|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
non mi dire che non conosci la marca aiwa
me lo hanno detto in un negozio pero' nn so se è vero... la scott è uscita ora come marca, ultimamente ho comprato un lettore scott prima di qualche mese fa non ne avevo sentitot parlare... ce l'hai co' sti cinesi sta solaricom srl eeheh ... |
|
|
|
|
#1822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Come "non conosco la marca Aiwa" ? ti ho scritto che era una marca "satellite" della Sony ..... e la Scott in origine era una marca Americana(USA) di apparecchi HI-FI ... in sostanza , ci sono delle ditte di Import/Export che comprano i "nomi" delle ditte fallite , e poi comprano in Cina facendosi marchiare gli apparecchi con i nomi che hanno acquistato ,puro commercio.... Ah , vedi che i commessi non capiscono un'hacca Parlano di "Marchi" che esistevano prima che loro nascessero...... ![]() PS L'unico responsabile di reparto competente che io conosca , lo puoi trovare sul forum QCIPC con il nick di KABOOM Ultima modifica di magodioz : 19-08-2006 alle 01:45. |
|
|
|
|
#1823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
caio, premetto che non sono un esperto in materia, quindi volevo sapere alcune cose:
1. come si fà a sapere se un dvd/dvx è aggiornabile? 2. o per meglio dire, ho un dvd / dvx philips3010 e vorrei sapere se si puo aggiornare?3 3. dove si scarica e come si fà aggiornamento? grazie mille. |
|
|
|
|
#1824 |
|
Senior Member
|
beh magodioz se le cose ti dovessero andare male hai un futuro assicurato come commesso o supervisore o anche di piu' nei vari negozi
piuttosto vorrei chiedere a mogodioz se acquistando il philips dvd recorder con hdd faccio un buon acquisto dal punto di vista del lettore divxdvd...il mio amico ha quello senza hd ma solo dvd recoder e si trova bene...come formati di lettura xvid divx mpeg4 devo ancora provare ma penso ceh no nci debban oessere problemi, l'unica cosa che so di sicuro è che legge i sottotitoli srt e sub... fammi sapere la tua opinione su questo prodotto...l'ho visto a 275e quello con hd |
|
|
|
|
#1825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dal Belgio li ho fatti arrivare .. altro che le "monnezze" di adesso... 50+50 Watt RMS effettivi !!!! e si sentono.... non i super turbo 200 W music Power di ora (si e no 10 watt scarsi... ) Infatti i finali mi sono costati quasi quanto un'impianto nuovo di pacca, ma ne e' valsa la pena... Per quanto riguarda i DvD Rec , e' preferibile un modello con HD , piu' che altro per l'Editing , pero' controlla che ti consenta il riversaggio tra l'HD ed il DvD e viceversa.. non sono tutti che lo consentono , e vedi pure se fa' la copia rapida.... Ultima modifica di magodioz : 19-08-2006 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#1826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye |
|
|
|
|
|
#1827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
RAga, ma un samsung hd950 no?? Mi sembra che non costi molto paragonato ai lettori che consigliate, oltretutto fa anche upscaling....
|
|
|
|
|
#1828 |
|
Senior Member
|
buono a sapersi grazie mogodioz.
per riversaggio tra dvd e hd intendi dire solo per quanto riguarda dvd registrati con quell'apparecchio vedere se posso metterli su hd una volta registrati su dvd oppure intendi dire riversare anche da altri dvd e/o divx che non sono registrati con il recorder?o entrambe le cose? che intendi per copia rapida esattamente? |
|
|
|
|
#1829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
#1830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1831 |
|
Senior Member
|
ah la copia rapida sarebbe la dicitura "archiviazione rapida i.link"?
magodioz possibile che questo da 80gb non legga divx e abbia meno funzionalità di quell ida 160gb?? o forse è uno dei tanti modelli che ci sono... guarda qui: http://www.consumer.philips.com/cons...CSHQFHKFSESI5P |
|
|
|
|
#1832 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Neofita in fase di acquisto un consiglio:
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e sono anche a digiuno di molte caratteristiche dei lettori DVD/DVX e vari formati video, insomma non ci chiappo molto!
