|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
comunque, se ti dà qualche altro errore strano effettua questa procedura: Chiudi eMule e apri la cartella config. Cancella TUTTO ad esclusione dei file preferences.dat, cryptkey.dat e clients.met. |
|
|
|
|
|
#6562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ciao REPERGOGIAN , io intendevo la prima pagina di emule questa del thread ufficiale, comunque mi potresti dire come si fa per vedere se windows mi da l'errore 4226 nel registro eventi?
Grazie.
|
|
#6563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ogni tanto devi anche GOOGLAREEEE
Per aprire il Visualizzatore eventi, fare clic sul pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, fare doppio clic su Strumenti di amministrazione e quindi su Visualizzatore eventi. cancella quelli che c sono e poi dopo che hai usato il mulo vai a vedere se per caso spunta l'evento 4226
|
|
#6564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#6565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao raga volevo sapere xche edonkey 2000 pro dopo ogni volta dopo 10 minuti di connessione mi da errore! e se provo a cercare qualcosa (quando non si blocca) non trova nulla ?chi mi aiuta?
Prima mi funzionava benissimo ora dopo aver formattato l'hd non mi funziona più come prima, da che può dipendere?
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM Ultima modifica di giulio81 : 22-10-2005 alle 12:04. |
|
|
|
|
#6568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Comuqnue ora provo speriamo che ci sono riuscito. Grazie ancora.
|
|
#6569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6570 |
|
Senior Member
|
è uscita la nuova versione della extreme, la 4.6
|
|
|
|
|
#6571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre se hai preso quella vera di SiroB.. ti spiego brevemente cosa è successo: SiroB, developper della MorphXT, ha trovato in alcuni forum una MorphXT 7.4 che non era la sua inquanto non aveva rilasciato nessuna MorphXT 7.4! Decise quindi di rilasciare una vera MorphXT 7.4 ma in versione BETA.. sui siti italiani (emuleitalia.net | p2psicuro | ddos ) troverai la vera versione di SiroB. ackronic invece non lo menziono tra i siti affidabili inquanto possiedono una versione propria ed è bannata dalle vere MorphXT 7.3 e 7.4 ps: leggere sempre il ChangeLog di cosa andate a prendere! @ lallotechnology: il tuo amico (sperando non fossi te) potrebbe aver scaricato un file a cui ha successivamente inconsapevolmente applicato un dialer anzicchè quello che sperava di applicare.. prova ad installare il file o masterizzarlo e vedi se funziona.. del resto qui nessuno è veggente o spiritualmente in contatto con l'aldilà
Ultima modifica di xcdegasp : 22-10-2005 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#6572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#6573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Per FoxLady !
Allora ! al momento tutto bene !! Scarico in media 120 130 Kb/s ! con punte a 165 !!!! solo che quando sposto i file dalla cartella incoming ! mi cala di botto il download ! Probabilmente perchè si stoppano un bel po' di upload !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
#6574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dove credete di stare, al supermercato? mi domando perchè non passi a bittorrent a questo punto..
|
|
|
|
#6575 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto! Sto usando emule da un paio di settimane e ora sto scoprendo un po' di cose...questa storia dei mod ad esempio..io ho emule v0.46c, mi consigliate di installare qualche versione mod di emule? quale? la mia connessione è una adsl di libero a 4 mega...consigliatemi la migliore versione mod in circolazione! O forse è meglio lasciare la versione che ho?
un'altra domanda: come si fa a fare lo scambio slot????? non ho proprio idea...ho provato a contattare qualcuno proponendo uno scambio slot ma nessuno mi ha mai cagato!! Aspetto le vostre risposte illuminanti!!! ciao raga!! |
|
|
|
|
#6576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dello slot amico è meglio non abusarne...può servir per favorire il completameneto di file rari, ma oggigiorno viene usato dai più per far scalare le code immeritatamente. Abilitandolo nei confronti di un utente (lo devi aggiungere alla lista amici, dopodichè dargli lo slot) quest'ultimo avrà subito a disposizione un tuo slot in up, saltando la coda. |
|
|
|
|
|
#6577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
ciao gente...devo fare una domanda veloce...
ho aggiornato ieri emule all versione 0.46c...ho l'abbonamento flat di libero... che porte devo mettere per non aver problemi a scaricare???una volta usavo le preimpostate... poi sono migrato sulla porta 80... ora anche la 80 qualche volta da delle rogne...mi basta avere due numerini bellini che non creino problemi... Vi ringrazio di cuore
|
|
#6578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lascia quelle di default
|
|
|
|
#6579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
ehm... non ricordo quali sono...
qualcuno mi rinfrescherebbe la memoria????
|
|
#6580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
visto ke ogni tanto peer guardian si blocca e nn mi rileva + ji ip bloccati
qualkuno mi aiuta a risolvere il problema con pg2 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.