|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#2022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
IRRADIO 107, economico e ottimo!!
|
|
|
|
|
#2023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ti do un consiglio (valido anche per i prossimi utenti): prova leggere almeno le ultime 10 pagine del thread prima di postare. Questa è una "regola" che andrebbe rispettata in generale... Ciao. |
|
|
|
|
|
#2024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Gia' , se consigliavo ancora l'Irradio107 , mi facevano pagare i "diritti" cmq la verita' e' che non volete perdere 5 min a dare una scorsa , piu' o meno si parla sempre della stessa cosa.... piccolo riassunto , al momento i piu' quotati sono : IrradioDvx107 , ottimo rapporto qualita' prezzo PackardBell Dvx460 Usb le prime impressioni sono buone , cmq da scoprire Pioneer 393 , un classico Philips dvp5960 hdmi , Valido per il resto , poi si va' a gusti..... per esempio , questo e' un' "OTTIMO" lettore... http://www.z500series.com Ultima modifica di magodioz : 21-10-2006 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
#2025 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Cagliari
|
ciao a tutti.. sto cercando un lettore combo divx/vhs per fare un regalo..
facendo un giro nei centri commerciali ho trovato questi combo: philips dvp3100v samsung dvd6450 amstrad dxv200 daewoo dx7840 toshibasd37ve volevo sapere quale tra questi mi conviene comprare .. i prezzi sono più o meno allineati sui 120, 130 euro Grazie :ciao:
Dies irae, dies illa, dies tribulationis et angustiae, dies calamitatis et miseriae, dies tenebrarum et caliginis, dies nebulae et turbinis, dies tubae et clangoris super civitates munitas et super angulos excelsos Ultima modifica di fabriloddo : 22-10-2006 alle 00:38. |
|
|
|
|
#2026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
che ne pensate del Pioneer 393S a 39€ ??? lo prendo ???
|
|
|
|
|
#2027 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2028 |
|
Senior Member
|
un amico mi ha detto che il nuovo Mediaworld a Casoria lo ha a questo prezzo
|
|
|
|
|
#2029 |
|
Senior Member
|
So che è un buon prodotto, ma documentati prima, di sicuro non ha upscaling.
|
|
#2030 |
|
Senior Member
|
di che si tratta l'upscaling ???
|
|
|
|
|
#2031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho comprato oggi il philips 3042 da regalare a mio fratello. Ho controllato che fosse made in china, visto che ho letto che quello fatto in ungheria ha il chip sbagliato.
|
|
#2033 |
|
Senior Member
|
Mi spiace dovertelo dire , pero' la Philips ha uniformato la produzione , o made in china o hungary , oramai montano tutti Zoran ...
|
|
|
|
|
#2034 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Come faccio a scoprire che chip monta? Tra l'altro non so nemmeno come fare eventuali aggiornamenti del firmware.
|
|
|
#2035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
Ho preso un TX universe usb
sembra buono, che ne pensate? unica domanda: non mi legge l'hd esterno via usb. Devo formattare in fat? grazie
|
|
|
#2036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
Qualcuno ha avuto esperienza con i fenner?
|
|
#2038 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
|
Quote:
grazie,ora provo
|
|
|
|
#2039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
volevo sapere dallo stupefacente magodioz spiegazioni sulla comprensione delle sigle divx xvid mpeg4 sulle scatole dei comuni lettori divx da tavolo
con la scritta divx (certified) il lettore legge solo gli avi o anche wmv, mpg, mpeg (che differenza c'è tra questi 2 ultimi formati?) con la scritta xvid leggono tutti i formati compressi con il codec xvid? che siano avi,mpg,mpeg, wmv?? e il formato asf? con la scritta mpeg4 invece? io registro tramite scheda sat dei file mpeg2 (dvd-video) che leggo con mediaplayer classic o power dvd sul pc mentre il windows media player non li legge che sigla c'è bisogno di trovare sulla scatola di un lettore divx affinchè mi leggano anche gli mpeg2?? puoi farmi una panoramica generale?? ps. ho trovato un lettore dvd-divx pioneer a 39.90€ non ricordo il modello. ma l'ultimo pezzo me l'hanno fregato da sotto al naso. che ne pensi?... Ultima modifica di jardel : 28-10-2006 alle 20:54. |
|
|
|
|
#2040 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda mpg o mpeg , un buon lettore li legge senza prblm , per i WmV e' un discorso di royalties alla Microsoft , quindi su lettori economici molto difficilmente sono implementati Bye PS peccato per il pioneer , era il 393 ? Ultima modifica di magodioz : 29-10-2006 alle 02:26. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.

Gia' , se consigliavo ancora l'Irradio107 , mi facevano pagare i "diritti"
Mi spiace dovertelo dire , pero' la Philips ha uniformato la produzione , o made in china o hungary , oramai montano tutti Zoran ...
7