|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Quote:
personalmente io mi abbonerei se potessi registrarmi i prg che voglio io. |
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho trovato in rete il Sony RDR-HX510 e LG 7500 a 270 euro, consigli?
Vale la pena acquistare questo modello e in generale un dvd-recorder senza HDMI?
Amd Venice 3,5 MOBO DFI 2 Gb DDR Gainward 6800GT 2xWD 160gb Ultima modifica di Kalos : 28-06-2006 alle 23:34. |
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Girovagando ho trovato il SAMSUNG 737 HDMI a 360 euro comprese s.s.
Qualcuno ha notizie di questo modello? Ecco le caratteristiche: CARATTERISTICHE Hard Disk: 160GB SUPPORTI REGISTRABILI DVD-R DVD-RW REGISTRAZIONE Video: MPEG2 Audio: 2 canali Registrazione One Touch FUNZIONALITA’ Aggiustamento automatico formato registrazione Time Shift Video+ / Show view Copia da Hard disk a DVD / DVD a Hard Disk con funzione Quick Dubbing fino a 16X EZ Editing Playlist / Capitalizzazione ad icone Riconoscimento automatico sorgente DV Input SUPPORTI LEGGIBILI DVD-RAM / -R / -RW / +R / +RW DVD-Video / VCD / CD-DA CD-R / RW Compatibilità DivX MP3 e JPEG CD musicali VIDEO/AUDIO USCITE Uscita Dolby Digital Uscita DTS Digital PCM MPEG-1/2 ALTRE CARATTERISTICHE Uscita HDMI Ingresso DV con riconoscimento automatico: 1 Ingressi Video: 2 Ingressi S-Video: 1 Uscita Video: 1 Uscita S-Video: 1 Uscita Component / Progressive Scan: 1 Prese Scart: 2 Ingresso Analogico Audio (L/R): 2 Uscita Analogica Video (L/R): 2 Ottica/Coassiale Dimensioni LxHxP (mm): 450 x 79 x 340
|
|
|
#685 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma l'lg 7500 o 7900 registra bene i programmi dal digitale terrestre?
Senno' quale modello pioneer va bene per quello scopo? |
|
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cosa ne sapete del DVD RECORDER SAMSUNG HR721 con 160Gb per 299€?
Da compare? E' buono? Rispondetemi vi prego. Grazie
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#688 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Saluti
Ciao a tutti,ieri mi si è rotto il registratore così avrei deciso di farmi un DVD RECORDER,avevo visto il SAMSUNG HR721 con 160Gb di HD a 299 come va?oppure un PHILIPS DVDR3330H/19 sempre con 160Gb quale mi consigliate?
volevo anche chiedervi qualche info visto che non sono tanto pratico: 1.con il SAMSUNG e il PHILIPS è possibile rec da sky? 2.una volta rec il film sul HD è possibile portarlo sul Pc in qualche modo? Ultima modifica di Sirius_Black : 02-07-2006 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il momento sono soddisfatto...ma devo ancora testarlo sino in fondo! Ciaoo
|
|
|
|
#690 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le differenza rispetto al PIONEER (pagato 399€ a settembre 2004) esistono: 1) I caratteri speciali (tipo la virgola, i due punti, ecc )con cui scrivere i vari titoli sono presenti nel SAMSUNG ma manca la virgola e l'accento! 2) Se si registra un film sull'HDD che dura 90min, quando lo copi sul dvd devi impostare la qualità da 2 ore = perdita di qualità! 3) Puoi copiare foto JPG e file MP3 dal cd o dvd nell'HDD: bella e utile funzione. 4) La possibilità di vedere subito quello che stai registrando funziona solo con l'HDD! 5) Legge bene i divx e xvid anche con audio in 5.1 ma non vede i file *.mpg. Ho persino una mezza idea di cambiare dvd recorder..pagnado anche una 50€ in più...ma non saprei cosa prendere!(Riguardo al punto 2) Ciaoooo
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
per ora sky introdurra solo 3/4 canali in HD 1 cinema 1 sport 1 discovery 1 nun me lo ricordo prima che passerà tutto in hd ce ne vorrà di tempo. Inoltre non credo che passerà mai in hd i canali rai e mediaset imho ne tantomeno i fox. x il my sky è tutto un'altro mondo, ovvero è un prodotto stand-alone che non riceve/trasmette/registra in HD. Non è possibile esportare il contenuto registrato se non attraverso un video registratore o un collegamento RGB ad un pc, e capite benissimo che a questao punto non ha piu' ragione di esistere. Inoltre per poter usufruire del servizio è necessario calare un secondo cavo dalla parabola, cosa che diventerà inutile con i nuovi standard in arrivo. Basti pensare che fanno passare l'hd sullo stesso lnb e cavo esistente. Non ho idea di come si evolverà il mondo satellitare, ma il mio decoder Pace(schifoso prodotto immondo) dovranno estrarlo dalle fredda dita del mio cadavere. Per adesso mi accontento di poter registrare in digitale, l'HD sembra essere una frontiera ancora lontana, e per allora sicuramente il mondo dreambox avrà trovato qualche trucco per ovviare l'hdcp. X chi interessa, sia saturn a roma sia euronics a roma hanno ancora lg rh7800 Almeno fino a venerdì. ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bella fregatura per 7 euro al mese. Si snno già le specifiche del decoder?link? |
|
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
Puoi anche chiamarla sola, se pensi che chi come me non paga il decoder, si ritrova oltre ai 7€ al mese anche il noleggio....... Sta bene lì Staremo a vedere cosa succede. |
|
|
|
|
|
|
#696 |
|
Junior Member
|
consigli
Quale mi consigliate alla fine tra questi due???
SAMSUNG HR721 con 160Gb di HD oppure PHILIPS DVDR3330H/19 sempre con 160Gb |
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rispondetemi in fretta....vi prego!
|
|
|
|
#699 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
certo, con la modalità "one touch copy", se registri sull'hd a qualità 90 min, poi lo puoi copiare ad alta velocità su dvd alla medesima qualità, senza alcuna perdita. L'ho pagato 199€ + 8000 punti in promozione in una nota catena di supermercati. |
|
|
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo stesso discorso vale anche per un filmato che dura(per esempio) 135min(cioè lo riversi sul dvd con la stessa qualità)? Ciaoooo e grazie per la risposta!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.