Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-07-2009, 22:57   #14461
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lesto_Fante Guarda i messaggi
perchè hai installato senza formattare il disco ma sovvrascrivendo l' instalazzione!
quando ti cheide dove installare vista durante il setup devi dirli di eliminare la partizione o formattarla. così non riaccade quello che ti è sucesso ora!
vista

Quote:
Originariamente inviato da milanok82 Guarda i messaggi
No aspe io avevo xp, e ho avviato il dvd di windows 7 e non c'era nessun menu che mi poteva fare formattare
ma hai avviato da dentro xp?
Old 25-07-2009, 23:00   #14462
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kundalini Guarda i messaggi
vista

ma hai avviato da dentro xp?
ho fatto il boot da dvd da bios
Old 25-07-2009, 23:01   #14463
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
ho fatto il boot da dvd da bios
allora é strano perché deve darti la possibilitá di formattare la partizione esistente...non saprei...
Old 25-07-2009, 23:04   #14464
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Quote:
Originariamente inviato da Kundalini Guarda i messaggi
allora é strano perché deve darti la possibilitá di formattare la partizione esistente...non saprei...
Si perchè mi chiedeva solo quale partizione scegliere,allora io mi so detto vabbe gliela seleziono la partizione e poi mi chiedera di formattarla,invece no è partito a razzo e ha installato.
Old 25-07-2009, 23:05   #14465
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Per formattare la partizione dovevi, nella schermata che compariva con la o le varie partizioni subito dopo la scelta del tipo di installazione, premere Drive options (advanced).

A quel punto ti comparivano alcune opzioni, tra cui la formattazione.

Nel tuo caso, invece, hai premuto Avanti e ti ha fatto la sovrascrittura della vecchia installazione, che sarebbe stata ridenominata con .OLD in modo da farti recuperare dati dal vecchio sistema prima di eliminare del tutto quelle cartelle.
floola è offline  
Old 25-07-2009, 23:36   #14466
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Torpedo Guarda i messaggi
Prima di fare arresta il sistema, controlla col task manager cosa hai in esecuzione.
Non ho nulla di strano, solo i soliti processi della scheda audio e della VGA.
La cosa strana è che avevo già chiesto e altri lo segnalavano, ma anche che lo comincia a fare dal primo riavvio dopo l'installazione (e in quel caso di installato non c'è nulla).
Pr|ckly è offline  
Old 26-07-2009, 02:06   #14467
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Per formattare la partizione dovevi, nella schermata che compariva con la o le varie partizioni subito dopo la scelta del tipo di installazione, premere Drive options (advanced).

A quel punto ti comparivano alcune opzioni, tra cui la formattazione.

Nel tuo caso, invece, hai premuto Avanti e ti ha fatto la sovrascrittura della vecchia installazione, che sarebbe stata ridenominata con .OLD in modo da farti recuperare dati dal vecchio sistema prima di eliminare del tutto quelle cartelle.
Eh si hai ragione,era la prima volta che installavo Seven,e quelle opzioni avanzate non l'avevo notate,ho eleminato la partizione poi lo creata poi ho premuto formatta e poi gli ho installato seven,giusto come procedimento?grazie cmq
Old 26-07-2009, 07:40   #14468
dovella

Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
miii dovella te la prendi troppo su personale.., su dai un po' di umorismo..
Caspita mi scordo sempre di mettere le faccine per dimostrare umorismo nelle mie parole

-------------------------

Windows 7 vs Windows Vista Microsoft desktop operating systems compared http://tinyurl.com/lkhrc4

Ultima modifica di dovella : 26-07-2009 alle 08:01.

Old 26-07-2009, 10:30   #14469
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Eh si hai ragione,era la prima volta che installavo Seven,e quelle opzioni avanzate non l'avevo notate,ho eleminato la partizione poi lo creata poi ho premuto formatta e poi gli ho installato seven,giusto come procedimento?grazie cmq
Sì, va bene
Non ne sono sicuro, ma la prossima volta forse ti basterà solamente eliminare la partizione e poi andare avanti che se la crea lui in automatico

Making of Windows 7: http://www.youtube.com/watch?v=8X1V72z75aw

Ultima modifica di floola : 26-07-2009 alle 10:57. Motivo: furbo, copio il link per i video embedded...
floola è offline  
Old 26-07-2009, 12:42   #14470
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
ma non dovrebbe uscire entro il 6 agosto? sul mio lettore rss mi sono arrivate alcune notizie che dicevano così, ho solo siti molto affidabili nel google reader!
thevortex46 è offline  
Old 26-07-2009, 12:43   #14471
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Per un vecchio P4 640 3,2Ghz e 2GB di ram, meglio la versione 64bit o 32?
Grazie a Tutti
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline  
Old 26-07-2009, 12:44   #14472
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
Per un vecchio P4 640 3,2Ghz e 2GB di ram, meglio la versione 64bit o 32?
Grazie a Tutti
non mi pare supporti i 64 bit, quindi opterei per la 32.
Old 26-07-2009, 12:45   #14473
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
li supporta...
Ciao
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline  
Old 26-07-2009, 12:46   #14474
sasuke.1000falchi

