|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1861 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1862 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
qualcuno che ha preso questo monitor mi potrebbe postare un po' di foto?
servono ad un mio amico, non ho capito bene per quale motivo più sono grandi e meglio è naturalmente
|
|
|
#1863 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ho letto di una rev A03 (c'è la 1 uetente sul forum americano), vedo cm evolve la situazione
|
|
|
#1865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
|
Ragazzi io l'ho ordinato oggi, quindi, il tempo di arrivare e vi dico di che revisione si tratta.
Cmq,
|
|
|
#1867 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
al diavolo vado a ordinarlo pure io al massimo se quando arriva mi prendono i rimorsi di coscienza lo mando indietro |
|
|
|
|
|
|
#1868 |
|
Senior Member
|
Quindi è come ho intreso io, le bande nere sono superiori, come se stessi vedendo un film 16\9 sun un monitor 4\3. Ok (se non è così vi sparo!!
|
|
|
#1869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Chicco non è vero che dell non ha magazzino, ce li ha (c'è scritto anche nel sito da qualche parte dove parla di magazzini) e credo anche piuttosto grandi, da qualche parte ho letto i volumi di commercio di questa casa e ti assicuro sono impressionanti....
Forse ha un magazzino non grandissimo per la dimensione dell'azienda, ma in proporzione credo sia ben più grande dei magazzini di altre case... E' assurda la figura della tipa commerciale che ricevuto l'ordine chiama la fabbrichetta di persona e 4 omini gli fanno il monitor Avranno milioni di ordini al giorno una cosa pazzesca...
|
|
|
#1870 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
A fianco del Dell c'e' un Philips 19" CRT. Più che altro puoi farti un'idea delle dimensioni rapportate ad un monitor normale. |
|
|
|
|
|
|
#1871 |
|
Senior Member
|
In una sola parola "enorme!"
|
|
|
#1872 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1873 |
|
Senior Member
Città: milano
|
per il braccio e come il tuo pentium solo quando e basso si blokka e pure il mio e di giugno e non credo siano vecchi basta pensare solo hai tempi di trasporto dalla cina all irlanda stoccaggi vari anche perchè dalla cina all'irlanda non spediranno 1 monitor alla volta ma qualche migliaio per volta perche il magaziono serve tutta europa .
dell credo che lavori su ordinazione sui pc dove puoi avere delle varianti da uno all altro (CPU-VGA_RAM ...ecc ecc) su un monitor non ha senso lavorare su ordinazione allungherebbe solo i tempi è giusto avere una scorta di magazino. prova a guardare in un centro commerciale il dot o data di fabricazione di un qualsiasi monitor almeno 4 mesi su prodotti molto recenti . io personalmente sono contento della spesa fatta del banding non mi sarei mai accorto se non avrei fatto i test. Poi mi ripeto io lo preso principalmente per giocare un po di fotoritocco e un uso normale del pc e posso dire che per chi gioca l'esperienza wide 24 pollici 1920*1200 e superlativa |
|
|
|
|
|
#1874 |
|
Senior Member
|
non dimenticatevi che le altrnative al dell o sono estetuicamente brutte e non esenti da difetti vedi samsung che non ha vinto il confronto o costano quanto un lcd da 40 pollici vedi eizo
apple sembra l'unico paragonabile ma non viene riconoscuto dal pc fino al caricamento di win ed anche lui non e esente da difetti e costa un patrimonio . forse il benq quando uscira ma vi scordate che vi sostituiscono un monitor per 1 o 2 o 5 pixel bruciati tenete presente la super assistenza di dell. PS. con cosa lo pulite voi il dellone ? Ultima modifica di vik : 27-08-2006 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#1875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq con la A02 vedendo nei forum cmq sembra vada molto a fortuna, anche se è da tener presente la variabilità intrinseca della valutazione di un monitor, cmq nei ofrum si parla bene anche dell'acer 24" che sta sta sugli 880 euro...che ne pensate?
|
|
|
|
#1876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ma ha solo l'ingresso dvi...
|
|
|
#1877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma l'hdcp del dell anche se supportato a quanto ho capito in pratica è inutilizzabile?
|
|
|
|
#1878 |
|
Senior Member
|
l'hdcp e sull ingresso dvi e non si sa
passando dalla vga non ci dovrebbero essere problemi vi è qualora attacchi un lettore esterno |
|
|
|
|
|
#1879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1880 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.