Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2007, 23:30   #2781
Pipistro
Member

L'Avatar di Pipistro

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970 Guarda i messaggi
esatto devi settare la porta 21 e poi digitare ftp://pippo.no-ip.org strano che con l'atlandis non dovevi settare nulla lo avevo anche io ma le dovevi settare le porte
Non so che dire, so solo che con questo d-link devo settare tutto, prima utilizzavo il software Ultravnc SC e con l'atlantis funzionava (settando le porte 5500) ora con questo anche se setto le porte non funziona.
Old 18-05-2007, 23:43   #2782
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Quote:
Originariamente inviato da Pipistro Guarda i messaggi
Non so che dire, so solo che con questo d-link devo settare tutto, prima utilizzavo il software Ultravnc SC e con l'atlantis funzionava (settando le porte 5500) ora con questo anche se setto le porte non funziona.

ma avevi un router o un modem? hai controllato il firewall?
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 23:47   #2783
Pipistro
Member

L'Avatar di Pipistro

Quote:
ma avevi un router o un modem? hai controllato il firewall?
Router Atlantis. Ora ho settato il mio indirizzo Ip 192.168.1.3 sulla porta 21, ma niente da fare non si apre niente. Il router mi blocca tutto ciò che deve entrare, mentre in uscita funziona. Non so che fare. Pensare ce homanche aggionato il firmware (io ho un DSL-G624M)
Old 18-05-2007, 23:50   #2784
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Città: Montalto Uffugo
Quote:
Router Atlantis. Ora ho settato il mio indirizzo Ip 192.168.1.3 sulla porta 21, ma niente da fare non si apre niente. Il router mi blocca tutto ciò che deve entrare, mentre in uscita funziona. Non so che fare. Pensare ce homanche aggionato il firmware (io ho un DSL-G624M)
non conosco il router che hai ma essendo un dlink nonpenso che si discosti molto dagli altri router. Hai giratole porte in virtual server?
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2007, 23:57   #2785
Pipistro
Member

L'Avatar di Pipistro

Quote:
non conosco il router che hai ma essendo un dlink nonpenso che si discosti molto dagli altri router. Hai giratole porte in virtual server?
Si, ho settato la porta 21 con il mio indirizzo IP.

Ultima modifica di Pipistro : 20-05-2007 alle 23:53.
Pipistro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 00:23   #2786
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Città: L'Aquila
Quote:
Si, ho settato la porta 21 con il mio indirizzo IP.
scusami ma non puoi direttamente modificare l'ip alla prima regola li della lista??? dove hai virtual server FTP....
Old 19-05-2007, 01:56   #2787
pippomix
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Non ne posso più!!!

Basta...non ne posso più ..non so gli altri possessori del modello G624T, ma io dopo aver provato praticamente tutti i firmware disponibili(spagnolo incluso) e aver letto tutte le 140 pagine del forum sono arrivato alla conclusione che sto router fa proprio ca..re con qualsiasi p2p! Si impalla sempre dopo max 1-2 giorni (quando va bene, spesso dopo poche ore). Mi sa proprio che lo cambierò molto presto con qualcosa di meglio... Ciao a tutti!
pippomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 08:45   #2788
Pipistro
Member

L'Avatar di Pipistro

Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
scusami ma non puoi direttamente modificare l'ip alla prima regola li della lista??? dove hai virtual server FTP....
Si, ma la regola che ho creato io è uguale se cambiassi quella. Il problema è che nonostante ho aperto la porta 21 il server ftp non funziona.
Old 19-05-2007, 08:55   #2789
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Si, ma la regola che ho creato io è uguale se cambiassi quella. Il problema è che nonostante ho aperto la porta 21 il server ftp non funziona.
tu prova a cambiare quella predefiita...o a toglierla....meno "ipotetici" conflitti hai e meglio è....
Old 19-05-2007, 10:52   #2790
Jack Nippon
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Salve ragazzi, ho un problema con il router D-link DSL-G624T.
Dopo averlo acquistato, riscontrando delle basse velocità di download con eMule, anche in seguito al port-forwarding, ho provato, come consigliate, a caricare il firmware spagnolo (passando quindi dalla versione V3.02B01T02.EU-A.20061124 alla V3.00B01T01.SP-A.20060612).
Piccolo problema: dopo l'aggiornamento il router si è riavviato, ma non riesce più a connettersi alla rete (resta perennemente alla ricerca del segnale) e soprattutto non riesco più ad accedere alla pagina di configurazione attraverso il browser (sia con ip statico che con ip dinamico... in quest'ultimo caso dà un avviso di connettività limitata o assente). A questo punto il router è inutilizzabile, nonostante il led status lampeggi correttamente.
Cosa mi consigliate di fare?

EDIT: utilizzando CICLaMaB sono riuscito a ripristinare il firmware (ho caricato la seconda versione del firmware wind), anche se falliva il comando reboot, ho dovuto staccare l'alimentazione alla fine del processo. Per adesso funziona, starò a vedere...

Ultima modifica di Jack Nippon : 19-05-2007 alle 11:53.
Jack Nippon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 13:23   #2791
Pipistro
Member

L'Avatar di Pipistro

Quote:
tu prova a cambiare quella predefiita...o a toglierla....meno "ipotetici" conflitti hai e meglio è....
Niente da fare, ho messom anche il mio IP come DMZ. ma non funziona. Che cavolo devo fare???
Old 19-05-2007, 13:31   #2792
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Niente da fare, ho messom anche il mio IP come DMZ. ma non funziona. Che cavolo devo fare???
prova a resettare il router....e come ti ho gia detto, invece di crearti una regola nuova modifica l'IP a quella predefinita nell'elenco.
Old 19-05-2007, 13:34   #2793
Pipistro
Member

L'Avatar di Pipistro

Quote:
prova a resettare il router....e come ti ho gia detto, invece di crearti una regola nuova modifica l'IP a quella predefinita nell'elenco.
E' quello che ho fatto, ma niente da fare. Il firewall non è altrimenti mi darebbe problemi anche con il router Atlantis, Non capisco. Se setto le porte per emule funziona tutto, se cerco di usare un prg serverftp non funziona.
Old 19-05-2007, 15:08   #2794
Maltese
Member

L'Avatar di Maltese

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Belinone Guarda i messaggi
AAA come aggiornamento, aiuto, a-grazie.
sono riuscito a metterli in rete (come non lo so ancora), cmq nelle risorse di rete del fisso posso vedere anche quelle del mobile e non viceversa... XD
come posso ovviare? è un problema di permessi suppongo, però non sò dove andare a mettere le mani XD
grassie
A volte può dipendere dal firewall dell'antivirus
Maltese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 15:38   #2795
Fantasilandia
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Guarda un pò...

Quote:
Originariamente inviato da pippomix Guarda i messaggi
Basta...non ne posso più ..non so gli altri possessori del modello G624T, ma io dopo aver provato praticamente tutti i firmware disponibili(spagnolo incluso) e aver letto tutte le 140 pagine del forum sono arrivato alla conclusione che sto router fa proprio ca..re con qualsiasi p2p! Si impalla sempre dopo max 1-2 giorni (quando va bene, spesso dopo poche ore). Mi sa proprio che lo cambierò molto presto con qualcosa di meglio... Ciao a tutti!
Che strano, un altro "incompetente" come me. Stai attento caro Pippomix: io per aver detto le stesse cose, sconsigliandolo fortemente dopo averlo provato in modo diretto, sono stato accusato di essere incompetente, presuntuoso, offensivo. Ti consiglio di andare indietro di qualche pagina, per renderti conto di come sono stato trattato. Uno dei senior member, non ricordo più chi, addirittura mi disse che non sapevo di cosa stavo parlando. Invece io lo sapevo eccome, visto che questo catorcio di pseudo-router ce l'ho: dopo aver letto 80 milioni di post (più del jackpot del Superenalotto) e installato il firmware spagnolo, mi succedela tua stessa identica cosa. Quindi se devo navigare, sono costretto a disconnettermi e riconnettermi per navigare normalmente; quindi non ho risolto un bel nulla. E ho speso 79 euro, oltre ad aver perduto qualche grado nel leggere tutti quei post. Ma forse qualcuno dirà che mi sono iscritto a questo forum con due nominativi diversi, quindi in realtà Pippomix sono io... Un'ultima cosa: se questa sottospecie di router fosse stato buono, secondo voi, sarebbe stato necessario dedicarvi un forum con centinaia di post? Mah, io penso di no. Ragazzi, non posso che unirmi all'appello di Pippomix e ribadire: questo router fa schifo, scampatelo come la peste!!!

