|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
e poi , come dici tu stesso , il prezzo e' molto interessante.... |
|
|
|
|
|
#2502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Pensi che in futuro possa essere implementato con qualche aggiornamento firmware? Mi avevi anche consigliato il Philips DVP5960 che supporta il DivX Ultra, l'upscaling video e ha anche l'USB. Ma forse è meglio qualche funzione in meno a vantaggio di affidabilità e qualità? In parole povere: fatto fuori il Pioneer...: Philips DVP5960 o PK 6006 HDMI? |
|
|
|
|
|
#2503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Visto che vivo in culo al mondo mi consigli un modello che vendono on-line e che abbia un costo contenuto? Mi fido di te, qualsiasi modello, qualsiasi estetica, basta che abbia ottica e processore validi
|
|
|
#2504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Ragazzi, ho problemi con il philips 5960 per visionare i file avi
Ne ho fatto uno con softsub, il video scatta in maniera intollerabile e i sottotitoli .srt non si vedono Vorrei capire se c'è qualcosa da impostare o che, con l'LG9900 mai avuto problemi del genere. Ovviamente lo stesso video nel pc funziona perfettamente.
|
|
#2506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Nella brochure riporta il logo DVD Audio-Video mentre nella foto (retro) dell'apparecchio riporta solo il logo DVD-Video, e ancora nella descrizione del prodotto riporta solo DVD... Nella descrizione riporta anche DivX Pro altre che Divx 3,4,5,6: come mai questa ulteriore distinzione? |
|
|
|
|
|
#2507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2508 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora ripeto, visto che 5140 e Peekton 6006 hanno un costo simile (58€ minimo [79€ massimo] il prodotto olandese, contro i 58€ di quello francese), quale prenderesti? Io non ho mai visto/ne utilizzato nessuno dei due, ma il brand Philips mi immette più fiducia. Oramai penso di sceglierlo fra questi due, volevo soltanto il tuo ok
|
|
|
#2509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
allora spiegatemi una cosa visto che son ignorante.
qual'è la differenza tra un philips 5960 lasciamo stare usb e altro hardware in piu e un irradio 107 o un pioneer 490 o 390 o altro??o peekton.. il chip è sempre lo stesso?? se è si la risposta dovrebbere tutti leggere lo stesso file divx bene,giusto?? allora perche si consiglia uno a laltro??che un utente che consiglia un lettore ed una ltro no... ultima domanda...i firmware official e non servono per migliorare alcune cosette ma alla fine non implementano mai codec nuovi giusto?? grazie |
|
|
|
|
#2510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Io ho avuto l'LG9900 e adesso il philips 5960. Diciamo che il philips ha vari difettucci non presenti sull'LG, ma la qualità dell'immagine fa dimenticare il resto. Mi rimane da capire che problema ho con i divx.
|
|
|
#2511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
semmai scegli quello che piu' ti piace .... |
|
|
|
|
|
#2512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quesito...
mi domandavo: ma magodioz, che lettore DVD ha?
|
|
|
|
|
#2514 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Atri (TE)
|
Quote:
Inoltre il lettore non è fatto di solo chip e firmware quindi da un modello all'altro possono cambiare qualità audio/video, silenziosità, ecc...
|
|
|
#2515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Grazie chemako_87 sei stato piu esauriente di altir che fanno da maestri e poi sembra abbiano paura di dire se un lettore è meglio di un ltro.
alla fine dovrei prendere un lettore che cmq mi duri nel tempo anche con i codec ed aggiornabile ma se non so la differenza tra i chip e se nessuno mi dice che fino a 100€ i migliori sono questi sopra questi altri solo perche hanno paura che sbagliano a dare un sempolice consiglio che se sono qui è perche ne ho bisogno. grazie |
|
|
|
|
#2516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Mi sembra che qui tutti siano più che esaurienti nelle risposte, non capisco il tuo nervosismo ... e metti qualche virgola, che ti leggiamo meglio !
|
|
|
|
|
|
#2517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi , quello che chiedi e' una mera UTOPIA "un lettore che cmq mi duri nel tempo anche con i codec ed aggiornabile" , e visto che in molti avete questa illusione e' meglio non essere CATEGORICI !!!! In sostanza , orientati su quello che al momento va' incontro alle tue esigenze , sia di qualita' che di costo , perche' alle ditte conviene piu' sfornare un nuovo modello che non aggiornare quello vecchio .... E' gia' tanto se lo supportano nell'arco dei 2 anni di GARANZIA !! (per legge) ...capisci perche' quando qualcuno fa' delle domande come le tue e' meglio mantenersi sul vago ? Io ti consiglio il Philips e loro dopodomani cambiano modello ... e di chi e' la colpa ? Mia che te l'ho consigliato ....
Ultima modifica di magodioz : 21-01-2007 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
#2518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dunque , al momento ho un lettore di un importatore italiano , avuto come regalo per dei test , alla fine e' stato modificato nel FW tramite una roba tipo Frankestein ,e HW per aggiungere la component che non c'era..... pero' mi legge pure la carta igienica e mi dice anche la marca !! PS nei momenti di maggior interesse me ne arrivavano 1/2 al mese per i test , tutti rivenduti/regalati .... adesso il settore e' meno interessante , e di fare arrivare immondizia varia non mi interessa , poi mi sto' interessando di piu' ai Recorder .... bye |
|
|
|
|
|
#2519 |
|
Senior Member
|
C'è pure l'IRRADIO DVX-107 che non sembra male a quanto dicono. E su ebay nuovo da un rivenditore costa 39,9€!
Peccato che tutti questi bei lettorini sul web abbiamo bisogno di spedizioni da 15€. Mi sta passando la voglia
|
|
#2520 |
|
Senior Member
|
Up!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.