|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Ciao,
io ho appena fatto l'hack per SSH e pare funzionare, che errore ti da di preciso? ![]()
![]() |
#303 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
|
Sono riuscito ad installare mysql server, non è velocissimo, ma funziona molto bene.
![]()
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
l'hd viene riconosciuto, ho creato la cartella, ma in nessun modo mi è permesso di accedervi...compare un messaggio con su scritto: "per eseguire l'operzione è necessaria l'autorizzazione"....ne sapete qualcosa?
![]() |
#306 |
Senior Member
|
Dovresti poter accedere con l'utenza legata a quella cartella sul mybookworld.
![]() |
#307 | |
Senior Member
|
Quote:
io accedo al mybook senza nessun problema inserendo la password, ma nell'hd collegato tramite usb propio non riesco ad accedere.
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io son riuscito a metter su transmission, il client per torrent, ora vorrei provare a metter su uno script che ha scritto un tizio da far girare in cron per regolare la banda di up e dl da riservare al mybook durante le varie ore del giorno. Certo che però la ventola è veramente rumorosa ![]() Qualcuno ha mica mai provato a sostituirla?
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sto anche valutando di sostituire la pagina web di configurazione con questa più "tecnica", però lo farò con calma, ho paura di sfasciare tutto. ![]()
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 10-03-2009 alle 15:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
|
...Strano. Io ho fatto così: Ho collegato una penna USB da 8GB ed ho eseguito il wizard di creazione nuova cartella, l'ho legata all'unica utenza registrata nel disco e poi la raggiungo come le altre, cioè: \\mybookworld\NomeCartellaSullaPennaUSB.
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 10-03-2009 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
|
ok ricomincio da zero. Ora stò ricreando una utenza;
quando imposto la condivisione delle cartelle devo scegliere per l'autorizzazione: completa solo lettura nessuna ???
Niente spam politico, grazie. Lo Staff Ultima modifica di Agonia : 10-03-2009 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
|
Questo dipende da cosa vuoi fare nella cartella con quell'utenza, sicuramente sceglerai completa o sola lettura, se scegli completa puoi fare qualsiasi cosa nella cartella.
![]() |
#313 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che se riuscissi a dirli "Impostala sempre a 50-60% max di rotazione" anche se rimanesse accesa sempre avrebbe un rumore più che accettabile, non credi? L'interfaccia da te postata sembra veramente bella, certo c'è da vedere quanto occupa come memoria. Ciao!
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Dovrebbe essere una comunissima ventolina 4x4 prova dal drago milanese
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#316 |
Senior Member
|
No sostituirla meglio di no, ho però trovato un'idea sul forum di mybookworld di un tizio che ha montato una ventola usb esterna, come mostra QUI, devo solo autocostruirmi la ventola ehehe
![]() La garanzia comunque non si perde aprendolo ma cambiando la ventola, in quanto da manuale se guardi ti spiega anche come cambiare gli hd autonomamente in caso di guasti ![]() L'interfaccia di per se si sembra html semplice, bisogna vedere quello che ci gira dietro cosa fa. Hai mica provato ad installare il webserver per usare Questo? sembra davvero figo! Ciao!
![]() |
#317 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
Ciao, ho comprato il mybook 500gb usb essential edition.
L'ho collegato e installato Memeo backup e il resto. Adesso devo trasferire i file dall'hard disk del portatile al mybook però non ho capito come fare. Adesso sotto risorse del computer c'è mybook G: e all'interno queste cartelle: autorun Documentation wd_mac_tools wd_windows_tools Install Setup Cosa devo fare? Trasferisco la cartella mp3 dal desktop al mybook? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Quote:
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#320 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.