|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
sai che è la prima volta che mi capita sta cosa? sinceramente è un pò fastidiosa, vorrei ad esempio poter inviare email @libero da gmail senza però che il destinatario possa vedere la mail gmail di origine
|
|
|
|
#3222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
e comunque con gmail cadi malissimo, quanto a tutela della privacy della tua posta (in entrata e uscita).
|
|
|
|
#3223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza dubbio!
|
|
|
|
#3224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche html2pop3 è stato aggiornata alla versione 2.42a. Ora scarico senza problemi.
|
|
|
|
#3225 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Fatti bastare questo tempo, perché non ne avrai altro.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#3226 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Salve ragazzi,
utilizzo Windows 7 home premium, outlook 2003 e freepops aggiornato ad oggi. Ho seguito tutto la vostra procedura ma a me non funziona ancora, altri suggerimenti? Ovverro ho copiato ed incollato i file di INFECTED. ma niente. La configurazione di outlook è: smtp = smtp.dsl.vodafone.it porta 25 pop = 127.0.0.1 porta 2000 |
|
|
|
|
|
#3227 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Grazie Infected
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3228 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Volevo ringraziare tutti pr il contributo ora anche il mio outlook funziona ad eccetto della mail inwind, qualche suggerimento o link d'aiuto ?
|
|
|
|
|
|
#3230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Io ho risolto in un'altra maniera,sicurissima e definitiva.Ho 8 mail,2 InWind e 6 Libero,di cui però solo due sono veramente importanti,così ho attivato su una di Libero la Libero Mail Plus per 19.99 euro all'anno,e su questa ho fatto reindirizzare tutte la mail ricevute sulle altre 7.Ora con qualsiasi programma e qualsiasi connessione potrò scaricare tutte le mail senza nessun problema.
|
|
|
|
|
|
#3231 |
|
Senior Member
|
e' tutto ancora in corso d'opera purtroppo, non c'è alcuna soluzione stabile visto che sul sito di libero sono in corso modifiche
prova casomai ad utilizzare html2pop3, dicono non abbia problemi
|
|
|
#3232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Sì,però così ho sicurezza assoluta di funzionamento e vedo perfettamente in quale mail ho ricevuto posta,spendendo relativamente poco,con in più anche l'aumento a 4 GB di spazio e altri piccoli plus.
|
|
|
|
|
|
#3234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che non vorrei che nel caso decidessi di non continuare con libero plus, ti venga disattivata quella email
|
|
|
|
#3235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
secondo me la cosa migliore resta thunderbird + plugin webmail
funzionamento costante senza problemi da circa 5 anni |
|
|
|
|
|
#3236 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Chiarimenti sul funzionamento di Freepops dopo il download di browser.lua
... continuo a non capire ... che significa questo:
Dopo aver scaricato il browser.lua, averlo sovrascritto, le righe da aggiungere al file browser.lua sono: Codice: self.curl:setopt(curl.OPT_COOKIEJAR, "//tmp//freepops_libero.txt") self.curl:setopt(curl.OPT_COOKIEFILE, "//tmp//freepops_libero.txt") Come faccio ad aggiungere queste due righe e dove? Scusate l'ignoranza! Un abbraccio a tutti! |
|
|
|
|
|
#3237 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti e auguri di Buon Anno, sono nuovo di questo forum, e da qualche giorno vi seguo perché anche io come tutti voi ho lo stesso problema, ( Win 7 Otlook, e libero) ho seguito tutti i passaggi di configurazione, installato disinstallato e reinstallato freepops, ( un Calvario) da lunedì spostando l'installazione di freepops su (C:\FreePOPs) al posto di (C:\Program Files (x86)\FreePOPs) codici come descritto [self.curl:setopt(curl.OPT_COOKIEJAR, "//tmp//freepops_libero.txt") self.curl:setopt(curl.OPT_COOKIEFILE, "//tmp//freepops_libero.txt") ] ovviamente senza le parentesi quadre, a funzionato fino a questa mattina e ora ritorna lo stesso errore.
Probabilmente sbaglio qualcosa ma non so dove.... Reinstallando la versione nuova FreePOPs-0.2.9-openssl(2).exe nel sito ufficiale ce anche un lua a disposizione dove indicano dove va installato (Dalla versione 0.0.21 esiste una directory speciale dove tali plugin devono essere messi. Se usi Windows la directory è LUA_UNOFFICIAL che si trova nel path di installazione di FreePOPs) Volevo chiedervi deve essere comunque fatto o no? Leggo molte situazioni discordanti cè chi dice che funziona altri no, è vero che dipende anche dai sistemi operativi diversi, credo che ci sia la necessità di raccogliere in un'unica descrizione i passaggi perché altrimenti si continua a fare confusione. Premetto non sono esperto in materia ma cerco di seguire le vostre indicazioni. Oggi ho riprovato a reinstallarlo in (C:\Program Files (x86)\FreePOPs) ma niente stesso errore. Grazie a tutti voi e allo sforzo che fate vi seguirò per poter risolvere anche il mio problema.. Buona Giornata |
|
|
|
|
|
#3238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Il problema che blocca il funzionamento di Freepops è che dalle 22 alle 8 Libero inserisce un captcha nella procedura di login, e Freepops non essendo in grado di bypassare questo controllo, non riesce ad effettuare l'accesso alla casella mail. Se quindi hai l'errore in questo arco di tempo, allora c'è poco da fare. Altrimenti potresti avere si qualcosa da configurare. In tal caso forse ti conviene fare riferimento anche al sito del produttore (lo trovi facilmente su Google), lì c'è un forum specifico proprio per i problemi che sta causando Libero a Freepops in questo periodo. |
|
|
|
|
|
|
#3239 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Disistallato------ freepops Eliminato ---- tutti i file freepops dal file di registro ( non sono esperto ma sò come si fà) per i non adetti non lo fate potrebbe essere pericoloso per il vostro sistema Riavviato----- il pc Reistalalto ----- FreePOPs-0.2.9-openssl.exe ( importante installarlo su C:\ e non su C:\Program Files (x86) ) Aggiornato con----- FreePOPs-updater Sostituito il file lua ----- con quello postato da INFECTED Browser.lua su C:\FreePOPs\LUA_UPDATES\BROWSER ( il file è in .txt come spiegato tantissime volte si deve sostituire con .lua) Scaricato il file di aggiornamento ----- dal sito ufficiale freepops libero.lua e seguito le istruzioni (Dalla versione 0.0.21 esiste una directory speciale dove tali plugin devono essere messi. Se usi Windows la directory è LUA_UNOFFICIAL che si trova nel path di installazione di FreePOPs) (Premessa all'interno della cartella LUA_UNOFFICIAL non esiste nessun file io ho copiato libero.lua come elencato prima) IN fine ho riavviato il PC ora tutto funziona Spero sia definitivo vi terrò aggiornati se noto qualche variazione. PS. per i moderatori Con Questo mio intervento spero di non aver infranto qualche regola del forum, se così fosse mi scuso anticipatamente non avendo comunque avuto nessuna intenzione a fine publicitaria o di lucro. Buona Giornata a tutti |
|
|
|
|
|
|
#3240 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Libero - Freepops
Grazie a tt x i Vs post......finalmente ho risolto sopratt grazie ai file di INFECTED!
CIAO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.