|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3761 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ok per il WPA
Nessuno è in grado di aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#3762 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao volevo sapere se il modem router d-link dsl g624T è possibile discativarli la funzione modem e usarlo solo come router ,in quanto l'ho collegato all'hag di fastweb e diciamo che andrebbe anche come router pero' sto notando che ogni tanto non mi fa collegare i pc sia il fisso che il portatile mentre con un'altro router non ho problemi ,percio presumo che questi problemi siano dovuti al rouer che a funzionalita di modem e penso si dia noia con l'hag
grazie FabrY |
|
|
|
|
|
#3763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Mi sono accorto che il 17 Luglio la D-Link italiano ha reso pubblico un secondo firmware per utenti Wind, apparentemente ottimizzato per l'IPTV.
Entrambi i firmware Wind ("liscio" ed IPTV) sono del 2 Febbrario 2007, pero' quello pubblicato nei mesi scorsi e' piu' piccolo di circa 20 KiB ed e' stato compilato alcuni giorni dopo quello IPTV. E' quindi probabile che questo nuovo firmware sia uguale al precedente, salvo per l'aggiunta di alcune sezioni/opzioni relative all'IPTV (previste sin dall'inizio ma poi rimosse).
"In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri." .hack//SIGN special - Intermezzo Ultima modifica di DKDIB : 02-09-2007 alle 18:51. Motivo: Aggiunto commento ai 2 firmware Wind |
|
|
|
|
|
#3764 |
|
Senior Member
|
scusate..ho cercato nella discussione ma nn ho trovato nulla a riguardo...
ho provato mirc, tutto bene nel senso che si connette ai server e riesco a scaricare anche ad alte velocità..solo che non riesco a mandare ne a stabilire una dcc chat! ho provato a mandare una foto ad un mio amico ma nulla, ho provato ad altri e nulla lo stesso..addirittura ho provato a mandarla a me stesso (utilizzando 2 client aperti contemporaneamente) e ancora nulla.. mi potete dire che porte esattamente vanno aperte e se devo toccare altre impostazioni? per adesso ho aperto dalla 6667 alla 6669..ditemi voi..
|
|
|
|
|
|
#3765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aggiornata la prima pagina con i link a tutti gli ultimi firmware secondo le indicazioni di DKDIB, che ringrazio per la collaborazione.
|
|
|
#3766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
ho comprato il 3Com 3CRWDR200A-75, uno schifo assurdo..
questo D-link DSL-G624M, non ho capito se è buono o no.. aggiornando al firmware spagnolo.. non uso emule ma vorrei un buon firewall.. grazie!
|
|
|
#3767 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
FW sul sito tedesco di DLINK
Curiosando sul sito tedesco di Dlink ho trovato il FW 3.02B01T02.EU-A.20070413 datato 13/04/2007.
(http://www.dlink.de/?go=jN7uAYLx/oIJ...0giBasmOuEBxv). Qualcuno lo ha mai provato? Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#3768 |
|
Senior Member
Città: EU (Italy)
|
Haller wrote:
> Curiosando sul sito tedesco di Dlink ho trovato il FW 3.02B01T02.EU- > A.20070413 datato 13/04/2007. Dovrebbe essere l'ultima release del firmware 3.02. Stando al changelog corregge 1 unico baco, fra l'altro piuttosto particolare (riguarda il DynDNS per chi non usa la connessione in modalita' always on). Essendo un firmware distribuito in Germania adotta l'Annex B in modalita' ADSL(1), pertanto da noi dovrebbe funzionare solo a chi possiede un'ADSL2 oppure un'ADSL2+.
|
|
|
#3769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dsl G624M
Sul Dsl-G624M non ho capito come impostare che prenda dns in auto non mi funziona
|
|
|
|
|
|
#3770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
inoltre i dsp annexA vs annexB sono sicuramente diversi (nel firmware routertech difatti li metto separati e anche mcmcc mette firmware separati per le due diverse tipologie di adsl. http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/acorp-russia/W400G/ Ergo mettere un firmware tedesco equivale (perlomeno dovrebbe essere così a rigor di logica) a non potersi più connettere (almenochè non sostituiate i driver dsp presenti nel filesystem)
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 04-09-2007 alle 04:29. |
|
|
|
|
|
|
#3771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non resta che fare una prova. I firmware cosiddetti tedeschi se contengono la sigla EU sono AnnexA, altrimenti contengono DE se sono AnnexB. Inoltre è quasi impossibile che router a basso costo come i G60\24T contengano l'hardware per entrambi i tipi di connessione WAN e, secondo me, sono tutti AnnexA e basta anche in Germania. Probabilmente avranno altri modelli per l'AnnexB.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 04-09-2007 alle 07:15. |
|
|
|
|
|
|
#3772 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Ok grazie per la risposta!
In effetti mi era venuto il dubbio che ci potesse essere qualche non compatibilità, tuttavia il codice del FW 3.02B01T02.EU-A.20070413 è del tutto simile a quelli che identificano i FW sul sito italiano di Dlink (a meno della data - 13/04/2007). Proverò a sentire l'assistenza D-Link ..... Ciao |
|
|
|
|
|
#3773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto il mio rtech gira sia in annexA che in annexB (impostando dalla env l'apposito dsp) idem per i firmware mcmcc |
|
|
|
|
|
|
#3774 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Potresti spiegarti meglio non ho capito la domanda
|
|
|
|
|
|
#3775 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ho il modem dsl g624t con alice 20 mega, spesso cade connessione dopo un pò..cè soluzione?grazie
|
|
|
|
|
|
#3776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente anche la annexB la passano sul semplice doppino... non lo so ma so che almeno in questi casi non è differenza hardware bensì solo software. |
|
|
|
|
|
|
#3778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sull'hardware i due connettori sono molto diversi: il telefono normale ha un connettore a 4 poli, l'ISDN ne ha 8 ed è più largo. Se sono presenti solo 4 poli l'apparecchio non può lavorare su linee adsl-isdn. Le borchie isdn hanno anche uscite a 4 poli per la telefonia analogica, ma non ci si possono collegare router adsl. Certi Fritz hanno una porta a 8 poli universale e autosense che si regola automaticamente su pnts o isdn, ma in pratica il connettore entra in entrambi i casi perchè è sagomato ad hoc. Ciao
|
|
|
|
#3779 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
DSL-G624T
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e dopo avermi sciroppato quasi tutte le pagine ho un problema che non sono riuscito a risolvere. Ho acquistato il router da poco, mi serve per pubblicare alcuni server su internet protetti da un firewall. Quindi ho disattivato il Wireless, ho impostato la WAN con gli indirizzi punto punto forniti da Telecom, ho disattivato il firewall, il natting, la DMZ e quant'altro, al momento di impostare la LAN con l'indirizzo fornito da Telecom e SM 255.255.255.248, mi dice che l'indirizzo è fuori dagli indirizzi consentiti. Ho verificato un pò tutto ma mi sembra tutto in ordine. Versione firmware V3.00B01T02.EU-A.20061124 SET IP 88.51.120.224 - 88.51.120.231 SM 255.255.255.248 Def. GW 88.51.120.225. Qualcuno mi sa dire qualcosa? Con versioni precedenti del firmware mi accettava l'indirizzo ma mi impallava continuamente il Router. Grazie |
|
|
|
|
|
#3780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.