Ultima modifica di Fantasilandia : 19-05-2007 alle 15:41.
Fantasilandia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 15:43   #2796
Pipistro
Member

L'Avatar di Pipistro

Ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi?? Come posso verificare se è un problema del router???
Old 19-05-2007, 15:45   #2797
Maltese
Member

L'Avatar di Maltese

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fantasilandia Guarda i messaggi
Che strano, un altro "incompetente" come me. Stai attento caro Pippomix: io per aver detto le stesse cose, sconsigliandolo fortemente dopo averlo provato in modo diretto, sono stato accusato di essere incompetente, presuntuoso, offensivo. Ti consiglio di andare indietro di qualche pagina, per renderti conto di come sono stato trattato. Uno dei senior member, non ricordo più chi, addirittura mi disse che non sapevo di cosa stavo parlando. Invece io lo sapevo eccome, visto che questo catorcio di pseudo-router ce l'ho: dopo aver letto 80 milioni di post (più del jackpot del Superenalotto) e installato il firmware spagnolo, mi succedela tua stessa identica cosa. Quindi se devo navigare, sono costretto a disconnettermi e riconnettermi per navigare normalmente; quindi non ho risolto un bel nulla. E ho speso 79 euro, oltre ad aver perduto qualche grado nel leggere tutti quei post. Ma forse qualcuno dirà che mi sono iscritto a questo forum con due nominativi diversi, quindi in realtà Pippomix sono io... Un'ultima cosa: se questa sottospecie di router fosse stato buono, secondo voi, sarebbe stato necessario dedicarvi un forum con centinaia di post? Mah, io penso di no. Ragazzi, non posso che unirmi all'appello di Pippomix e ribadire: questo router fa schifo, scampatelo come la peste!!!
Non voglio assolutamente entrare in polemica con nessuno, ma vorrei dirti che possiedo il router in questione d-link 624m, e non ho mai avuto problemi ne di connessione, ne di download, ecc ecc..
Maltese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 15:48   #2798
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Leggere qua, è molto interessante: http://www.wireless-italia.com/content/view/1297/1/
Legge di Murphy: qualunque router si abbia, esisterà sempre un programma P2P in grado di metterlo in ginocchio! Anche quelli industriali. E i provider lo sanno bene....

Ultima modifica di Carciofone : 19-05-2007 alle 15:50.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 15:49   #2799
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Fantasilandia Guarda i messaggi
Ma tanto per curiosità!
Continui a leggere il 3d solo per rispondere in questo modo a chi dice di avere problemi?
No perchè davvero è inutile! Cioè se non posti affatto è meglio a questo punto!
Comunque ti avevo già chiesto di evitare di scrivere scampatelo come la peste ma evidentemente non essendo io moderatore te te ne sbatti e continui a flammare a modo tuo! A questo punto ti segnalo e mi auguro si prendano provvedimenti al riguardo
PS sembri parecchio di parte comunque... mica lavori per NetGear o linksys?
Old 19-05-2007, 15:59   #2800
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ragazzi nessuno riesce ad aiutarmi?? Come posso verificare se è un problema del router???
Hai dato una letta alla guida in basso in firma? Molte cose là sono dette. Magari trovi qualche suggerimento utile...
Ciao

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian