Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2006, 18:27   #1821
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Perchè, Pixmania ha dei negozi anche in Italia? Credevo lavorasse solo via internet...
eh si.... Roma & Milano molto comodo!
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 21:07   #1822
ARTISTONE
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da paperino
Ottimo!
Hai anche la possibilità di verificare se legge i dvd dual layer?
Dal manuale sembrerebbe di no, l'ho anche chiesto direttamente alla Samsung e mi hanno risposto: "In merito alla Sua richiesta,La informiamo che il modello di lettore dvd
recorder da Lei indicato,non è compatibile con la riproduzione dei DVD
dual layer."

Purtroppo ho confermato in tarda mattinata perciò non credo che potrò averlo domani, quindi calcolando che sabato e domenica i corrieri sono fermi.....
ma appena possibile segnalerò i risultati.

Dopo la lunga odissea alla ricerca del plasma ideale questa volta ho preferito affidarmi all'istinto speriamo bene
ARTISTONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 21:10   #1823
paperino
Senior Member

L'Avatar di paperino

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da ARTISTONE
appena possibile segnalerò i risultati.
Ok, grazie, speriamo bene , qui pendiamo tutti dalle tue labbra!
paperino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 21:19   #1824
lucaluca2
Member

consiglio

ciao a tutti.
Vorrei acquistare un dvd recorder,dotato di Hd ,magari aggiornabile.Ma dalle caratteristiche ufficiali capisco ben poco.
Chi è cosi gentile di consigliarmi tra questi (o altri ,sotto i 300E)
PIONEER DVR540HS
LG RH188HS
LG RH177

Grazie
lucaluca2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 21:25   #1825
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da numberfortysix
Ah, dimenticavo: a pag.7 del manuale che ho appena scaricato da loro sito, è riportato 'questo prodotto supporta file system FAT 16/32'.... niente da fare con il mio HD esterno USB formattato NTFS ..
Quindi niente trasferimento files più grandi di 2 gb...
klima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 21:28   #1826
ciswi
Junior Member

Ciao a tutti,
seguo la discussione da qualche giorno perchè anche io sarei interessato all'acquisto.
Le cose che mi frenano (e che mi stanno facendo valutare anche un dreambox al momento) sono:

1) Qualità registrazioni da Sky: sono un po' perplesso su quale possa essere la qualità di registrazione di un segnale da scart e con conversione in real time....per chi ha avuto modo di fare un paragone, è molto inferiore alla registrazione di un DB 7020? E rispetto a una rec su VHS?
2) Integrazione con Sky ed EPG: mi sembra di capire che con qualsiasi DVD che abbia una porta g.link la registrazione è programmabile direttamente dal recorder....giusto? è Sport Italia il canale host per il download dell'EPG?

Ero molto tentato anche dal KISS, ma ho letto recensioni in inglese che segnalano a volte una non perfetta sincro tra audio e video......aspetto news da SaintTDI!!!

Ciao a tutti e grazie per qualsiasi chiarimento
ciswi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 08:55   #1827
almike
Member

Iscritto dal: Oct 2006
cd audio su hdd

Buon giorno a tutti.
dopo aver letto tutti i post pubblicati su questo e altri forum ho deciso di sostituire l'LG RH 7800 per un Lg RH 188HS (HDMI), e volevo sapere se c'era la possibilità di far risiedere/copiare sull'HDD i cd audio o parte di essi, senza dover mettere e togliere cd per ascoltarli.
Grazie a questo stupendo Forum.
Old 17-11-2006, 09:57   #1828
fefe78
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da numberfortysix
Giustissima osservazione!! Quindi chi meglio di ARTISTONE, che l'ha appena acquistato, può darci conferma ?? Attendiamo una verifica, possibilmente sia su originale che su masterizzato. Ah, dimenticavo: a pag.7 del manuale che ho appena scaricato da loro sito, è riportato 'questo prodotto supporta file system FAT 16/32'.... niente da fare con il mio HD esterno USB formattato NTFS ..

Edit: sempre dal manuale, allego immagine supporti riproducibili:

e non:

In nessuna delle due immagini compaiono i DL, quindi direi che la 'prova sul campo' sia necessaria.
Adesso non ho il manuale sotto mano... ma c'era una parte dove veniva anche detto.... "Durante la riproduzione di un disco doppio strato potrebbero esserci degli scatti al passaggio da uno strato all'altro".. o cmq una frase simile... quindi mi sembra assurdo che non legga i DVD DL....

Che ci siano dei problemi con DVD DL creati e non originali mi sembra strano... se finalizzati alla fine sono pur sempre anche loro dei DVD con la stessa struttura dei film originali...
fefe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 11:02   #1829
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da almike
Buon giorno a tutti.
dopo aver letto tutti i post pubblicati su questo e altri forum ho deciso di sostituire l'LG RH 7800 per un Lg RH 188HS (HDMI), e volevo sapere se c'era la possibilità di far risiedere/copiare sull'HDD i cd audio o parte di essi, senza dover mettere e togliere cd per ascoltarli.
Gli mp3 si, i cd audio no!
RsViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 12:32   #1830
ARTISTONE
Member

Quote:
Originariamente inviato da RsViper

Gulp
con tutto il tempo speso per la passione audio con prove tra ampli, casse cavi... e poi per quella video tra plasma... mi accorgo di aver lasciato indietro tutta la storia dei formati pensando che al giorno d'oggi fosse un retaggio del passato, mentre invece...
Sembra tutto assomigliare alle scritture minuscole in calce ai contratti che da una parte ti risolvono un problema e dall'altra ti tappano un eventuale buco lasciato ingenuamente scoperto

Ma i cd audio non possono essere copiati all'interno dell'hard disk..???? cacchiolina bonina è uno dei miei principali desideri al fine di ottenere un archivio cd che poi tramite convertitore audio esterno andrei a godere con estrema comodità.

