Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2006, 00:26   #1861
jossjoss68
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Stasera ho provato il pivot, interessante anche se penso che con questo monitor così grande non ne avrò il bisogno!

Piuttosto, nessuno sa dirmi cosa ne pensate del pulsante per alzare e abbassare il monitor?
Serve solo per sbloccarlo quando è tutto basso?
Perchè io lo muovo senza premere il pulsante....
..mi spiace nn posso aiutarti ...io lo uso con un braccio apposito per monitor attacco...vesa...grande utilità provare per credere...in passato ho postato qualche foto col mio vecchio 19"...
jossjoss68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 00:35   #1862
divertentismo
Member

Iscritto dal: Apr 2006
qualcuno che ha preso questo monitor mi potrebbe postare un po' di foto?
servono ad un mio amico, non ho capito bene per quale motivo

più sono grandi e meglio è naturalmente
divertentismo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 01:03   #1863
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Chi l'ha ricevuto recentemente può guardare nel retro del monitor nell'etichetta la data di produzione?
Da me c'è scritto June 2006, cioè giugno...
Non è un pò troppo vecchio?
considerando che DELL non ha quasi per nulla magazzino si, è troppo vecchio....si capisce anche perchè te lo hanno spedito subito e perché stanno facendo la campagna sconto...hanno molti monitor sul groppone e devono svuotare i magazzini....evidentemente le voci dei problemi di banding o presunti tali gli hanno rovinato un po' il mercato....fatto sta che nel mercato tedesco (il più grosso europeo), questo monitor, a differenza del suo precedente, stenta a decollare....

Quote:
Originariamente inviato da jossjoss68
...tutti sanno che sono l'unico che ho 2 monitor...
Pentium ho sballato...quello che è in attesa del ritiro del corriere e ho guardato quello che ho sulla scrivania...
sono tutti e due june 2006... se ci pensi bene nn è tanto...
puo essere prodotto il 1° come il 30...
mettiamo il 15 giugno... noi l'abbiamo ricevuto...a metà agosto.....2 mesi...nn mi sembra troppo...prodotto in china immagazzinato in irlanda...boh....
errato, leggi sopra....dell normalmente produce direttamente su ordine, non ha magazzino...

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 01:06   #1864
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
ho letto di una rev A03 (c'è la 1 uetente sul forum americano), vedo cm evolve la situazione
Old 27-08-2006, 01:25   #1865
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dario2
ho letto di una rev A03 (c'è la 1 uetente sul forum americano), vedo cm evolve la situazione
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 10:27   #1866
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
Ragazzi io l'ho ordinato oggi, quindi, il tempo di arrivare e vi dico di che revisione si tratta.
Cmq, ci fosse stato qualcuno che m'avesse detto come sono ste benedette fasce nare nei giochi
Old 27-08-2006, 10:42   #1867
ShinjiIto
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da JulianFX
Ragazzi io l'ho ordinato oggi, quindi, il tempo di arrivare e vi dico di che revisione si tratta.
Cmq, ci fosse stato qualcuno che m'avesse detto come sono ste benedette fasce nare nei giochi
l'hanno detto, sono come dici te puoi lasciare 4:3 con le fasce tranquillo

al diavolo vado a ordinarlo pure io al massimo se quando arriva mi prendono i rimorsi di coscienza lo mando indietro
ShinjiIto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 10:46   #1868
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

dai ma che rimorsi... (oddio son sempre 900 € quasi!!) ripagherà il pargoletto da 24"
Quindi è come ho intreso io, le bande nere sono superiori, come se stessi vedendo un film 16\9 sun un monitor 4\3. Ok (se non è così vi sparo!! )
Old 27-08-2006, 11:00   #1869
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Chicco non è vero che dell non ha magazzino, ce li ha (c'è scritto anche nel sito da qualche parte dove parla di magazzini) e credo anche piuttosto grandi, da qualche parte ho letto i volumi di commercio di questa casa e ti assicuro sono impressionanti....
Forse ha un magazzino non grandissimo per la dimensione dell'azienda, ma in proporzione credo sia ben più grande dei magazzini di altre case...
E' assurda la figura della tipa commerciale che ricevuto l'ordine chiama la fabbrichetta di persona e 4 omini gli fanno il monitor
Avranno milioni di ordini al giorno una cosa pazzesca...
Old 27-08-2006, 11:19   #1870
JT99
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da divertentismo
qualcuno che ha preso questo monitor mi potrebbe postare un po' di foto?
servono ad un mio amico, non ho capito bene per quale motivo

più sono grandi e meglio è naturalmente
Scusa per la qualità (fotocamera cellulare).

A fianco del Dell c'e' un Philips 19" CRT. Più che altro puoi farti un'idea delle
dimensioni rapportate ad un monitor normale.
Immagini allegate
File Type: jpg 1.jpg (21.3 KB, 83 visite)
File Type: jpg 2.jpg (23.9 KB, 70 visite)
JT99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 11:27   #1871
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

In una sola parola "enorme!"
Old 27-08-2006, 11:48   #1872
ShinjiIto
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da JT99

A fianco del Dell c'e' un Philips 19" CRT. Più che altro puoi farti un'idea delle
mitico hai il mio stesso kit logitech cmq l'ho ordinato, quando arriverà contate pure anche su di me per prove/foto/ecc
ShinjiIto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 12:01   #1873
vik
Senior Member

L'Avatar di vik

Città: milano
per il braccio e come il tuo pentium solo quando e basso si blokka e pure il mio e di giugno e non credo siano vecchi basta pensare solo hai tempi di trasporto dalla cina all irlanda stoccaggi vari anche perchè dalla cina all'irlanda non spediranno 1 monitor alla volta ma qualche migliaio per volta perche il magaziono serve tutta europa .
dell credo che lavori su ordinazione sui pc dove puoi avere delle varianti da uno all altro (CPU-VGA_RAM ...ecc ecc) su un monitor non ha senso lavorare su ordinazione allungherebbe solo i tempi è giusto avere una scorta di magazino. prova a guardare in un centro commerciale il dot o data di fabricazione di un qualsiasi monitor almeno 4 mesi su prodotti molto recenti .
io personalmente sono contento della spesa fatta del banding non mi sarei mai accorto se non avrei fatto i test.
Poi mi ripeto io lo preso principalmente per giocare un po di fotoritocco e un uso normale del pc e posso dire che per chi gioca l'esperienza wide 24 pollici 1920*1200 e superlativa
vik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 12:04   #1874
vik
Senior Member

L'Avatar di vik

non dimenticatevi che le altrnative al dell o sono estetuicamente brutte e non esenti da difetti vedi samsung che non ha vinto il confronto o costano quanto un lcd da 40 pollici vedi eizo
apple sembra l'unico paragonabile ma non viene riconoscuto dal pc fino al caricamento di win ed anche lui non e esente da difetti e costa un patrimonio .
forse il benq quando uscira ma vi scordate che vi sostituiscono un monitor per 1 o 2 o 5 pixel bruciati tenete presente la super assistenza di dell.

PS. con cosa lo pulite voi il dellone ?

Ultima modifica di vik : 27-08-2006 alle 12:16.
Old 27-08-2006, 13:49   #1875
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
lo so che chi ce l'ha, (1 solo sul forum dell) ha lamentato molti problemi, però è probabile anzi sicuro che è l'esemplare perchè si spegne proprio.

Cmq con la A02 vedendo nei forum cmq sembra vada molto a fortuna, anche se è da tener presente la variabilità intrinseca della valutazione di un monitor, cmq nei ofrum si parla bene anche dell'acer 24" che sta sta sugli 880 euro...che ne pensate?
Old 27-08-2006, 13:53   #1876
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Ma ha solo l'ingresso dvi...
Old 27-08-2006, 14:43   #1877
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Ma ha solo l'ingresso dvi...
ah ho capito, però cm qualità ne parlano molto bene...
ma l'hdcp del dell anche se supportato a quanto ho capito in pratica è inutilizzabile?
Old 27-08-2006, 15:42   #1878
vik
Senior Member

L'Avatar di vik

l'hdcp e sull ingresso dvi e non si sa
passando dalla vga non ci dovrebbero essere problemi vi è qualora attacchi un lettore esterno
Old 27-08-2006, 15:47   #1879
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da vik
l'hdcp e sull ingresso dvi e non si sa
passando dalla vga non ci dovrebbero essere problemi vi è qualora attacchi un lettore esterno
a quanto ho capito però nn si riscirebbe a passare l'hdcp su dvi o sbaglio?
Old 27-08-2006, 15:47   #1880
Oda Nobunaga
Member

L'Avatar di Oda Nobunaga

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da JT99

Stica!
Oda Nobunaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Ecco una super offerta sul Samsung QLED ...
Scendono i prezzi delle Fire TV Stick 4K...
AI Overviews, AI Mode e YouTube sotto la...
Amazon fa all in, senza bluff: prezzi Bl...
Renault-Ford, storico accordo: nuove For...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
HP ridefinisce il futuro del lavoro tra ...
Super sconti su Tineco e Dreame: le scop...
Droni sotto i 250 grammi in super offert...
Philips Evnia OLED 32'' è un moni...
Gemini arriva sugli occhiali: Google lan...
Anche DHL riceve un Tesla Semi, ne avrà ...
'Non me ne vado': il boss di Apple Silic...
Offertona Amazon sulla DJI Osmo Action 4...
I 3 super robot Dreame Aqua10 tornano ai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian