|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Cmq l'età media è alta, come lo è la voglia di giocare e divertirsi nonostante l'età, il lavoro, la moglie, i figli... e l'incipiente calvizie
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ciao a tutti, ho da poco iniziato a dilettarmi con questo splendido gioco, ma ora sono ad un punto morto.
Ho finito da poco il tutorial e sto' andando in giro per la galassia a fare missioni varie e un po' di raccolta per raccimolare soldi ma vorrei entrare in una corp, possibilmente italiana, ma quelle che ho trovato vogliono un sacco di skill e che abbia almeno finito la versione trial. Siccome a detta di tutti la parte piu' divertente e' proprio far parte di una corp, come posso fare per provare anche quest'esperienza e poter fare ulteriormente il grande salto? (vedi abbonarsi) Qualcuno puo' darmi qualche consiglio utile? Ah.... dimenticavo sono un Ammarr
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Ciao, se ti interessa entrare in una corp nella mia credo che non avrai problemi ad entrare ti mando un PM con l'url del nostro forum in cui puoi chiedere maggiorni informazioni
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Ciao sto facendo il trial di 14 giorni.. qualcuno che gioca ancora? io lo trovo bellissimo, tranne i viaggi interstellari che sono a volte lunghissimi.. cmq la prima cosa che ho fatto appena ho cambiato nave (ho preso una tristan), è andare a vedere quello che resta di EVE nel sistema New Eden.. mi hanno fatto ridere tutti i contenitori lasciati dai giocatori con i messaggi.. come gli archeologi che nell''800 lasciavano i proprio nome nelle tombe egizie
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Ce ne è ancora tanta di gente che gioca, visto che si superano i 33mila player contemporaneamente connessi
Ah, giusto per far avere un'idea delle cose che si possono realizzare, date un'occhiata a questa immagine dell'Outpost di Hadrian Wall: ![]() ...quella piccolina sugli anelli del pianeta è la mia Dominix
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Gioco spettacolo!
E' come il vino: più passa il tempo, più diventa gustoso |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Salve a tutti, gioco su EVE da più di un anno, iniziai gennaio 2006, quindi sono abbastanza esperto (anche se è sconvolgente la quantità di cose che non so e scopro quotidianamente)
Ingame sono Trhendor, membro ILN (Legio Nova Invicta) dell'alleanza LV (Lotka Volterra) Bella l'immagine di Hadrian Wall, io c'ero quando è stato costruito, ero lì (e lo uso quotidianamente) EVE è un gioco complesso, tosto, non è detto che piaccia, anzi, spesso annoia però la sua complessità è al contempo il suo punto forte, il lasciar far ai player TUTTO ciò che vogliono. Ah, i binbiminkia su EVE non ci sono non per altro, ma perchè non resistono, si chiama "selezione naturale"
|
|
|
#71 | |
|
Member
|
Quote:
Ma guarda te cosa esce dalle uova certe volte Lya Randall FTW !! |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Per la cronaca, in EVE (come su altri MMORPG) sono erConte
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Insomma, ci conosciamo già tutti
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq per ora penso che farò solo la trial.. visto che tra qualche giorno mi staccheranno l'ADSL.. nel frattempo cosa consigliereste di fare per apprezzare il gioco ad un niubbo che finora ha ottenuto una tristan e circa 1.500.000 ISK?
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
sto per creare il nuovo personaggio... potreste aiutarmi per quanto riguarda attributi e specializzazioni?
su un link che mi avevate proposto avevo visto 15 punti in intelligenza... ma sinceramente mi sembrano un po' esagerati, no? ecco due mie proposte: ![]() ![]() io vorrei fare, come si vede, il "guerriero"... mi piacerebbe prendere parte a battaglie su larga scala tra fazioni e fare il cacciatore di taglie... so che le due cose sono molto diverse, per questo vi chiedo se convenga fare lo "special force" piuttosto che il "soldato"... cosa ne dite?
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
eve-online è un gioco prettamente anti nerd e anti bimbominkia.
La prima perchè il gioco si basa sul trainaggio delle skill e non sull'esperienza in lvl, la seconda perchè il gioco è così complesso e lungo che i bimbiminkia non osano neanche iniziarlo hihi Io ci gioco da..non ricordo :/ e i soldi spesi mensilmente li valgono tutti!! anche perchè escono sempre nuove espansioni ogni anno...mi sembra che nel 2008 il gioco verrà convertito in dx10 e si potrà camminare dentro le basi con il proprio pg (questa è una delle tante novità). Chi fosse interessato a entrare in una corp italiana e non, può andare qui per info www.legionari.org . Siamo una delle corp che ha creato l'alleanza FIX amici dei BOB yarrrr!! p.s. quanto vorrei che eve fosse tradotto in lingua italiana |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.