Vorrei però sottoporvi all'attenzione questo lettore DIGIQUEST e valutare le vostre opinioni visto da quello che ho letto in precedenza ne sapete MOLTO ma MOLTO più di me su questa roba...: Lettore DVD/DVX DIGIQUEST mod. DT503 Legge DVD video, DVD-/+R / RW, VCD, SVCD,CD Audio,CD-R /RW, CD MP3,WMA Copatibilità con i formati Mpeg4/DVX ( che vuol dire ? Li legge? ) Telecomando Prezzo : EURO 34,90 Che ne dite si può acquistare? ( mi interessa soprattutto poter leggere i DVD masterizzati ) Grazie a tutti fin da ora.....
Sony Vaio FE21M (Intel Core Duo 1.66 GHz, 1 GB Ram 533 MHz, nVidia GeForce Go 7600, HD 160 GB) + mouse bluetooth kensington Ultima modifica di superlillo : 21-08-2006 alle 00:12. |
|
|
|
|
#1833 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Piccolo OT: qualcuno di voi, ha usato o sa qualcosa dei vga box? sono quei cosi che ci attacchi una play station, o un lettore divx e poi lo puoi attaccare ad n monitor vga come quello del pc...
Avrei una mezza intenzione di togliere la tv di camera e usare solo il monitor del pc. che mi dite? ciao |
|
|
|
|
#1834 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ciao a tutti,
oggi sono stato da MW x prendere un lettore divx... Inizialmente cercavo un pioneer, un lg o l'irradio perche avevo letto in questo post che erano tra i migliori poi il commesso mi consigliava uno Scott (penso il DVX i960 CS) alla fine ho lasciato perdere perkè non ne ero convinto. Che modello mi consigliate che sia aggiornabile e legga tutto compreso xvid?? mi chiarite meglio questo fatto dell'xvid? deve essere scritto che legge xvid oppure bastano chenneso degli aggiornamenti al firmware? grazie Ultima modifica di fr@ncesco86 : 21-08-2006 alle 20:48. |
|
|
|
|
#1835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Lesson #1: mai fidarsi ciecamente dei commessi Che io sappia tutti i lettori recenti ( e decenti ) leggono anche l'XviD... semmai qualcuno va in palle se nella codifica del filmato sono state abilitate opzioni speciali ( tipo il gmc mi pare... )
|
|
|
#1836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1837 |
|
Senior Member
|
magodioaz a me non rispondi?
|
|
|
|
|
#1838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
io ho un Irradio 103 e un Irradio 105... beh sono davvero ottimi lettori, l'unica nota negativa è ke bisogna stare attenti agli XviD ke hanno o il GMC o il Packet Bitstream, in presenza di questi parametri i film vanno leggermente a scatti, ma basta un semplice tool per eliminare il problema
Il telecomando del 103 è un pò bruttino esteticamente e bisogna tenerlo in linea al lettore altrimenti non riceve l'impulso... molto meglio invece quello del modello 105...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
|
|
|
#1839 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Grazie a tutti delle risposte
Penso che opterò per l'irradio 107 sperando di trovarlo Quote:
Spero,col 107, di nn avere di questi problemi perkè a quanto pare legge tutto e a breve uscirà pure un firmware ancora piu aggiornato. Cmq appena lo testo postero le mie opinioni |
|
|
|
|
|
#1840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di magodioz : 21-08-2006 alle 23:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

Come "non conosco la marca Aiwa" ? ti ho scritto che era una marca "satellite" della Sony ..... e la Scott in origine era una marca Americana(USA) di apparecchi HI-FI ... in sostanza , ci sono delle ditte di Import/Export che comprano i "nomi" delle ditte fallite , e poi comprano in Cina facendosi marchiare gli apparecchi con i nomi che hanno acquistato ,puro commercio.... Ah , vedi che i commessi non capiscono un'hacca