|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
... |
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
PS Se qualcuno vuole dare un'occhiata ai vari Tool di sviluppo , vi metto il link al sito dell'amico MaBreaker , il suo sito e' la mecca per gli smanettoni sui mediatek... http://mabreaker.no-ip.com naturalmente dovete andare nella sezione Mediatek........ Ultima modifica di magodioz : 20-09-2005 alle 15:54. |
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mannaggia il mio Tx ha tirato le cuoia.
Domani vorrei prendermi un altro lettore per sostituirlo. pensavo al nortek 280 nero , dite che vale ? Ciaozzz
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
|
Che cosa gli e' successo al tuo TX , chi sa' si possa rimediare facilmente...... |
|
|
|
|
#725 | |
|
Bannato
|
Quote:
byz |
|
|
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte che fin dall'inizio , molto raramente , si incatava con dei cdrw o dvdrw e bisognava spegnerlo , riaccenderlo , aprire il cassetto ecc ecc ma l'altro giorno ha cominciato a leggere male un dvdrw con divx... poi ieri non mi leggeva i dvdrw , ma mi ha letto un dvdr... ora non legge piu' nulla..manco dvd originali... manco cd ( come quello per pulire la lente ). morto x gordon. mmhhh con la philips non ho molto feeling..e poi mi attizza il case nero del nortek Ciaozzz
|
|
|
|
#727 | |
|
Bannato
|
Quote:
e' un LG Nero tra l'altro prendi LG DVX9900 il migliore che c'e' ora byz |
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
|
devi solo smontare il drive , girarlo sottosopra e vedrai il sotto del motorino , ha 2 fessure, gli spruzzi con la cannuccia in dotazione allo spray il prodotto , e , Voila' , come nuovo....... Bye PS prova a cercare con google "Mabuchi Rf300" (il motorino) , o "NO-Disk" .... |
|
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
#730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Grazie!
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque alla fine mi son preso sto famigerato Lg... per ora bella impressione Ciaozzz
|
|
|
|
#732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speriamo vada bene..che non era prevista sta spesa ps è compatibile con i divx 6 ? ci sono aggiornamenti ufficiali? non mi fido ancora a mettere quelli di fallen... Ciaozzz
Ultima modifica di CYRANO : 21-09-2005 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#733 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
DIVX su DVD Recorder LG
Ho appena acquistato l'ultimo modello di DVD recorder della LG con 250 GB di Hard Disk: possibile che i film in DIVX vengono riprodotti solo a velocità normale e non permette la riproduzione accellerata (2x, 4x, etc.).
Se interrompo la visione di un film per riprenderla il giorno dopo devo riprendere il film dall'inizio. Esiste per caso qualche particolarità nella masterizzazione del DIVX che poi permette la visione accellerata ? Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
#734 | |
|
Bannato
|
Quote:
c'e' una sezione dedica per il lettori mpeg4 riguardo questo lettore e' il migliore per 2 motivi 1)ottica che legge il 99% dei supporti 2)possibilita' di aggiornare il firmware con uno non ufficiale, molto importante perche' la stragrande maggior parte dei lettori dopo l'uscita sul mercato, escono 1 o 2 firmware (che non risolvono il problema dei sottotitoli poiche' e' un problema della mediatek che fornisce i codici sorgenti ancora vecchi) e poi il silenzio piu' assoluto 3)LG fornisce una garanzia discreta ad un prezzo ottimo rispetto altre marche che non fornisco assolutamente garanzia giusto le + blasonate (con costi + alti) 4)il telecomando funziona da dio per esempio uno Sony con mediatek costa 199€, non tiene neanche le digitale coax solo la scart.......... quindi ecco perche' ovunque si consiglia LG DVX9900 e UNITED 4069/4070 questo lettore come l'unided legge tutti i divx (e' un divx certificato quindi legge anche i divx 6 riguardo gli XVID c'e' solo un tipo di xvid codificato in un certo modo che non puo' essere letto da nessun lettore divx, non mi ricordo come si chiama Bitrate (CD) <6500kbps Ok Bitrate (CD) >6500kbps Riproduzione a scatti Bitrate (DVD) n/a DivX 4.12 Ok DivX 5.02 BF+GMC(*) Ok DivX 3 (Low Motion)(*) Ok DivX WMA Audio Ok I/L Corretto Ok (sincronia A/V perfetta) I/L Sbagliato Ok (sincronia A/V perfetta) XviD 1.0 MP3 H.263 Ok XviD 1.0 MP3 MPEG Ok XviD RC4 Ok XviD RC4 PB Ok XviD DTS No Audio (DTS solo passante su uscita coassiale) DivX GMC Ok DivX GMC+QP Ok DivX QP Ok XviD GMC (H.263) Riproduzione a scatti XviD GMC+QP (H.263) Riproduzione a scatti XviD QP (H.263) Ok Sottotitoli .SMI Ok Sottotitoli .SRT Ok Sottotitoli .SUB Ok Doppio Audio AC3+MP3 CBR Ok Doppio Audio AC3+MP3 VBR Ok Doppio Audio MP3 CBR+MP3 VBR Ok 3viX AC3 Ok DivX 5.02 AAC HE 2Ch No Audio DivX 5.02 AAC HE 5.1Ch No Audio DivX 5.02 OGG Vorbis ACM No Audio VP6 MP3 VBR No Video WMV9 WMA No Video .MP4 No .OGM No .MKV No .RMVB No .WMV No molti di questi problemi sono stati risolti con il firmware nonufficiale byz Ultima modifica di Gordon : 22-09-2005 alle 01:49. |
|
|
|
|
|
#735 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche io, fin dal 1° cmq si puo' sempre tornare al firmware originale (anche quando e' rotta l'ottica) in situazioni estreme si salda una seriale sulla board e aggiorni il firmware che mi risulti, solo l'aggiornamento non ufficiale permette di leggere i sottotitoli almeno per il Mediatek FE (l'ultima versione) byz |
|
|
|
|
|
#736 | |
|
Bannato
|
Quote:
byz Ultima modifica di Gordon : 22-09-2005 alle 01:46. |
|
|
|
|
|
#737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
#738 | |
|
Bannato
|
Quote:
quello non ufficiale aumenta il carattere e la posizione (mi sembra) aspetta e spera solo la KISS aggiorna regolarmente byz |
|
|
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
#740 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ho appena acquistato l'ultimo modello di DVD recorder della LG con 250 GB
di Hard Disk (Modello LG 7900 e non LG DVX9900 ): possibile che i film in DIVX vengono riprodotti solo a velocità normale e non permette la riproduzione accellerata (2x, 4x, etc.). Se interrompo la visione di un film per riprenderla il giorno dopo devo riprendere il film dall'inizio. Esiste per caso qualche particolarità nella masterizzazione del DIVX che poi permette la visione accellerata ? Grazie per l'aiuto |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.

E' tutto spiegato nel sito di FallenAngel
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
]