Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-01-2006, 13:27   #1241
kob4
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
mi sa ke alla fine compro il dp-1100...
kob4 è offline  
Old 28-01-2006, 15:11   #1242
vayra
Senior Member

L'Avatar di vayra

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
Quote:
Originariamente inviato da kob4
mi sa ke alla fine compro il dp-1100...
per informazioni più approfondite guarda qui
Old 28-01-2006, 20:50   #1243
pippo1957
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Si ma non è ancora stato detto ( o si?) se il lettore amstrad 3040u apre da usb-hd i films
pippo1957 è offline  
Old 29-01-2006, 02:06   #1244
kob4
Senior Member

Qualcuno mi spiega che differenza c'è tra l'uscita scart e l'uscita component nel dp1000?????E su quale di queste uscite si può attivare la funzione progressive scan???
Grazie
kob4 è offline  
Old 29-01-2006, 14:06   #1245
kob4
Senior Member

e un altra domanda esiste un cavo che da i tre cavi(verde,blu,rosso) esce in scart???
kob4 è offline  
Old 29-01-2006, 18:47   #1246
kob4
Senior Member

ok scusate ancora...all'ultima domanda mi so risposto da solo....ora vorrei capire una cosa... utilizzando un cavo video component che termini in scart...posso realizzare la massima resa video che si puo realizzare su una tv normale???cioè se collego il dvd alla televisione..la miglior cosa ke posso fare è utlizzare un cavo componet-scart?????grazie
kob4 è offline  
Old 29-01-2006, 19:07   #1247
astimas
Senior Member

L'Avatar di astimas

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Dioveht
Io ho l'Amstrad 3016, preso un mese fa e mi trovo benissimo
E' spettacolare, legge tutto
astimas è offline  
Old 30-01-2006, 08:14   #1248
vayra
Senior Member

L'Avatar di vayra

Quote:
ok scusate ancora...all'ultima domanda mi so risposto da solo....ora vorrei capire una cosa... utilizzando un cavo video component che termini in scart...posso realizzare la massima resa video che si puo realizzare su una tv normale???cioè se collego il dvd alla televisione..la miglior cosa ke posso fare è utlizzare un cavo componet-scart?????grazie
no! sicuramente il cavo component scart non esiste dovresti prendere un commutatore component scart che costa molto + del lettore! l'uscita scart del lettore è RGB per cui se lo devi collegare ad un televisore normale è la migliore scelta che pui fare, poi se il tv ha l'ingresso component (ma quelli normali non ce l'hanno) potresti collegare lì il lettore per avere la massima qualità
Old 30-01-2006, 11:36   #1249
kob4
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vayra
no! sicuramente il cavo component scart non esiste dovresti prendere un commutatore component scart che costa molto + del lettore! l'uscita scart del lettore è RGB per cui se lo devi collegare ad un televisore normale è la migliore scelta che pui fare, poi se il tv ha l'ingresso component (ma quelli normali non ce l'hanno) potresti collegare lì il lettore per avere la massima qualità
grazie mi hai illuminato....volevo inoltre kiederti se il divx 6 sarà compatibile con i lettori in gia in vendita adesso...attraverso l'aggiornamento firmware...grazie...
kob4 è offline  
Old 30-01-2006, 11:41   #1250
vayra
Senior Member

L'Avatar di vayra

è già compatibile, limitatamente alla visione, per i menu e le funzioni avanzate nessun lettore attualmente in commercio le supporta (che io sappia)
Old 30-01-2006, 12:13   #1251
kob4
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vayra
è già compatibile, limitatamente alla visione, per i menu e le funzioni avanzate nessun lettore attualmente in commercio le supporta (che io sappia)
scusa visto la tua gentilezza approfitto....senti è meglio un collegamento scart-scart tra lettore e tv o uno s-video-scart????
kob4 è offline  
Old 30-01-2006, 13:26   #1252
Super J-J
Junior Member

L'Avatar di Super J-J

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da magodioz
se vuoi una massima compatibilita' con i formati , gli LG hanno gia' di partenza un ottimo FW , in piu' il 9900H ha pure l'Hdmi e l'uscita audio ottica , pero' nessuno degli LG (9900/9500/9900h) ha le uscite 5.1 .. il Pioneer 585 ha le uscite 5.1 , supporta gli SACD ed i DvD Audio , ma per sfruttarlo al massimo devi mettere un buon FW unofficial ed il supporto agli Xvid con il PB non c'e' .....
decidi tu , ah , un'altra cosa , come audio , i puristi dicono che il Pioneer e' superiore (vabbe' , ha un dac audio con un campionamento maggiore..bella forza !!)
come vedi , la scelta dipende dalle tue esigenze... io ti posso solo delucidare , mica lo devo comprare io ...
PS
Il Philips , non e' che lo sto' scartando , pero' come sviluppo FW la casa lascia un po' a desiderare..... come si fa' a mettere sul mercato un modello nuovo , con un FW con dei bug che risalgono ai primissimi modelli di Mediatek!! dico io.....
e di unofficial per i Philips...... nun ce' sta' nu k.....
GRAZIE MILLE MAGO!!
Super J-J è offline  
Old 30-01-2006, 13:36   #1253
Babbo Natale
Bannato

Città: Vergate sul Membro
Avevo ordinato LG DVX 9900 da fotodigchisiamocapitidichiparlo, oggi mi arrivato il pacco e,nonostante la fattura diceva chiaramente che conteneva LG DVX9900, in realtà c'era LG DV9900.
Ho notato vedendo il mio DVX9500 che mancano le Component Video Out/Progressive scan, si limitano qui le differenze o c'è dell'altro ?
A che servone le Component Video Out/Progressive scan ?
Mi piacerebbe saperelo, per vedere se glielo devo spedire indietro o, dall'alto dalla mia magnanimità, si posso passare sopra.
Ciao.
Babbo Natale è offline  
Old 31-01-2006, 08:35   #1254
penzo86
Senior Member

L'Avatar di penzo86

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
Ragazzi,
a Battipaglia c'è il Nortek ndvx 2501 a 50euro...che ne dite? soldi buttati?
poi ci sarebbero a 70 euro un philips, uno sharp e un lg, ma nn ricordo i modelli...voi ke mi consigliate?
in linea generale quale potrbbe andare mejo?

grazie
penzo86 è offline  
Old 31-01-2006, 11:01   #1255
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da Babbo Natale
Avevo ordinato LG DVX 9900 da fotodigchisiamocapitidichiparlo, oggi mi arrivato il pacco e,nonostante la fattura diceva chiaramente che conteneva LG DVX9900, in realtà c'era LG DV9900.
Ho notato vedendo il mio DVX9500 che mancano le Component Video Out/Progressive scan, si limitano qui le differenze o c'è dell'altro ?
A che servone le Component Video Out/Progressive scan ?
Mi piacerebbe saperelo, per vedere se glielo devo spedire indietro o, dall'alto dalla mia magnanimità, si posso passare sopra.
Ciao.
essenzialmente servono per collegamenti a lcd
Old 31-01-2006, 12:43   #1256
Simoz_g
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
non so se sia la sezione adatta al 100% ma dovrei prendere per mio papà un registratore su HD/lettore dvd-dvix... avete qualche consiglio da darmi?
Simoz_g è offline  
Old 31-01-2006, 13:37   #1257
vayra
Senior Member

L'Avatar di vayra

Quote:
scusa visto la tua gentilezza approfitto....senti è meglio un collegamento scart-scart tra lettore e tv o uno s-video-scart????
siccome l'uscita del kiss è RGB sulla scart il collegamento migliore è scart scart sempre che l'ingresso del tv sia RGB (lo sono quasi tutti)