Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2009, 23:17   #7101
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
sinceramente per 7 ho il velociraptor non si sa mai con vista uso due intel x-25m 80 gb
a beh allora vai da dio
@ndrey è offline  
Old 06-05-2009, 23:20   #7102
@ndrey
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
cmq, solo per info, oggi (ormai ieri) ci sono stati due aggiornamenti del "beniamino" Windows7 :

http://www.pctunerup.com/up/results/...30_Capture.JPG
Per fare quote ho trascinato mouse per mezzo metro
@ndrey è offline  
Old 06-05-2009, 23:23   #7103
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
il problema sono i dindini
è vero che il vero salto è stato XP-Vista, allora perché mi fate pagare seven? solo perché è un po più veloce di Vista SP1?

inoltre mi dovete spiegare perché a tutt'oggi se voglio lavorare devo usare XP
Sul primo punto sono abbastanza d'accordo. Per ora me lo lasciano usare fino a Marzo 2010, poi vedrò il da farsi. Magari mi prendo un laptop quando parte la promozione in modo da avere l'upgrade gratuito, ci sto pensando.

Per l'altro punto dipende da che lavoro fai, io mi trovo bene con Xp/Vista e pure Seven. Mi resta solo il problema VPN con il sistema a 64bit.
Pr|ckly è offline  
Old 06-05-2009, 23:29   #7104
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Sul primo punto sono abbastanza d'accordo. Per ora me lo lasciano usare fino a Marzo 2010, poi vedrò il da farsi. Magari mi prendo un laptop quando parte la promozione in modo da avere l'upgrade gratuito, ci sto pensando.

Per l'altro punto dipende da che lavoro fai, io mi trovo bene con Xp/Vista e pure Seven. Mi resta solo il problema VPN con il sistema a 64bit.
faccio il medico sono in rete con altri colleghi ed in futuro dovremo esserlo con l'ASL ed il ministero del Welfare, il software gira bene solo con XP, ti lascio immaginare cosa vuol dire essere in rete con quel sistema operativo... e con quelle persone ci sarà da ridere
Old 06-05-2009, 23:33   #7105
Pr|ckly
Senior Member

E cosa centra Seven/Vista con un software vecchio non più aggiornato?
Anche da me ci sono software vecchi e non più aggiornati dalla piccola software house che li aveva sviluppati in principio. O si cercano alternative oppure per quelle specifiche macchine che lo devono far girare si tiene il vecchio sistema operativo.
Pr|ckly è offline  
Old 06-05-2009, 23:36   #7106
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Risolto il problema del fingerprint reader

Il driver proposto da windows update (2.0.3) crashava, quello beta per seven prelevato da sito authentec (2.0.0) invece fila benissimo.

Ora posso dire che seven, sulla mia configurazione, viaggia al 100%.
conan_75 è offline  
Old 06-05-2009, 23:38   #7107
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Ora posso dire che seven, sulla mia configurazione, viaggia al 100%.
Hai notato anche tu che dalle ultime versioni MPCHC rompe le palle segnalando la mancanza del file dx3d9.dll costringendo all'installazione del DirectX SDK Redistributable?
Pr|ckly è offline  
Old 06-05-2009, 23:43   #7108
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
E cosa centra Seven/Vista con un software vecchio non più aggiornato?
Anche da me ci sono software vecchi e non più aggiornati dalla piccola software house che li aveva sviluppati in principio. O si cercano alternative oppure per quelle specifiche macchine che lo devono far girare si tiene il vecchio sistema operativo.
no, no il software (ottimo e senza alternative) è aggiornato e paghiamo ogni anno per questi aggiornamenti, così come pago ogni due anni Microsoft, e comunque ribadisco che non è solo un mio problema, secondo te perché hanno implementato l'emulazione di XP in seven?
Old 06-05-2009, 23:45   #7109
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
non c'è l'installaz in ITA vero?
Old 06-05-2009, 23:49   #7110
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Per l'xp mode serve anche una licenza di xp?
buglis è offline  
Old 06-05-2009, 23:54   #7111
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
no, non è l'ora tarda .. in effetti, in questo momento, ci sono dei problemi sul sito adobe

ah ecco allora è comune la cosa...
Old 07-05-2009, 00:00   #7112
Warlord
Senior Member

L'Avatar di Warlord

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Usa EasyBCd è facilissimo, inserisci la lettere di dove è installato l'OS poi il tipo di OS e fai add. Ed hai risolto.

davvero in questo caso la parola GRAZIE e' poco per esprimere quanto tu mi abbia aiutato .. risolto semplicemente e ipervelocemente ...

grazie mille sassi !!!!

ps: consiglio come lettore dvx / mkv con sottotitoli ?!

mi spiego meglio : VLC nn da' il massimo di se e si vede leggermente pixelloso ...
lo Zoom Player v.5.5 nn e' male ma cercavo qualcosa di meglio magari free ..
Warlord è offline  
Old 07-05-2009, 00:03   #7113
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Warlord Guarda i messaggi
davvero in questo caso la parola GRAZIE e' poco per esprimere quanto tu mi abbia aiutato .. risolto semplicemente e ipervelocemente ...

grazie mille sassi !!!!

..
Di nulla ma forse non ti ho detto che devi passare alla cassa e pagare.
Old 07-05-2009, 00:05   #7114
conan_75
Senior Member

Quote:
Hai notato anche tu che dalle ultime versioni MPCHC rompe le palle segnalando la mancanza del file dx3d9.dll costringendo all'installazione del DirectX SDK Redistributable?
Nel mio caso non lo ha fatto, ho installato l'ultima versione di sviluppo.
conan_75 è offline  
Old 07-05-2009, 00:06   #7115
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Warlord Guarda i messaggi

grazie mille sassi !!!!

ps: consiglio come lettore dvx / mkv con sottotitoli ?!

mi spiego meglio : VLC nn da' il massimo di se e si vede leggermente pixelloso ...
lo Zoom Player v.5.5 nn e' male ma cercavo qualcosa di meglio magari free ..
http://www.xvidvideo.ru/content/view/744/2/
conan_75 è offline  
Old 07-05-2009, 00:10   #7116
@ndrey
Bannato

Quote:
Devo tradurre?!
@ndrey è offline  
Old 07-05-2009, 00:12   #7117
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
quotone, anche se ancora oggi uso con soddisfazione una vecchia versione di BSPlayer
Old 07-05-2009, 00:30   #7118
AzEnZI
Senior Member

L'Avatar di AzEnZI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Magione (PG)
Iscritto!!! Lo sto scaricando in questo momento a circa 730Kb/s sono al 50%... vi farò sapere
Old 07-05-2009, 00:34   #7119
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
confermo, anche da me l'audio 5.1 va alla grande... sia con la x-fi che con la realtek integrata.
io con il chipset ALC1200 della mia P5Q3-Deluxe non riesco ad attivare il 7.1 quando sono in windows..mi vanno in 7.1 solo quando vedo i film ecc

ho dovuto usare l'opzione aggiutiva audio surround ma ovviamente non è il vero surround...con i driver su windows update si risolve il problema?

con vista non esiste una soluzione al momento da quello che so..
gospel è offline  
Old 07-05-2009, 00:40   #7120
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
raga, non mi apre le chiavette usb
Qualcuno mi da una mano?
Grazie

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP