|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Quote:
ma indirizzi di posta elettronica @tin.it non si possono più attivare?
|
|
|
|
#502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
perchè purtroppo?
io uso il mail server di tin per mandare le mail con tutti i miei account.
|
|
|
|
#503 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#504 |
|
Senior Member
|
tramite il mail server tin, posso mandare mail con mittente diverso da [email protected]: infatti posso mandare mail con mittente @libero.it , @hwupgrade.it, ecc ecc
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#506 |
|
Senior Member
|
outlook mi permette di scegliere quale mittente visualizzare sulle mail che mando e tutte vengono inviate tramite il mail server di tin
|
|
|
|
#507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capito.. cmq ho un problema.. no so come far partire in automatico html2pop all'avvio di winzozz
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
io ho un account di libero.certe volte quando invio email files .exe in allegato il mio msg si volatilizza nel nulla.
non viene ricevuto e non so proprio che diavolo di fine possa fare dato che mi compare nella cartella posta inviata di OE! |
|
|
|
|
|
#509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Ho risolto.... sembra..
ciao, sembra che abbia risolto il problema della cancellazzione delle mail sul server, praticamente è cominciato tutto dopo le ferie, al rientro avevo + di 200 mail
|
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
invece d'inviare l'eseguibile "nudo", zippalo dovrebbe funzionare! Per Gekker: per eseguire html2pop3 automaticamente metti un link all'eseguibile in esecuzione automatica o nel registro.
|
|
|
|
|
#511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Sono riusciti a farlo funzionare:outlook express si collega al server di libero ma non mi scarica nessuna mail.
Perché? Ciao. E D I T#1 Ho risolto, ora funziona!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 31-01-2004 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
#512 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
so di essere leggermente ot ma riguarda i sorgenti di html2pop... qualcuno ci ha smanettato?
Vado al dunque... Vorrei fare in Java una la richiesta di un pagina web e poterla metter in locale e fin qui non ci sono problemi e sono riuscito...solo che nel mio caso non funziona xkè il server web da cui vorrei scaricare, se uso un browser, mi chiede di autenticarmi. (ovviamente conosco user e pwd). Sembra che in java semplicemente non mi scarichi la pagina... Penso di dover modificare l'header della request al server ma non so bene come.. qualcuno è in grado? Grazzie |
|
|
|
|
|
#513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#514 |
|
Senior Member
|
qualcuno sa dirmi xè ha funzionato solo la prima volta, e adesso continua a darmi questo messaggio d'errore
Impossibile connettersi al server. Account: 'max su libero', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10061, Numero di errore: 0x800CCC0E tnk
|
|
|
#515 |
|
Senior Member
|
hihihi
bastava pensarci un attimo grazie uguale
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fiiiiico appena ho tempo ci provo thanks!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
!
Quote:
Ma una curiosita:se te fino ad ora hai usato un altro smtp(suppongo quello che avevi prima dell'adsl come io avevo libero) nn potevi inviare mail ad utenti con indirizzo diverso da quello ........ma come facevi quindi?? bye bye
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE