|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
per mjordan
mi aspettavo una risposta, ma non così lunga... ora capisco perché ci hai messo tutto sto tempo. comunque, punti di vista differenti, e chiudiamola qui. p.s.: non mi hai chiesto il laureato in ingegneria informatica quanti anni aveva, come fai a sapere che era fresco laureato? se ti può interessare, lavora al centro elaborazione dati delle FS, a roma, in via portonaccio. edit: comunque, basta. sembra che stiamo a fa la gare a chi ce l'ha più grosso... si dice troller, da trolling, una tecnica di pesca, che dovrebbe significare qualcosa come tirare l'amo. il troller è colui che fa trolling. come jogger è colui che fa jogging. questo non è nemmeno informatica: è inglese... e a quanto ho visto, tu nei hai scritte di recensioni e siti in inglese. ergo... a proposito, che usi come motore di render?
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
Ultima modifica di th3o|dm4n : 20-01-2008 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#3542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
quello per pc non ce l'ho, appena lo trovo usato da ebcoso me lo prendo di sicuro.Magari sono intense.
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
|
|
|
|
|
#3543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
alla fine non ho ancora capito se Jordan ha comperato apposta vsita o ha comperato un pc con installato vista....
Per ora non ho ancora conosciuto nessuno che l'ha comperato apposta Jordan vedo che le tue critiche mi riguardano, visto che mi dai del pistola che parla a vanvera per sentito dire e che non ha installato vista.... è vero, non ho vista e non voglio nemmeno installarlo... non mi interessa proprio se funziona di bestia ed è molto meglio di xp Guardo oltre, e odio questa truffa mascherata di M$. Quindi non voglio dare i miei soldi a questo "nuovo" ( ) OSAnche perchè leggendo i 100 motivi per rimanere sbalorditi Non mi piace per nulla la politica truffaldina e spiona di M$, che pilota il mercato pc come vuole fregando i suoi clienti (che per la maggior parte sono persone incompetenti al computer come valanghe di segretarie, impiegati ecc...)
|
|
|
|
#3544 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pistoia
|
ho problemi con i salvataggi.... immagino che sarà la millesima richiesta di questo genere, tuttavia il link alla spiegazione nel primo post del topic non funziona... ho letto le prime 20pagine senza trovare niente, non posso leggermi tutto il topic
se qualcuno ha il linik funzionante o può aiutarmi..... Grazie!! |
|
|
|
|
|
#3545 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
..ma va là !!! ..non ti si può proprio prendere seriamente ![]() Tutti ti spiano, iniziando da HWUP, dai giochi che installi, ai siti che visiti.. ecc. ecc. Anche gli stessi "open source" ti spiano.. Chi usa il computer, da qualcuno se la prende ne sederino comunque ... Io, ad esempio, fra i tanti che te le vogliono mettere in quel posto.. se proprio lo devo prendere da qualcuno scelgo uno ed uno solo:Microsoft.. quanto meno: mal comune mezzo gaudio e soprattutto è la società, sempre sotto la lente di ingrandimento e la più controllata del pianeta... VISTA per chi lo sa utilizzare e lo conosce, con il giusto hardware.. và che è 'na meraviglia.. certo devi avere un nuovo hardware se non vuoi nessun tipo di problemi e goderne appieno... Cmq ognuno scelga quello che vuole, non ti devo convincere di niente! |
|
|
|
|
|
#3546 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
|
Sarebbe il caso di affiancare un thread tecnico a questo dato che qui non si fa altro che litigare e c'è gente come me che per risolvere i problemi deve sorbirsi 7000 post inutili di gente che litiga...
|
|
|
#3547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se non hai ricevuto risposta presumo che chi legge ora il 3d non ti risca ad aiutare. Io, per esempio, sono andato a rileggere la tua domanda, ma non so aiutarti...
|
|
|
|
|
#3548 | |
|
Bannato
Città: MyLand
|
Quote:
Per tranquillizzare chi lo vuole comprare e, leggendo questo forum, magari capisce che se non ha XP il gioco non và.. Cosa non vera. |
|
|
|
|
|
|
#3549 |
|
Senior Member
|
sarebbe cosa saggia aggiornare il primo post per benino
|
|
|
|
#3550 |
|
Senior Member
|
sto gioco è troppo ganzo... peccato che, non essendo più un giovincello, non reggo più i livelli di adrenalina, e me lo gioco a tappe, tipo un oretta, al max un oretta e mezzo al giorno... e magari suddivise anche in turni di mezzora
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
|
|
|
|
|
#3551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: ma porca la maiala! m'è appena caduto l'hd esterno a terra... non lo legge più! 450 gb di dati buttati!!! e che cazz!
Ultima modifica di th3o|dm4n : 20-01-2008 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
|
#3552 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
raga ho problemi a connettermi al live oltre al fatto che i lgioco crasha anche in single.. devo mettere i driver nuovi ufficiali nvidia? e cmq per i ldiscorso live quando metto il profilo mi dice che devo aggiornare windows live ma poi dice che manca la connessione cosa molto strana no..? come risolvo?
p.s. ho kaspersky come anti virus ma ho provato a disattivarlo |
|
|
|
|
|
#3554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#3555 | |
|
Member
|
Quote:
quindi tutto sommato siete d'aiuto anke quando litigate...solo che non mi sembra il luogo adatto!!! E poi è divertente quando litigate...soprattutto quando leggo che vista è un buon sistema operativo, anke se appena avviato consuma quasi mezzo giga di ram
|
|
|
|
#3556 | |
|
Member
|
Quote:
magari sarebbe sopravvisuto Scusate il mio OT dopo la predica ma mi è capitato di distruggere un HD così e mi sento di affiancarmi al suo dolore
|
|
|
|
#3557 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Come vedi non mi sbagliavo. Per giudicare un sistema ci vogliono competenze. O quanto meno la passione per informarsi, in modo da uccidere falsi miti che ormai sono vecchi di quasi un anno buono. Il mito della troppa ram occupata ormai è stato digerito pure dai troll che nel frattempo si sono letti qualche documento e qualche test (e magari si sono pure documentati come disattivare un servizio che magari non serve). Tu invece probabilmente sei rimasto a XP e al posto di documentarti su qualcosa, continui a criticare cose che ormai hanno digerito (quasi) tutti, ma che continui a ripetere come verità sui forum in modo completamente pappagallesco. Le innovazioni vanno capite e per capirle bisogna documentarsi, altrimenti si finisce solo per fare commenti idioti dettati dai sensi. Ci vuole semplicemente cognizione di causa. E non servono le lauree in ingegneria. Serve solo saper leggere. Nel frattempo che impari a leggere, ti posto un piccolo trafilo della prima sciocchezza che si trova in rete: Quote:
Ti ripeto infine che quà nessuno litiga e che rispondere ai tuoi quesiti è sempre a titolo volontario, di conseguenza nulla ti è dovuto. Ultima modifica di mjordan : 20-01-2008 alle 23:18. |
||
|
|
|
|
|
#3558 |
|
Junior Member
|
nelle partite multiplayer mi capita sempre di perdere"la connessione all'host"anche se gioco con host italiani,e dopo nonostante riesca ancora a vederli in lista non mi fà più riconnettere
|
|
|
|
|
|
#3559 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
qualcuno ha provato col gamepad?
io ho provato con il chillstream 360, ma lo trovo veramente difficile. sono io o su PC ha una difficoltà maggiore visto che il mouse è più performante del gampad? devo chiamare logitech per farmi cambiare sto cavolo di mouse |
|
|
|
|
|
#3560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.

quello per pc non ce l'ho, appena lo trovo usato da ebcoso me lo prendo di sicuro.
) OS
..ma va là !!! ..non ti si può proprio prendere seriamente