Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2018, 10:49   #16321
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Che voi sappiate, è possibile con la miui, fare in modo ch le telefonate che arrivano dall'estero vadano direttamente in black list ?

(C'è una società di trading on line che mi chiama diverse volte al giorno sempre da numeri esteri, ed ormai ho finito le offese, quindi o ne invento delle nuove o trovo il modo di bloccarle sul nascere )

Ho trovato questo, ma non riesco ad inserire +44 ma solo 0044 andrà bene lo stesso ?

Ultima modifica di gd350turbo : 22-06-2018 alle 10:54.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 11:14   #16322
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Dovrebbe funzionare in teoria... però mai provato. In alternativa vai ad aggiungere i singoli numeri che chiamano. O sono molti e diversi?
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 11:16   #16323
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
basta non rispondere e alla fine se la spicciano
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 11:16   #16324
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Dovrebbe funzionare in teoria... però mai provato. In alternativa vai ad aggiungere i singoli numeri che chiamano. O sono molti e diversi?
la seconda. ormai chiamano da tutte le parti del mondo, negli ultimi 2-3 giorni ho ricevuto diverse chiamate da londra (che poi parlavano polacco/ucraino) per propormi del trading online
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 11:17   #16325
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
basta non rispondere e alla fine se la spicciano
io rispondo perchè non posso mai sapere se è qualche call center di utenze che ho (tipo fastweb o sky), ma appena sento l'accento rumeno attacco senza neanche dire salve
Old 22-06-2018, 11:18   #16326
ritpetit
Senior Member

L'Avatar di ritpetit

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Che voi sappiate, è possibile con la miui, fare in modo ch le telefonate che arrivano dall'estero vadano direttamente in black list ?

(C'è una società di trading on line che mi chiama diverse volte al giorno sempre da numeri esteri, ed ormai ho finito le offese, quindi o ne invento delle nuove o trovo il modo di bloccarle sul nascere )

Ho trovato questo, ma non riesco ad inserire +44 ma solo 0044 andrà bene lo stesso ?
+ o 00 hanno la stessa valenza, quindi sì
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 11:22   #16327
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Molti, diversi e di tutt'europa...
Dopo che chiamano la prima volta, a cui ovviamente non rispondo li metto in black list io, ma poi richiamano con un altro numero, solo oggi:
Manchester
New Mills
New Galloway
Quindi mi farebbe comodo che ci andassero direttamente !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 12:00   #16328
maverick84
Senior Member

L'Avatar di maverick84

Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Ragazzi scusate ma ho un piccolo problema...Sono passato a Iliad e tutto ok, tranne però il fatto che non riesco a trovare dove vado a disabilitare la richiesta del pin della sim. Ho un mi6...

Grazie 1000
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 12:18   #16329
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da maverick84 Guarda i messaggi
non riesco a trovare dove vado a disabilitare
Impostazioni - sistema e dispositivo - impostazioni aggiuntive - privacy - blocco sim
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 12:34   #16330
maverick84
Senior Member

L'Avatar di maverick84

Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
Impostazioni - sistema e dispositivo - impostazioni aggiuntive - privacy - blocco sim
eh ti ringrazio
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 16:15   #16331
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi

cut
domanda, usare truecaller? Spesso ti identifica il chiamante come "molesto" e ti dice anche a chi potrebbe appartenere il numero
Old 22-06-2018, 18:30   #16332
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
recensione del gale del mi 8 se https://andreagaleazzi.com/recension...xiaomi-mi8-se/ per adesso bocciato ma se risolvono il problema delle notifiche, esce la global e cala di prezzo sui 250 euro ... magari anche meno, potrebbe essere mio
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 19:30   #16333
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
recensione del gale del mi 8 se https://andreagaleazzi.com/recension...xiaomi-mi8-se/ per adesso bocciato ma se risolvono il problema delle notifiche, esce la global e cala di prezzo sui 250 euro ... magari anche meno, potrebbe essere mio
senza B20 ha poco senso però..
Mannaggia a loro.. che gli costava fare un 5,5" 18:9 senza notch , con il 710 , 6+64Gb e B20?
Old 22-06-2018, 21:00   #16334
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Per le notifiche secondo me basta qualche aggiornamento e le mettono a posto.
Certo che Xiaomi dovrà capire che per il mercato occidentale "generalista" (e quindi non gli appassionati di tecnologia) i telefoni quando escono devono avere già una ROM rodata. Ad oggi non capita quasi mai e questo in un mercato globale può torcersi contro.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2018, 21:35   #16335
pcpassion
Senior Member

L'Avatar di pcpassion

Iscritto dal: Mar 2011
Redmi 5 plus. Non so che fare, non tanto per la rincorsa all' ultimo aggiornamento, quanto per il fatto che il precedente ma ha mandato in crisi Enpass che continua a crashare

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Old 23-06-2018, 08:08   #16336
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Per le notifiche secondo me basta qualche aggiornamento e le mettono a posto.
Certo che Xiaomi dovrà capire che per il mercato occidentale "generalista" (e quindi non gli appassionati di tecnologia) i telefoni quando escono devono avere già una ROM rodata. Ad oggi non capita quasi mai e questo in un mercato globale può torcersi contro.
mio fratello si è preso un huawei p smart e ha i bug che non gli sincronizza chrome e ha problemi con l'avatar di whatsapp, quindi tutte le rom di tutti i produttori bene o male hanno qualche bug più o meno importante
Old 23-06-2018, 11:05   #16337
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Non penso sia un problema della miui ma nel dubbio chiedo qui. Ho solo io il problema che i link all'interno delle mail lette con gmail non sono cliccabili? Come risolvo? Tanto per fare un esempio, le notifiche di tapatalk mi mostrano l'indirizzo della discussione ma non me lo fa cliccare.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2018, 11:45   #16338
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Non penso sia un problema della miui ma nel dubbio chiedo qui. Ho solo io il problema che i link all'interno delle mail lette con gmail non sono cliccabili? Come risolvo? Tanto per fare un esempio, le notifiche di tapatalk mi mostrano l'indirizzo della discussione ma non me lo fa cliccare.
Gmail, impostazioni, impostazioni generali, apri link web gmail..
Non centra la miui

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Old 23-06-2018, 12:38   #16339
hwutente
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2014
Era gia' spuntato apri link web gmail ma i link rimangono non cliccabili.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2018, 19:38   #16340
pcpassion
Senior Member

L'Avatar di pcpassion

Iscritto dal: Mar 2011
Ho risolto il mio problema con enpass : ho disinstallato l'app, wipe cache e reinstallato. Forse potevo anche pensarci prima...

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Arriva PowerEdge XE7740, il server di De...
Ancora controlli sulle e-bike, a Civitan...
Annunciato accidentalmente il nuovo gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian