|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
EVE online ..... 'na favola!
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
E' multilingua?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
sai cosa? il problema è che dopo 14 gg bisogna pagare... e fin qui nulla di strano, tanto + che questi soldini li vale proprio tutti... ma quando giochi ha sostanzialmente 2 possibilità:
1- giochi spesso ed in questo modo fai alleanze e rimani nel giro... 2- giochi poco spesso ( 1 o 2 volte alla settimana ) e quindi rimani solo soletto, non ti fai amici.. e quindi la cosa perde un po' di fascino (oltre a diventare una vera e propria spesa )
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
ho visto che assomiglia un po' a freelancer, uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi... appena posso lo provo.
ma quanto costa giocarci regolarmente, dopo i 14 giorni di prova? EDIT: trovato... Cost/month Total cost 1-month-plan $ 14.95 $ 14.95 3-month-plan $ 12.95 $ 38.85 6-month-plan $ 11.95 $ 71.70 12-month plan $10.95 $ 131.40
"Don't cry because it's over. Smile because it happened." Theodor Geisel Ultima modifica di negator136 : 25-08-2006 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'unico che ho provato e apprezzato tantissimo e' stato GW, che non richiede canone
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Esatto. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti avrei messo un "?" dopo "perche"
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Fatemi capire: oltre a pagare il gioco completo, bisogna pure sborsare per giocare?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Xchè Eve è sicuramente 2 spanne sopra a tutti gli atri mmorpg , mmog in circolazione. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
|
Quote:
no no, ;P il gioco completo (client) non si paga... vengono dati 14 gg di trial, dopo di che si paga. Attenzione! il gioco è solo online.
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() E' sempre stato così per i mmorpg da quando sono nati anni e anni fa, e sempre sarà. Guild Wars fa eccezione perchè non è un vero un mmorpg. Io cmq li ho giocati più o meno tutti, e devo dire che l'unico che DAVVERO merita i soldi dell'abbonamento è proprio Eve Online. Consigliato a chiunque: non conosco nessuno che sia stato deluso |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
tipo freelancer??? cioè si scende nei pianeti??? cazzo cmq cota troppo.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io ho giocato ad Eve Online circa un anno fa e ne sono rimasto molto contento, solo che ho smesso perché non ho i soldi per pagarmi l'abbonamento. Già pago troppo per la connessione ad Internet, il costo di un abbonamento proprio non sta dentro il mio budget!
Il mio suggerimento è, al costo di un mese di abbonamento ad Eve Online, di comprarsi X3 The Threat su Steam (=niente Starforce) e ci potete giocare per mesi e mesi senza stancarvi mai, soprattutto senza aver bisogno di stare continuamente connessi ad Internet. Poi il gioco è espandibile a piacere con script e mod allungandone la longevità praticamente all'infinito. Si tratta di due giochi comunque abbastanza diversi (al di là del multiplayer ovviamente) ma entrambi molto complessi e ricchi di contenuti. PS Ma Eve Online li ha i pianeti adesso? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Giusto ieri ho chiuso i miei due account EVE dopo 1 anno di inattivita (per mancanza di tempo e di stimoli) pero, ci ho giocato a eve dai tempi del beta testing (ottobre 2002) fino ai primi del 2006 prima di smettere per problemi in real life.
Si e' vero che EVE non e' n00by friendly e ha una curva di apprendimento molto alta. Pero' e' l'unico mmorpg (dopo UO pre-acquisizione EA) dove il giocatore conta. Anche se e' vero che ormai le megacorporation fanno il bello e il cattivo tempo (purtroppo come in realta'), pero non ho visto un mmorpg che ti permette di avere 30000 giocatori online contemporaneamente su un solo universo. PS Caldari Forever!
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Addendum: http://eve-online.com/pressreleases/...ssReleaseID=25
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allo stato attuale e' possibile piantare stazioni minerarie in orbita sulle lune.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.

Xchè