Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2007, 20:09   #181
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Scusate è una stupidaggine però è abbastanza fondamentale, bisogna avere installato hal life 2 per giocare ad episodio 1 e 2? Perchè io ho tra l'altro perso l'account di steam pensando di non doverlo/volerlo mai più usare ed oltre a questo non avrei voglia di installarlo di nuovo che mi ci mette 2 ore...
no non servono, non necessitano l'uni dagli altri ma cmq se da steam vuoi acquistare l'orange box cè anche hl2 compreso gratis!
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 20:28   #182
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
no non servono, non necessitano l'uni dagli altri ma cmq se da steam vuoi acquistare l'orange box cè anche hl2 compreso gratis!
Si ma che mazzata, mi ricordo quando ci ho giocato 3 ore a decriptare i file...manco morto .
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 20:49   #183
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Si ma che mazzata, mi ricordo quando ci ho giocato 3 ore a decriptare i file...manco morto .
dipende dal pc a me ha fatto quasi subito
Old 16-10-2007, 22:05   #184
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
A proposito di Steam: quando un gioco é stato installato, c'é modo di giocarci anche senza essere connessi a Internet?
E' una rottura aspettare l'autenticazione, beccarsi le pubblicità, ecc......
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 22:06   #185
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
A proposito di Steam: quando un gioco é stato installato, c'é modo di giocarci anche senza essere connessi a Internet?
mi sembra su steam ci sia un opzioni gioca offline.. da qualche parte
Old 16-10-2007, 22:14   #186
Rog
Senior Member

L'Avatar di Rog

Iscritto dal: May 2005
Scusate chiedo anche qui, magari qualcuno lo sa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19183508
Old 16-10-2007, 22:19   #187
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
La pubblicità la puoi disabilitare comunque basta cliccare su File -> attivazione della modalità offline in corso e Steam verrà avviato senza bisogno di connessione.
Ovviamente non potrai giocare in rete e immagino che le stats del profilo non si aggiornino.
Per tornare online clicca su File -> attivazione della modalità online in corso, steam verrà riavviato e potrai collegarti nuovamente dietro digitazione di password.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 22:24   #188
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
mi sembra su steam ci sia un opzioni gioca offline.. da qualche parte
Grazie, mi era sfuggito.....
Old 16-10-2007, 22:27   #189
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
La pubblicità la puoi disabilitare comunque basta cliccare su File -> attivazione della modalità offline in corso e Steam verrà avviato senza bisogno di connessione.
Ovviamente non potrai giocare in rete e immagino che le stats del profilo non si aggiornino.
Per tornare online clicca su File -> attivazione della modalità online in corso, steam verrà riavviato e potrai collegarti nuovamente dietro digitazione di password.
Grazie, tutto fatto.....
Old 16-10-2007, 22:55   #190
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
ragazzi c è un mio amico che ci ha chiesto se gli posso trovare i sottotitoli per l episodio 2 , lui lo ha scaricato da steam e non sono presenti, mi potete aiutare?
grazie
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 23:10   #191
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Un po' OT

C'é qualcuno che ha provato Lost Coast?
Sapevo che era una specie di esperimento in HD, ma possibile che duri 5 minuti?
Old 17-10-2007, 08:23   #192
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
C'é qualcuno che ha provato Lost Coast?
Sapevo che era una specie di esperimento in HD, ma possibile che duri 5 minuti?
Sì, è un solo mini-livello per far vedere di cosa è capace il Source con l'HDR.
Old 17-10-2007, 09:10   #193
m@ximo
Bannato

L'Avatar di m@ximo

Iscritto dal: Sep 2003
HL2:EP2 va comprato assolutamente!!!
Gli Hunter sono uno dei migliori avversari che abbia incontrato in un VG.Altro consiglio da giocare assolutamente in modalità difficile!
m@ximo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 09:34   #194
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Mi fareste qualche screen del gioco con tutto al max... sono curioso di vedere se hanno migliorato un pò la grafica, e di screen nelle pag. precedenti ne ho trovati solo 2 che non facevano capire più di tanto...
A me la grafica sembra pari pari quella degli episodi precedenti.
Old 17-10-2007, 09:47   #195
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Ragazzi allora com'è questo nuovo episodio di HL? Vale la pena comprarlo da Steam?

Mi fareste qualche screen del gioco con tutto al max... sono curioso di vedere se hanno migliorato un pò la grafica, e di screen nelle pag. precedenti ne ho trovati solo 2 che non facevano capire più di tanto...

Ah, com'è a livello di lunghezza e di difficoltà? Si finisce mediamente in quanto tempo?

Rispondetemi please... così magari lo compro!

Grazie!
Per me è il miglior gioco uscito quest'anno (sì, anche di Bioshock), ma a me Half Life piace a prescindere, quindi forse non faccio testo. Certo, se valuti la qualità di un'esperienza dalla sua durata, allora Episode Two non è un granché, perché ti dura 7-8 ore in modalità difficile, ma sono le 7 ore più intense che abbia giocato negli ultimi anni.

Per quanto riguarda comprarlo da steam, dipende se ti interessa la scatola o meno e se lo vuoi oggi o quando uscirà nei negozi.

Graficamente è decisamente migliore di Episode One, ma non è naturalmente ai livelli di Crysis o Gears of War.

Dipende cosa cerchi tu. Half Life è un'esperienza molto, molto divertente e mai frustrante o noiosa, ma corta e graficamente non al top, anche se valida. Comunque dei giochi già usciti ce ne sarannoun paio che fanno più bella figura, ma dipende sempre dai gusti. Ad esempio a me Bioshock (acqua a parte) graficamente non ha impressionato, mentre Episode Two spesso sì, per una marea di chicche delle quali mi sono accorto soprattutto rigiocandolo.

Edit: Per graficamente al top intendo Crysis e Unreal Tournament 3 che sono effettivamente impressioanti, ma rimango dell'idea che la raffinatezza, la componente cromatica e la luce (non gli effetti di luce e ombra) del Source siano il top attualmente disponibile. Per me è sempre un piacere da guardare. Senza tenere conto che, se si esclude la grafica, dal punto di vista di fisica, IA, audio, level design, varietà dei nemici e delle ambientazioni e giocabilità e il top disponibile sul mercato degli fps.

Ultima modifica di gaxel : 17-10-2007 alle 09:52.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 09:48   #196
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
A me la grafica sembra pari pari quella degli episodi precedenti.
Fidati, c'è tanta di quella roba in più, che potebbe sembrare un motore nuovo di zecca...
Old 17-10-2007, 10:07   #197
gaxel
Bannato

Quote:
Bene, spiegazioni interessanti... grazie mille!

Però ditemi l'ultima cosa: se lo acquisto scatolato non avrò TF2, Portal etc.?
Allora, in scatola, così come su steam, c'è solamente l'Orange Box che contiene: Half Life 2, Half Life 2: Episode One, Half Life 2: Episode Two, Portal, Team Fortress 2 e Peggle Extreme (un simpatico causal game). Il costo di tutto il pacchetto è quello di un gioco nuovo (su steam 49.95$ + 20% di IVA).

Il pacchetto conviene in tutti i casi si desiderino almeno due giochi (ad esempio: Episode Two e Portal). Nel caso si voglia solo un gioco, invece, conviene aspettare (e sperare) che su steam lo vendano singolarmente (Portal 19.95$ e Episode Two 29.95$, sempre + 20% di IVA).

Io ti consiglio di comprare tutto l'Orange Box, poi se possiedi già HL2 e Episode One steam di permette di regalarli ad un amico.
Old 17-10-2007, 10:46   #198
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Allora, in scatola, così come su steam, c'è solamente l'Orange Box che contiene: Half Life 2, Half Life 2: Episode One, Half Life 2: Episode Two, Portal, Team Fortress 2 e Peggle Extreme (un simpatico causal game). Il costo di tutto il pacchetto è quello di un gioco nuovo (su steam 49.95$ + 20% di IVA).

Il pacchetto conviene in tutti i casi si desiderino almeno due giochi (ad esempio: Episode Two e Portal). Nel caso si voglia solo un gioco, invece, conviene aspettare (e sperare) che su steam lo vendano singolarmente (Portal 19.95$ e Episode Two 29.95$, sempre + 20% di IVA).

Io ti consiglio di comprare tutto l'Orange Box, poi se possiedi già HL2 e Episode One steam di permette di regalarli ad un amico.
io avevo gia' il gioco originale e pochi giorni fa ho comprato Episodio1...

Ora la domanda da 1000 euro e':
Se io volessi acquistare Episodio2 + Portals quale sarebbe la miglior combinazione/offerta ???
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 11:14   #199
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
io avevo gia' il gioco originale e pochi giorni fa ho comprato Episodio1...

Ora la domanda da 1000 euro e':
Se io volessi acquistare Episodio2 + Portals quale sarebbe la miglior combinazione/offerta ???
Ieri ho avuto modo di provare portal da un amico... cacchio è di una banalità assurda.
Old 17-10-2007, 11:23   #200
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Ieri ho avuto modo di provare portal da un amico... cacchio è di una banalità assurda.
Provato gli ultimi livelli e quelli extra?

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian