giorni. Io ho fatto il reclamo oggi ad esempio perchè son passati 31 giorni e il pallino rosso c'era ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4859 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ha risposto ora al pvt che gli ho mandato ![]() E' molto impegnato con gli studi, deve dare 3 esami in Febbraio e si sta preparando per la tesi di Luglio. Per chi non lo sapesse l'amico Narno è un architetto, mi ha inviato un suo progetto che ha realizzato in questo anno di meditazione ........ [ ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ALEX R1 : 28-01-2008 alle 11:11. |
||
![]() |
![]() |
#4860 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.