|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pescara
|
Il prblema non è il funzionamento del programma, la configurazione sulla posta è la stessa, o almeno credo.
Il mio problema è che non riesco a far partire il programmino con java......mi servono i comandi per linux ciao |
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
bhe... dipende da che VMJAVA usi....
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pescara
|
L'ultima scaricata dal sito sun.
Ci faccio funzionare azureus, quindi... |
|
|
|
|
|
#724 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Salve a tutti. Ho un problema e spero qualcuno possa darmi una mano. Per mesi ho utilizzato senza intoppi html2pop3 la versione WIN32 per scaricare la posta di libero e inwind. Ora, per problemi diversi, ho dovuto formattare il pc
|
|
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
|
apri il prompt dei comandi e digita
jview dovrebbe darti la versione della VM Java che hai (ovvero la vers. 5.00.3810)
|
|
|
|
#726 |
|
Junior Member
|
Tutto ok, ho risolto
|
|
|
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ciao a tutti, tempo fa avevo provato html2pop per scaricare la posta di libero e inwind, poi l'ho sostituito con liberopops che riesco a far funzionare meglio con l'antivirus: vorrei sapere se questi programmi vanno anche con tin.it visto che fra 1 po' accadrà la stessa cosa o se si sta studiando 1 progammino ad hoc x questo provider.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
|
tieni controllato il sito di baccan per vedere se lo aggiornerà.
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
stamattina la posta di libero non mi funziona e a Voi?
|
|
|
|
|
|
#730 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Neanche wind mi funziona,speriamo in un rapido aggiornamento da parte del Mitico Baccan
|
|
|
#731 |
|
|
avete visto? anche lycos
Gentile utente, ti scriviamo per avvisarti che a partire dal 10 giugno la funzione POP3 non sarà più disponibile per il servizio di mail gratuita e rimarrà come parte dell'offerta Premium Mail, insieme agli altri vantaggi come 150 MB e 1 Gigabyte di spazio, il tuo dominio personale, antispam e antivirus professionali. (Puoi verificare tu stesso la qualità del servizio con un mese di Premium Mail in prova gratuita). Se vuoi continuare ad utilizzare la tua Lycos Mail con il tuo programma di posta preferito, comunque... .....è tempo di sincronizzarsi con Lycos Inside! Con Lycos Inside (sincronizzazione Outlook) puoi continuare a gestire il tuo account Lycos Mail con Outlook ed Outlook Express, con ancora più opzioni rispetto al comune servizio POP3* |
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Scusate ma non credo la causa del malfunzionamento sia liberopops.
Neanche il portale di libero è accessibile. |
|
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
a poco a poco tutti seguiranno l'esempio di libero e supereva, ma per fortuna c'è il programmino di Matteo Baccan, che finchè dura.........
|
|
|
#734 |
|
Junior Member
|
Ciao ragazzi... io uso html2pop3 da 10 giorni circa ma la posta di inwind non mi ha mai funzionato, non so come mai
|
|
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
|
collegati sempre al sito di baccan per gli aggiornamenti , inoltre prova ad usare la versione java, giusto per vedere se con quella e i settaggi giusti per inwind ti scarica la posta.
Ricordati inoltre che alcuni provider di posta sono in emulazione, che non so cosa significhi, a credo che voglia dire che non funzionano sempre.
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#737 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sicilia
|
Utilizzo la versione 1.22 per win32 di Html2pop3 ma ho rilevato qualke problema nella gestione dell'account su EMAIL.IT : non mi scarica le mail (per inwind.it e libero.it tutto OK).
Nel file di log vengono tracciate le seguenti info: 10/06/2004 10:51:45 [2676744] SERVER: USER email.it;[email protected] 10/06/2004 10:51:45 [2689128] SERVER: PASS ******** 10/06/2004 10:51:45 [2537840] SERVER: usato email.it 10/06/2004 10:51:45 [2549880] Email: login init (0) su http://web3email.libero.it 10/06/2004 10:51:47 [2717872] SERVER: STAT 10/06/2004 10:51:47 [2729472] SERVER: QUIT Perchè tenta di utilizzae il server di libero.it ??? Avete riscontrato anche voi lo stesso problema ? ? ? |
|
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
|
Per email.it io continuo ad usate il popmail.email.it e ancora funziona.
Probabilmente prende le impostazioni dall'account precedente. controlla bene le impostazioni (strumenti/account) e imposta il localhost prima come popmail.email.it con le impostazioni classiche e prova a ricevere loa posta solo da questo account. successivamente controlla il messaggio di errore e modifichi il pop cone localhost e l'user come indicato nel sito.
|
|
|
#739 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sicilia
|
Con il pop3 popmail.email.it funziona anche a me ...
il mio problema è la presenza di un proxy che impedisce l'accesso diretto al suddetto pop. Sfrtuttanto html2pop3 sono riuscito a bypassare il problema con Inwind e Libero ma non con email.it. Il fatto che tenta di utilizzare il server di libero.it anche con l'account di email.it mi fa pensare ad un bug del programma ma volevo essere certo di non essere l'unico ad avere questo problema. |
|
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina (LT)
|
scusate ragazzi, ma ho questo problema forse di rapida soluzione e non riesco a venirne a capo. ho installato html2pop (complimenti all'ottimo lavoro di baccan!) e lo tengo attivo sulla porta 111 ho poi spamhilator sulla porta 110 ho configurato l'account come spiegato nella sua guida localhost&libero.it;mio_utente&111 , nel mio caso
ho messo posta in arrivo pop3 : localhost&supereva.it;mio utente&111 ed ho impostato in nome account supereva.it;mio_utente, infine ho cambiato le porte x l'account supereva in 111, ma anke lasciando 110 non andava quindi niente da fare. l'unico modo è quello di non far passare le mail x spamhilator cioè lasciando la posta in arrivo con localhost. cosa posso fare? vi ringrazio molto. ciao Ric
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE