Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-04-2007, 09:05   #2881
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Post riepilogativo: lettori consigliati / sconsigliati

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2788
ertortuga è offline  
Old 06-04-2007, 09:07   #2882
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Non c'è il modo di metterlo in prima pagina ?
Il Castiglio è offline  
Old 06-04-2007, 09:13   #2883
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Non c'è il modo di metterlo in prima pagina ?
Non credo...
Penso sarebbe il caso di aprire un nuovo thread (UFFICIALE), ma a quel punto l'autore dovrebbe essere uno di comprovata esperienza, come dire...un MAGO!
ertortuga è offline  
Old 06-04-2007, 09:32   #2884
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
In ogni caso, fatevi la domanda: vale la pena prendere il philips 5140 se con soli 20€ in + puoi prendere quel gioiellino che è il 5960 ?
Poi, se vi interessa prendere roba di fascia bassissima come l'irradio.... a voi
HSH è offline  
Old 06-04-2007, 09:42   #2885
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
In ogni caso, fatevi la domanda: vale la pena prendere il philips 5140 se con soli 20€ in + puoi prendere quel gioiellino che è il 5960 ?
Poi, se vi interessa prendere roba di fascia bassissima come l'irradio.... a voi
IMHO nel confronto prezzo/prestazioni tra l'Irradio e il 5140 esce vincitore l'Irradio!

Lo uso da quasi un anno (con firmware ancora originale) e tutto quello che gli ho dato "in pasto" l'ha letto.

Per 29,90€ cosa chiedere di più?
ertortuga è offline  
Old 06-04-2007, 09:43   #2886
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Non credo...
Penso sarebbe il caso di aprire un nuovo thread (UFFICIALE), ma a quel punto l'autore dovrebbe essere uno di comprovata esperienza, come dire...un MAGO!
Appoggio l'idea: voto per l'apertura da parte del Mago di "Lettori Divx, quale acquistare (parte 4)" !

Ovviamente se ne hai tempo e voglia !
Il Castiglio è offline  
Old 06-04-2007, 10:03   #2887
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quote:
Come ti direbbe il Mago, gli Lg vecchi (9500,9900) erano Mediatek e quindi migliori degli ultimi modelli usciti.
Il problema è che ormai sono introvabili (io ho un 9500 e non te lo vendo )
Ho posseduto il 9900 per poi passare al 5960 philips. Sicuramente dipende dall'utilizzo che ne fai, personalmente guardando solamente hardsub non ho il problema dei sottotitoli, senza contare che la qualità video del philips è nettamente superiore al 9900.
Old 06-04-2007, 11:08   #2888
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
Originariamente inviato da Login Guarda i messaggi
...la qualità video del philips è nettamente superiore al 9900.
Siamo sicuri ?
Il Castiglio è offline  
Old 06-04-2007, 11:14   #2889
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
qualcuno ha ordinato l'oppo on line e ricevuto senza casini in dogana?
Old 06-04-2007, 11:24   #2890
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quote:
Siamo sicuri ?
Certo, e non mi pare di avere le traveggole. Stesso dvd visto sullo stesso tv, la differenza è palese. E non parlo per partito preso.
Poi ognuno ha i suoi pro e contro, il menù ods dell'Lg è fatto parecchio meglio, ma la cosa che mi manca di più è il fw-rw a 100x, grazie al quale non avevo praticamente mai usato la selezione delle scene o il goto.
Old 06-04-2007, 11:49   #2891
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Quote:
Originariamente inviato da magodioz Guarda i messaggi
Ti segnalo il sito che Teoz ha messo su' proprio per supportare l' IRRADIO Dvx107 ...
http://teoz.1sthost.org/107Unoff/
Bye
grazie
l'ho già visitato ma per la mia sottoversione del fw non c'è niente

pensavo che l'irradio 107 leggesse di tutto ma ha ancora problemi con l'audio
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline  
Old 06-04-2007, 12:35   #2892
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
qualcuno ha ordinato l'oppo on line e ricevuto senza casini in dogana?
se leggi questo thread diversi l'hanno fatto senza problemi....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=62801
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline  
Old 06-04-2007, 14:40   #2893
rowiz
Senior Member

L'Avatar di rowiz

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Qualcuno di voi ha il nortex 35x? Com'è?
rowiz è offline  
Old 06-04-2007, 14:52   #2894
teo.abs
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
Quote:
Originariamente inviato da giogts Guarda i messaggi
grazie
l'ho già visitato ma per la mia sottoversione del fw non c'è niente

pensavo che l'irradio 107 leggesse di tutto ma ha ancora problemi con l'audio
Ehhh, pazienza, ancora quella versione non ce l'ho
Però se ti iscrivi e mi dai una mano............ arriva prima

Ciao

P.S.: Grazie a tutti per le segnalazioni
teo.abs è offline  
Old 06-04-2007, 14:55   #2895
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi
se leggi questo thread diversi l'hanno fatto senza problemi....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=62801
Old 06-04-2007, 14:56   #2896
fbpeppe
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Devo sostituire il mio vecchio lettore Divx, un Nortek NDVX 110 che dopo due anni e mezzo mi ha abbandonato senza neanche essere stato sfruttato poi così tanto. Il problema e che non esce più il segnale video dalla scart..... comunque l'ho riciclato come lettore audio. Mi ha soddisfatto poco, spesso non leggeva molti divx e ogni tanto si bloccava insomma non mi dava la sensazione di un prodotto solido a livello progettuale. A questo punto sarei propenso per l'acquisto del Philips 5960...... fondamentale per me la porta USB per collegarci l'hd esterno dato che mi sono rotto di masterizzare.
Comunque ho fatto un tour tra varie catene dell'elettronica e ho trovato da Unieuro un Advent (non ricordo il modello) a 49 euro compreso di USB e HDMI....... però questa è una marca troppo sconosciuta, non sò la qualita, se aggiornano, e poi se si rompe presto..... ciao. Poi ieri mi è arrivato un volantino del Carrefour dove c'è un Nortek 2802 a 69 euro con USB, HDMI e lettore di smart card.
Il primo Nortek effettivamente mi ha deluso....... però avevo sentito un'intervista di un manager della Nortek che diceva che i prodotti attuali sono molto migliori in prestazioni e affidabilità rispetto a quelli che produceva qualche anno fa. Qualcuno sà qualcosa di questo prodotto e che chip monta?
http://www.nortekonline.com/EMEA/IT/...-2802-hdmi.asp

Ultima modifica di fbpeppe : 06-04-2007 alle 15:38.
fbpeppe è offline  
Old 06-04-2007, 16:32   #2897
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
IMHO nel confronto prezzo/prestazioni tra l'Irradio e il 5140 esce vincitore l'Irradio!

Lo uso da quasi un anno (con firmware ancora originale) e tutto quello che gli ho dato "in pasto" l'ha letto.

Per 29,90€ cosa chiedere di più?
dai commenti nelle ultime 2-3 pagine sembra che l'irradio non esca così bene invece.....

Quote:
l primo Nortek effettivamente mi ha deluso....... però avevo sentito un'intervista di un manager della Nortek che diceva che i prodotti attuali sono molto migliori in prestazioni e affidabilità rispetto a quelli che produceva qualche anno fa.
eggrazie, è come chiedere all'oste se il suo vino è buono!
HSH è offline  
Old 06-04-2007, 17:40   #2898
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Quote:
dai commenti nelle ultime 2-3 pagine sembra che l'irradio non esca così bene invece.....
Tieni conto che è uno solo che si lamenta e le pagine del 3D sono 73 (oppure 146)

Mio fratello per ora non ha avuto problemi, gli legge tutto.
Il Castiglio è offline  
Old 06-04-2007, 18:00   #2899
fbpeppe
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:

eggrazie, è come chiedere all'oste se il suo vino è buono!
E' no! Senza che nessuno glielo abbia chiesto ha ammesso che i primi prodotti presentavano dei problemi.......... poteva benissimo starsene zitto! Chi conosco e ha dei Nortek mi dice che si trova bene a differenza della mia esperienza...... comunque sono sempre in dubbio.
E' un discorso qualità/prezzo..... in genere se si spende poco ci si ritrova un prodotto con dei limiti...... spendo un po' di più e in teoria dovrei avere un prodotto migliore....... da mia esperienza anche con prodotti di elettronica di consumo di marchi blasonati e piu costosi spesso mi sono trovato con le chiappe comunque a terra..... e per questo che valuto anche prodotti che costano meno senò avrei puntato in alto. Ci vuole anche fortuna ovvio.
fbpeppe è offline  
Old 06-04-2007, 18:17   #2900
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
cioe??
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian