|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7681 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
scusa se approfitto ma visto che sei competente vorrei chiederti come settare Emule Bastard 1.6.3 (ma se c'è una versione più adatta, posso passare a quella) in modo da effettuare nel miglior modo possibile la diffusione di files di cui io sono il releaser, mantenendo un minimo di possibilità di continuare anch'io l'attività di scaricamento Per ora ho messo: 1. Upload dinamico 2. Powershare Release sui files di mia produzione 3. Sistema dei crediti: quello normale, non ho messo ZZUL C'è qualcos'altro da fare? THX!
|
|
|
#7682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ragazzi è da un paio di giorni che mi collego sempre e dico sempre con id basso come mai? ho seguito le varie guide per ottenere id alto ma non funzionano
|
|
|
|
|
#7683 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
no, ho alice 1.5mb |
|
|
|
|
|
#7685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
ragazzi scusatemi, ma che vuol dire quando nei commenti dei file che si scaricano qualcuno vi scrive : "mettere in release"?
ps:inoltre poi se vado sul commento e ci clicco sopra,mi esce l'opzione in basso a sinistra "cerca con Kad" ,ma è consilgiabile farlo..?
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 |
|
|
|
|
#7686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
ma è una cosa da non fare poichè altri file magari + importanti che stai condividendo vengono messi in secondo piano in prima pagina trovi altre info
|
|
|
#7687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#7688 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
ma è conveniente che venga messo in release solo da chi ha il file completo Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#7689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
vuol dire cerca commenti su quel file sulla rete kad
serve se prima di scaricare vuoi saperne qualcosa in +; utile assieme alla ricerca web |
|
|
|
|
#7690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se il router non siimpalla puoi andare anche a 500 connessioni massime (difficilmente le raggiungi cmq) e come limite di fonti, a meno di non avere come detto un pentium 166 o meno di 512 mb ram, metti 1000 tanto per fissare un valore, (difficile che un file abbia + di mille fonti, nel caso si aumenta a mano) inutile crearsi dei colli di bottiglia |
|
|
|
|
|
#7692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7693 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
con tutti gli altri cs (= credit system) non vengono bannate in modo efficente le mod "non riconosciute", quindi oltre a trovarti in potenziali casi di essere "preso per i fondelli da queste mod" dai loro pieno supporto alle loro richieste.. puoi usare anche opzioni tipo "rare files" (forse nella 1.6.3 non è integrata) o "push small files" (sicuramente presente e attivabile file per file). altra cosa che ti consiglio di usare per aumentare la diffusione dei files di tua produzione sono i "link collezioni" ossia puoi raggruppare in un link ed2k (volendo generando anche un txt per modificarlo in futuro) più files.. in questo modo chi cerca i tuoi files potrebbe avere immediatamente visione di tutti quelli sfornati da te e decidere in maniera mirata cosa scaricare senza indugio alcuno @ Stev-O: sì pienamente d'accordo con: Quote:
|
|
|
|
#7694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Volevo chiedere due info:
1) riguarda edonkey doctor e met medic, vorrei sapere se per entrambi i programmi c'è bisogno di sapere quale era il file originario, per ripristinare quello già scaricato...perchè a quanto ho capito se uno non si ricorda che file era quello che non si carica più non se ne puo far nulla... 2) un po off topic volevo sapere se vi è giunta voce di molti ocntrolli della G.d.F perchè un amico mi ha mandato una fotocopia poco rassicurante datata 3\12\05 della proc... di milano...se lo sapete vi do più info se no lasciamo stare che è meglio
|
|
#7695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#7696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
#7697 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
mi è successa na cosa:ho dovuto reinstallare emule perchè non potevo + aprirlo(mi da un errore win xp),volevo sapere come poter recuperare tutti i download vecchi.ho la cartella con i files temporanei,come faccio a far ripartire il nuovo download in modo che recuperi le parti già scaricate?
grazie! |
|
|
|
|
#7699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
per sistemare il vecchio emule dovresti dirci l'errore esatto che ti da e che versione/mod usi con magari la configurazione hardware del tuo pc e l'indicazione del numero di files condivisi
|
|
|
|
#7700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
KAD FIREWALLED
Ragazzi all'improvviso emule mi dice ID BASSO... sono andato nella rete KAD e mi dice KAD FIREWALLED.
Premetto che ho già dato al mio NETGEAR DG834G le regole di permesso per 4662 e 4672 ed è andato bene per un bel po di tempo... ma ora.... Come risolvo???
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.