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
basta occhiare il sito intel per ogni dubbio

http://ark.intel.com/Product.aspx?id=27480

Old 26-07-2009, 12:52   #14475
mao'82
Member

Iscritto dal: Apr 2007
innanzitutto complimenti per il thread all'autore.
Molto utile e funzionale.

Dopo questa sviolinata vorrei passare ad un problema che mi affligge con questo sistema operativo col quale mi sto trovando molto bene nonostante monti soli 2 gb di ram.
Il problema è relativo all'audio, su windows sento degli scricchiolii di fondo, anche a basso volume...scricchiolii non forti però che si sentono solo se ti avvicini alle case (sistema 2+1). Con l'xbox, che essendo collegata in vga mi prende l'audio dal line in, il problema si accentua notevolmente e praticamente sono costretto a spegnere le casse per il frastuono che fanno.

Fino al mese scorso avevo xp e non avevo di questi problemi.
E' colpa dei driver?
mao'82 è offline  
Old 26-07-2009, 13:09   #14476
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da mao'82 Guarda i messaggi
innanzitutto complimenti per il thread all'autore.
Molto utile e funzionale.

Dopo questa sviolinata vorrei passare ad un problema che mi affligge con questo sistema operativo col quale mi sto trovando molto bene nonostante monti soli 2 gb di ram.
Il problema è relativo all'audio, su windows sento degli scricchiolii di fondo, anche a basso volume...scricchiolii non forti però che si sentono solo se ti avvicini alle case (sistema 2+1). Con l'xbox, che essendo collegata in vga mi prende l'audio dal line in, il problema si accentua notevolmente e praticamente sono costretto a spegnere le casse per il frastuono che fanno.

Fino al mese scorso avevo xp e non avevo di questi problemi.
E' colpa dei driver?

E probabile... che driver usi? quelli di windows update?

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 26-07-2009, 13:25   #14477
mao'82
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
E probabile... che driver usi? quelli di windows update?
si
mao'82 è offline  
Old 26-07-2009, 16:35   #14478
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Ho avuto la prova che non era un problema di OC (clock default).
WoW continua a crashare... senza però dare nessun segno dell'errore.
1) Qualcuno sa dirmi se su Windows 7 è stata rimosso il servizio che segnalava i crash delle applicazioni? (mi rivolgo anche a te dovella, che sembri conoscere molto bene windows ).
2) Come posso risalire alla causa del crash di WOW + W7? Su log eventi non trovo nulla.
p.s. questo topic è valido anche per la RC?

Ultima modifica di psychok9 : 26-07-2009 alle 16:40.
psychok9 è offline  
Old 26-07-2009, 17:04   #14479
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
Ho avuto la prova che non era un problema di OC (clock default).
WoW continua a crashare... senza però dare nessun segno dell'errore.
1) Qualcuno sa dirmi se su Windows 7 è stata rimosso il servizio che segnalava i crash delle applicazioni? (mi rivolgo anche a te dovella, che sembri conoscere molto bene windows ).
2) Come posso risalire alla causa del crash di WOW + W7? Su log eventi non trovo nulla.
p.s. questo topic è valido anche per la RC?
Non è stato assolutamente rimosso quel servizio, evidentemente se non entra in funzione è perché il gioco non crasha a tutti gli effetti, il che mi fa propendere per una terminazione prematura, ma pulita, del programma.

Prova a contattare gli sviluppatori di WoW o segnala il problema nel blog di Windows 7.
WarDuck è offline  
Old 26-07-2009, 17:55   #14480
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Non è stato assolutamente rimosso quel servizio, evidentemente se non entra in funzione è perché il gioco non crasha a tutti gli effetti, il che mi fa propendere per una terminazione prematura, ma pulita, del programma.

Prova a contattare gli sviluppatori di WoW o segnala il problema nel blog di Windows 7.
Grazie
Chiusura pulita... uhm... pensavo fosse da considerare comunque un crash boh xD
Mi sapresti consigliare un programma/gioco/demo che può verificare la stabilità del mio sistema con Win7? Forse è ancora presto

Ultima modifica di psychok9 : 26-07-2009 alle 17:58.
psychok9 è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP