|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
|
Quote:
grazie
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni |
|
|
|
|
|
|
#3142 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Registrarsi è semplice e non riceverai nessun tipo di disturbo (leggi mail, spam, e/o cose del genere) |
|
|
|
|
|
|
#3143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#3144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Anche a me adesso funziona sia Libero che Iol.
Mi piacerebbe per curiosità capire il senso della modifica che è stata fatta, alla fine l'unica cosa variata rispetto alla lua precedente è stato un parametro che da 15 è passato a 4. magari lo chiederò nell'altro forum
|
|
|
|
|
|
#3145 | |
|
Registered User
|
Quote:
Libero ha disabilitato buona parte dei server wpop che andavano precedentemente da 1 a 15, lasciando funzionanti solo da 1 a 4, quindi quando si provava a scaricare la posta se la risposta era data dai server 1 a 4 non c'erano problemi, mentre se il wpop assegnato in automatico era tra 5 e 15 ti veniva restituito l'errore. Modificando il lua in tale senso si è messo una pezza che non so fin quanto durerà, magari si dovrà tornare al vecchio lua quando si sarà passati definitivamente alla nuova interfaccia della webmail oppure ad un nuovo lua. Per adesso accontentiamoci così. |
|
|
|
|
|
|
#3146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Voi riuscite a scaricare la posta da libero e inwind?
Utilizzando html2pop3 apparentemente si connette, ma poi non scarica niente. Me ne sono accorto solo oggi consultando dal web la mia casella di posta ed ho visto che ci sono molte email non scaricate a partire dal 28 luglio scorso. Ho provato anche freepops, ma il problema persiste. Ho thunderbird 6.0. Suggerimenti?
|
|
|
|
#3147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
thunderbird 6 e freepops e riesco a scaricare la posta di libero, prova questo lua http://www.diludovico.org/forum/show...3&postcount=21
|
|
|
#3148 | |
|
Registered User
|
Quote:
Per postare un log: Chiudi freepops, vai in start/risorse del computer/disco C/programmi/freepops e cancella il file di log, poi fai start/tutti i programmi/freepops/debug e attivi freepops verbose log.Se usi vista o seven, va fatto col tasto dx del mouse (esegui come amministratore). Apri il tuo client di posta e scarichi solo 1 volta e solo dall'account che non ti funziona, avendo l'accortezza di avere una sola mail di solo testo da scaricare, poi rivai nella cartella programmi dove troverai il nuovo file di log e ne posti il contenuto o lo zippi e lo alleghi, oscurando le parti sensibili cioè quelle prima di @dominio.it Ovviamente devi disinstallare o chiudere l'altro demone pop. |
|
|
|
|
|
|
#3149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Eccolo:
Quote:
EDIT: risolto. In pratica era stata cambiata la password ![]() La cosa strana è con html2pop3 sembrava che scaricasse normalmente (senza segnalare la password errata), pur non facendolo. Ora però devo capire perché è stata cambiata la password (forse smanettando in thunderbird, ho modificato la pass) ![]() Grazie comunque per avermi dedicato del tempo.
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 27-08-2011 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
|
#3150 |
|
Senior Member
|
scusate ragazzi ma io se cancello le mail di libero dal programma nel mio caso sto usando windows live mail 2011 + freepops, praticamente subito dopo che le ho cancellate me le riscarica di nuovo dal server nonostante abbia abilitato l'opzione che quando una mail viene cancellata deve essere eliminata anche dal server..
Come mai? grazie |
|
|
|
|
|
#3151 |
|
Registered User
|
La funzione che tu descrivi funziona solo in caso tu abbia un account IMAP e non puo funzionare con pop3 sopratutto se usi freepops che accede alla homepage della posta non tramite server ma attraverso http.
E' consigliabile non tenere spuntato di mantenere una copia sul server sopratutto in caso di demoni pop che trovando un alto numero di mail nella casella di posta potrebbero mandare in timeout il client con conseguente comportamento anomalo sullo scaricamento. E' invece consigliabile creare una cartella di backup sul server dove archiviare le mail che si vogliono mantenere perchè importanti, lasciando sempre la più vuota possibile la cartella di posta in arrivo |
|
|
|
|
|
#3152 |
|
Senior Member
|
io avevo "armato" il client windows mail con freepops proprio per eliminare gran parte delle mail inutili.. in casella ne ho 4800. Dal sito mi riesce difficile poiche' devo spuntare a mano ogni singola mail... come mi consigli di procedere?
Pero' stranamente un centinaio di mail che ho cancellato dal windows mail sono andate via anche dal server. |
|
|
|
|
|
#3153 |
|
Registered User
|
Per esperienza ti dico che con 4800 mail SICURAMENTE freepops funziona in modo anomalo, ti dovrebbe scaricare anche 2 o 3 copie della stessa mail ed anche altri problemi tra i quali blocco totale dello scaricamento fino a farti perdere mail che magari per te sono importanti. Quindi sposta tutte le mail in una cartella creata da te sul server e svuota completamente la cartella posta in arrivo (come suggerito prima). Lo so è un lavoro lungo con 4800 mail, ma una volta fatto poi è una operazione che puoi fare una volta al mese. Poniti come limite massimo per la cartella di posta in arrivo un centinaio di mail e così non avrai più problemi con: freepops, timeout, client ed altri pasticci vari e sopratutto non ti riscaricherà più le mail gia scaricate.
|
|
|
|
|
|
#3154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#3155 | |
|
Registered User
|
Quote:
Mi sa che hai ragione, ma con molte mail freepops fa un po di confusione, senza contare l'intervento del timeout. Ultima modifica di osva : 30-08-2011 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
|
#3156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#3157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ragazzi oggi non va con libero
era da mesi che non riscontravo più problemi
|
|
|
#3158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Confermo, pure a me AUTH FAILED, con connessione Alice e per tutti e 4 gli account di posta Libero/Inwind che ho .. regalino di Natale ?? Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
|
|
|
|
#3159 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Eccomi,
anche a me lo stesso problema. Stavo impazzendo cercando di capire come risolvere, ma non credo si possa in maniera "casalinga". Sul sito non sembra esserci un aggiornamento di libero.lua, confermate? Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#3160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
io sto seguendo il forum ufficiale di freepops sperando in qualche novità
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.