????????
ARTISTONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 13:29   #1831
numberfortysix
Junior Member

L'Avatar di numberfortysix

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da fefe78
Adesso non ho il manuale sotto mano... ma c'era una parte dove veniva anche detto.... "Durante la riproduzione di un disco doppio strato potrebbero esserci degli scatti al passaggio da uno strato all'altro".. o cmq una frase simile... quindi mi sembra assurdo che non legga i DVD DL....

Che ci siano dei problemi con DVD DL creati e non originali mi sembra strano... se finalizzati alla fine sono pur sempre anche loro dei DVD con la stessa struttura dei film originali...
Ho trovato la parte che citi. E' questa:

Quoto interamente la tua osservazione ed attendo impaziente la verifica di ARTISTONE.

Ciao !!
Old 17-11-2006, 13:57   #1832
almike
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da RsViper
Sotto questo punto di vista Pioneer sta avanti eh.... pensare che inizialmente volevo il DVR540HS anche senza l'HDMI messo in offerta da una notissima catena di elettrodomestici a 299,00 ..... purtroppo pare che sia solo uno specchietto per le allodole messo sul volantino!

Ultima modifica di almike : 17-11-2006 alle 15:22.
almike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 16:29   #1833
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da ARTISTONE
Gulp
con tutto il tempo speso per la passione audio con prove tra ampli, casse cavi... e poi per quella video tra plasma... mi accorgo di aver lasciato indietro tutta la storia dei formati pensando che al giorno d'oggi fosse un retaggio del passato, mentre invece...
Sembra tutto assomigliare alle scritture minuscole in calce ai contratti che da una parte ti risolvono un problema e dall'altra ti tappano un eventuale buco lasciato ingenuamente scoperto

Ma i cd audio non possono essere copiati all'interno dell'hard disk..???? cacchiolina bonina è uno dei miei principali desideri al fine di ottenere un archivio cd che poi tramite convertitore audio esterno andrei a godere con estrema comodità.

????????
Confermo! Ho fatto apposta una prova prima inserendo un cd-audio (fra l'altro derivato derivato da mp3 convertiti...) e non è possibile riversarlo su hd, figuriamoci se fosse stato originale!
RsViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 16:47   #1834
luc21
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor
Salve, sono molto ignorante in materia, e vorrei un consiglio da voi che siete più esperti, vorrei un dvd recorder con hdd, possibilmente capiente, con connessione usb per trasferire video da pc a recorder e viceversa, con decoder digitale terrestre e slot per tessere mediaset e la 7, compatibile divx e dual layer, nessun problema di budget, cosa mi consigliate?
Grazie.
Fatta eccezione per lo slot per tessere il modello da te ricercato potrebbe essere questo DVR-940HX-S ma costa veramente un botto.

Ciauz
luc21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 19:49   #1835
Freddy65
Member

L'Avatar di Freddy65

Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
Quote:
Sotto questo punto di vista Pioneer sta avanti eh.... pensare che inizialmente volevo il DVR540HS anche senza l'HDMI messo in offerta da una notissima catena di elettrodomestici a 299,00 ..... purtroppo pare che sia solo uno specchietto per le allodole messo sul volantino!
Guarda che io l'ho preso a 199 Euro sempre in una nota catena di distribuzione.
Ciao.
ASRock H77 Pro4/MVP, I5 3570K, 2x4 GB Ram DDR3 1600 CL9 Kingston, GIGABYTE Rx570 4Gb, SSD CRUCIAL MX500, Seagate ST3250410AS 250GB SATA, BD/DVD RW LITEON IHBS112-115, Asus VX229H, Router AVM FRITZ!Box 7590, AP TP-Link, NAS DS211J .
Freddy65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 19:53   #1836
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Quote:
Buon giorno a tutti.
Normali cd audio no, mp3 si...

Scusate solo adesso vedo che avevate gia risposto...

Ultima modifica di klima : 17-11-2006 alle 19:57.
Old 17-11-2006, 20:06   #1837
lucaluca2
Member

Quote:
Originariamente inviato da Freddy65
Ciao.
Vendita on-line?

altra cosa, differenza tra Lg RH 188HS e Lg RH 188H ?

grazie
Old 17-11-2006, 22:27   #1838
jack.72
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Freddy65
Ciao.
dove ?
jack.72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 11:31   #1839
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Quote:
Originariamente inviato da lucaluca2
Vendita on-line?

altra cosa, differenza tra Lg RH 188HS e Lg RH 188H ?

grazie
La possibilità di registrare in divx... ma era già stato detto un po di volte
Old 18-11-2006, 20:50   #1840
lucaluca2
Member

Grazie, scusa ma dato che ho una certa urgenza,non riesco a leggere tutte 90 pagine.
Ne ho lette molte ma non ho trovato dove era spiegato.
Se il pioneer 540hs non arriva in offerta, l'LG 177 è una buona scelta?
Grazie a chi gentilmente risponde.
Ciao
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian