Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2006, 12:00   #21
Kominus
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
No, no, è giusto così, volevo solo sapere se poteva essere vagamente appetibile per me...
tra l'altro credo che guildwars sia l'unico gioco in circolazione che permetta di portarsi dietro gli henchmen, che in verità sono una comodità assoluta se uno momentaneamente non ha tempo nè voglia di mettersi a cercar gruppo.
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 20:22   #22
Sparda
Junior Member

L'Avatar di Sparda

Iscritto dal: May 2005
Città: Ancona
Anchio aspetto DDO.

Ho giocato allo stress test, ma per la beta non sono stato scelto purtroppo

Ci sono molte cose da fare all'interno delle missioni per cavarsela e uscirne, oltre che a trovar porte nascoste, trappole meccaniche e magiche, si deve pensare anche a come sconfiggere le varie creature dentro il dungeon, perche un ladro non andrà mai in corpo a corpo con un golem di ferro, bensì, potrebbe benissimo salire una scala (cosa che il golem non può fare) e appostarsi sopra di lui cominciando a lanciargli pugnali da lancio nel frattempo che arrivi il resto del suo gruppo, o articolarsi in modi diversi con altri nemici.
Da questo lato è divertente, basta che però le missioni siano abbastanza varie tra di loro per non essere ripetitive (ne dubito un po ^^).

Sono anchio rimasto deluso per le cavalcature ( mi piaceva l'idea), ma son sicuro che le implementeranno piu avanti, per il Crafting avverrà piu avanti in qualche aggiornamento, sia anche per le classi che mancano di base, mi sembra che siano il Druido e il Monaco le due classi che mancano all'appello di DDO base (secondo l'uscita americana, il Druido e il Monaco verranno aggiunti tra sei mesi...comprese le ferie di agosto, se tutto va bene vedremo le due classi mancanti a settembre per il DDO Usa, per quello europeo....visti i tempi anche novembre dicembre asd ^^), lo stesso vale anche per le classi di prestigio, credo tranquillamente che aggiorneranno il game espandendolo sempre di piu, compresi i mostri e le creature di Eberron.

Secondo me anche per il Volare potevan benissimo inserirlo quando si esplora la città ove non c'è combattimento, o in un qualsiasi altro luogo non atto alle missioni, e sicuramente togliere Volare nei dungeon, castelli o caverne ecc. per impedire ai pg di evitare troppo facilmente le trappole situate nel terreno (apparte le foreste e i luoghi aperti).
Visto che poteva funzionare a metà Volare, hanno deciso di non inserirlo, perche poteva risultare deleterio a lungo andare.

Ci sono 10 livelli per la partenza di DDO, ognuno di questi livelli è suddiviso in 6 rank, ognuno di questi rank ti fa scegliere un piccolo bonus che può essere ad esempio, +2 al tiro per colpire, + 1 alla classe armatura o +1 ai tiri salvezza ecc. e va scelto non appena si arriva al primo rank a 2000 PX.
4000 il secondo e via dicendo.

Di certo hanno reso i livelli molto distanti tra di loro (se si pensa che per fare il primo livello per il game da tavola si devono prendere 1000 PX asd), ma cmq si prendono molti bonus che alla fine del livello sono di piu di quello che in effetti il livello comporterebbe, diventando piu esperti e forti del normale.

Espanderanno (la notizia dovrebbe essere veritiera) i livelli di esperienza fino al 20°, con le annesse classi di prestigio (a meno di qualche disdetta o problema di inserimento di queste classi), per il livelli fino al 20 non si sa ancora quanto tempo ci vorrà, e spero anche che non si dimentichino i livelli epici.

Seguendo la loro etica per questo game, il pvp non è previsto perche non ci sono dei pg malvagi, ovvero l'allineamento Malvagio non può essere selezionato, anche perche è difficile da gestire in un party uno o piu malvagi.
Un malvagio non andrà mai a fare missioni dove deve liberare un png o creatura buona e viceversa per i buoni, e da quanto letto nel sito ufficiale, sono stati abbastanza chiari, non hanno intenzione di implementare un espansione dove si può scegliere l'allineamento malvagio e il pvp, entrambi non sono previsti.

Per i duelli in effetti potrebbero metterli, sarebbe divertente ma non al fine di guadagnare PX (si sa, i PX si guadagnano solo con mostri) ma si potrebbe guadagnare monete d'oro, qualche oggetto normale o magico di basso livello da utilizzare o da vendere, un pochino di fama in piu da poter sventolare al negoziante per ottenere uno sconto quando si comprano i suoi oggetti, o altre cose per abbellimento del pg.

Speriam bene ^^
Sparda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2006, 21:02   #23
Kominus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sparda

Ci sono 10 livelli per la partenza di DDO, ognuno di questi livelli è suddiviso in 6 rank,

4 rank.
Per come è concepito il gioco non c'è spazio per le cavalcature...non servirebbero a nulla.
Old 31-01-2006, 10:13   #24
Fatality
Senior Member

L'Avatar di Fatality

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
Io sono in beta

Parere molto rapido:
..il gioco è divertente,giocabile, carino di grafica.
E ultra group dipendent ma si fa gruppo facilmente e non ci sono troppi lamer (al momento)m in solo scodratevi di fare più del 10% dei contentui.

Quindi carino,sicuramente pieno di lacune ma la licenza ufficiale di D&D .35 ha un richiamo troppo forte per resistervi.
Unico reale limite, la longevità... una volta che cappi un pg e fai tutti i dungeon del gioco,non puoi fare realmente + niente.
Sarà un bel passatempo per 2 max 3 mesi.
Fatality è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 09:44   #25
fritzen
Senior Member

L'Avatar di fritzen

Iscritto dal: Feb 2004
iospero in una open beta. lo devo provare prima di decidere di comprarlo...
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
fritzen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 22:24   #26
fritzen
Senior Member

L'Avatar di fritzen

incrdibile, mi è arrivata la mail che mi hanno preso alla beta..evvaaaaaaaaaaaiiiiiiii
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito |
Old 11-03-2006, 12:42   #27
giammy91988
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ma è migliore o peggiore di guild e wow?
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110
giammy91988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 12:59   #28
Kominus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giammy91988
assolutamente imparagonabili, sono tre tipi di giochi troppo diversi l'uno dall'altro, e in questo caso si può solo scegliere in base ai propri gusti.
Old 11-03-2006, 13:05   #29
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Quote:
Originariamente inviato da giammy91988
WOW è un MMORPG... Guild è MOLTO diverso...

D&D, come già detto, mi sembra una presa per i fondelli... se fosse gratis come Guild sarebbe ottimo... per come è concepito non ha senso IMHO...

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 14:01   #30
fritzen
Senior Member

L'Avatar di fritzen

Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
WOW è un MMORPG... Guild è MOLTO diverso...

D&D, come già detto, mi sembra una presa per i fondelli... se fosse gratis come Guild sarebbe ottimo... per come è concepito non ha senso IMHO...

Ciau!
quoto, ho giocato alla beta e mi sono stancato dopo 1 gg...
Old 17-03-2006, 08:31   #31
Drughetto
Senior Member

L'Avatar di Drughetto

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
Scusate la domanda che forse c'entra poco ma se io lo ordino da giocarepuntocom ( ) riesco poi a giocarci? In poche parole: la versione europea è solo in inglese o esiste anche tradotto in italiano? Grazie a chi risponderà
Old 17-03-2006, 09:20   #32
Kominus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Drughetto
Scusate la domanda che forse c'entra poco ma se io lo ordino da giocarepuntocom ( ) riesco poi a giocarci? In poche parole: la versione europea è solo in inglese o esiste anche tradotto in italiano? Grazie a chi risponderà
per adesso è solo in inglese ed escludo una possibile traduzione in italiano. compralo tranquillamente da play
Old 17-03-2006, 09:55   #33
Drughetto
Senior Member

L'Avatar di Drughetto

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
Quote:
Originariamente inviato da Kominus
per adesso è solo in inglese ed escludo una possibile traduzione in italiano. compralo tranquillamente da play
D'accordo ti ringrazio Ciao.

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP