|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Quote:
Questi sono i miei settaggi ! Inoltre come Download ho fissato 512 ! Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#6523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
#6524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ragazzi
Buingiorno a tutti, scusate se vi faccio questa domanda ma la mia è curiosità, insieme a emule uso anche sygate firewall professional e mi blocca u sacco di attacchi la mia curiosità è che quando faccio back trace mi da sempre che provengono dallo stesso sito http://www.ripe.net/db/news/abuse-pr...-20050331.html, è normale succede a tutti o solo a me?
Scusate se vi sfraciello ancora ma quante connessioni devo mettere quando apro il patch per l'sp2 50 - 100 - illimitate? Grazie ancora.
|
|
#6526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualche miglioramento già lo si nota comunque... il calo di down che hai avuto è dovuto proprio al calo di fonti a 2000.... che tipo di problema ha la navigazione? Se è più lenta è normale... ma mentre navigavi ti ha richiesto l'aggiornamento e tu l'hai eseguito? oppure l'ha fatto il pc arbitrariamente senza avvisarti? |
|
|
|
|
|
#6527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
credo che il fatto sia imputabile a come scassa di avvisi windows, ogni 5 min ti compare il "fumetto" che avvisa dell'obbligo di restart...
non lo sopporto nemmeno io quell'avviso ma solitamente programmo il restart quando il download si abbassa
|
|
|
#6528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6529 |
|
Senior Member
|
raga confermate che lo slot amico vale solo per un chunk?
|
|
|
|
|
#6530 |
|
Senior Member
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Allora il riavvio è normale che sia avvenuto !!!
L'aggiornamento l'ho fatto partire io ! Cmq diciamo che il problema sul Web consiste nel fatto che non riesco più a navigare. le pagine non si aprono rimane in attesa che scarichi i dati delle pagine HTML ma rimane li impalato. Se poi chiudo il mulo tutto OK ! Cmq è normale che per avere 3000 fonti debba avere in download 40 o 50 file ! è anche vero però che alcuni di questi non sono molto condivisi e quindi probabilmente con poche fonti ! Purtroppo però se devo scaricare quelli ... Grazie in anticipo ! NB = indubbiamente i miglioramenti si vedono Penso anche di Flashare il Router col Firmware Russo in questi giorni !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
#6531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il problema della navigazione non sò, mi spiace...prova magari ad attivare l'USS (da opzioni avanzate... se lo fai togli il limite all'up) e vedi se le cose migliorano. Come hai ben considerato, non conta il numero di file, ma il numero di fonti di cui dispongono... Cerca di scaricare file ben condivisi e vedi come le fonti in coda aumentano. |
|
|
|
|
|
#6532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso c'è una limitazione: 1) nel primo caso mon esiste la zzratio quindi automaticamente si disattiva lo slot-amico per poter mantenere il rapporto 1:3 in ogni caso se perdura troppo hai cmq il download "vincolato" 2) nessun limite di chunk proprio perchè c'è la zzratio che non calcola i dati inviati tramite slot-amico quindi dopo poco viene "vincolato" il download
|
|
|
|
#6533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
mi aiutate a scaricare un pò + velocemente?
Ora scarico a massimo 10k, leggo di alcuni che arrivano a 70/80k, io mi accontenterei anche di 25-30k... I settaggi che ho sono: down non limitato e up a 25k fonti massime 500 - connessioni massime 400 dimensione coda 4000 - dimensione buffer 1,5mb file condivisi 235 id alto versione 0.46b Xtreme 4.2b1 modem adsl pci interno sono in coda per qualche file con poche fonti ma ne ho 3/4 che hanno 2/3000 fonti (non faccio nomi, un film è stato citato da qualcuno un paio di giorni fa...), anche se nella pagina 'trasferimenti' le fonti di questi file risultano invece 4/500. Prima con tin.it scaricavo piano ma arrivavo a punte di 30k, ora col nuovo provider (vira) scarico ancora + lento, ma non mi risulta che applichi restrizioni al p2p. Non ho fatto nessuna modifica al pc quando sono passato al nuovo provider. Cosa posso fare? |
|
|
|
|
#6534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quei tuoi ochi files con molte fonti dovrai cmq farti la fila quindi è impossibile avere 70k di down su due files, a meno che non riesci ad agganciarti a qualche fonte che possiede fastweb..
|
|
|
|
#6535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ragazzi scusate ma a me non sa pete dirmi nulla???
|
|
#6536 |
|
Senior Member
|
mi è arrivato ciò:
Nuovo Messaggio da 'MIRIAM [ITA][ePlus]' (IP:82.58.50.111) ma non riesco a capire come leggerlo, come interagirecon questa tipa..come fare??? |
|
|
|
|
#6537 |
|
Senior Member
Città: just in case..uh
|
rieccoci
il messaggio è stato filtrato se nn ne vedi il contenuto!!!!!!!!!!!!!!!!! sarà spam
|
|
#6538 |
|
Senior Member
|
raga se un chunk scaricato difettoso viene recuperato parzialmente dall'aich (mettiamo 8.28MB su 9.28) si avranno problemi nell'eseguire il gioco, programma, o qualunque cosa sia?
|
|
|
|
|
#6539 |
|
Senior Member
Città: just in case..uh
|
forse, e dico forse perchè non me ne sono mai preoccupato, quella frase potrebbe voler dire che
del chunk corrotto solo 8.28 mega erano corrotti quindi solo 8.28 mega sono stati sostituiti quelli che mancano erano e sono buoni e alla fine hai un chunk da 9.28 mega completo e funzionante
|
|
#6540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.