Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-02-2010, 15:32   #28481
salvi06
Senior Member

L'Avatar di salvi06

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Che si smuovano un po alla Cyberlink! Windows 7 è in vendita da mesi e dopo parecchio tempo di RC pubblica!
Incredibile, il sito Cyberlink riporta questo:

" Requisiti di Sistema
Sistema Operativo
* Windows 7 / Vista / XP (con DirectX 9 o superiore) "
l'ultima versione è stata rilasciata nel 2010 però sia installandolo normalmente sia impostando la compatibilità con Vista SP2, Vista SP1 e Vista dà sempre lo stesso errore.
Sono riuscito ad installarlo impostano la compatibilità con Xp SP3.
salvi06 è offline  
Old 04-02-2010, 19:20   #28482
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Saltalungo Guarda i messaggi
No io vedo il filmato in movimento nell'anteprima sulla taskbar.
Ti confermo che non ho possibilità di comando come ci sono invece in wmp.
Si mi riferivo proprio alla possibilità di comando del filmato come specificava conan
ezio è offline  
Old 04-02-2010, 19:26   #28483
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Riporto una buona notizia relativa al famoso bug quasi maggiorenne di Windows. Nel consueto Patch Tuesday, che avverrà la prossima settimana, sarà sistemato

http://www.neowin.net/news/microsoft...lity-next-week

Come si suol dire: meglio tardi che mai

Vale solo per la 32-bit.
floola è offline  
Old 04-02-2010, 20:31   #28484
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Scusatemi, è da un po' che non seguo il thread, ma il bug di taskhost.exe che fatica a chiudersi all'arresto (o riavvio) del sistema è stato risolto con qualche fix? Mi riferisco ovviamente alla versione di 7 x64. Grazie.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 04-02-2010, 20:35   #28485
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Scusatemi, è da un po' che non seguo il thread, ma il bug di taskhost.exe che fatica a chiudersi all'arresto (o riavvio) del sistema è stato risolto con qualche fix? Mi riferisco ovviamente alla versione di 7 x64. Grazie.
Sì, l'aveva segnalata cajenna, la riposto qui: http://support.microsoft.com/default.aspx/kb/975777 Dovrebbe fare al caso tuo
floola è offline  
Old 04-02-2010, 20:42   #28486
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Sì, l'aveva segnalata cajenna, la riposto qui: http://support.microsoft.com/default.aspx/kb/975777 Dovrebbe fare al caso tuo
Ottimo, grazie mille, finalmente è arrivato!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
sertopica è offline  
Old 04-02-2010, 21:00   #28487
floola
Bannato

Quote:
Ottimo, grazie mille, finalmente è arrivato!
Devi dare il tuo indirizzo e-mail, in modo che ti arrivi poi la password per decomprimere l'archivio. E' una misura fatta per evitare che l'hotfix venga scaricato anche da chi non ne ha bisogno, che potrebbe non avere benefici, ma anzi svantaggi.
floola è offline  
Old 04-02-2010, 21:07   #28488
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Devi dare il tuo indirizzo e-mail, in modo che ti arrivi poi la password per decomprimere l'archivio. E' una misura fatta per evitare che l'hotfix venga scaricato anche da chi non ne ha bisogno, che potrebbe non avere benefici, ma anzi svantaggi.
Sì, so come funziona, l'ho già dovuto fare altre volte...

Altra domanda: ho messo su l'XP mode per provare a far funzionare alcuni giochi parecchio vecchi, e vorrei sapere se l'accelerazione 3D sia supportata o meno.
sertopica è offline  
Old 04-02-2010, 21:09   #28489
floola
Bannato

Quote:
Sì, so come funziona, l'ho già dovuto fare altre volte...

Altra domanda: ho messo su l'XP mode per provare a far funzionare alcuni giochi parecchio vecchi, e vorrei sapere se l'accelerazione 3D sia supportata o meno.

Per l'XP Mode, credo di no, non dovrebbe avere l'accelerazione come VMware, ad esempio. Va detto che Virtual PC è sempre stato un po' limitatino, e la nuova non sembra fare eccezione, a parte la virtualizzazione.
floola è offline  
Old 04-02-2010, 21:17   #28490
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:

Per l'XP Mode, credo di no, non dovrebbe avere l'accelerazione come VMware, ad esempio. Va detto che Virtual PC è sempre stato un po' limitatino, e la nuova non sembra fare eccezione, a parte la virtualizzazione.
Azz...
Mi dai una brutta notizia, volevo godermi Nocturne ed Outlaws accelerati via D3D (su 7 purtroppo Nocturne dà problemi e di Outlaws neanche parte il setup)...
sertopica è offline  
Old 04-02-2010, 21:19   #28491
floola
Bannato

Quote:
Azz...
Mi dai una brutta notizia, volevo godermi Nocturne ed Outlaws accelerati via D3D (su 7 purtroppo Nocturne dà problemi e di Outlaws neanche parte il setup)...
Guarda, sicuro non sono, ma direi con una buona probabilità non c'è nulla da fare con la XP Mode per i giochi. L'unica da tentare sempre con la virtualizzazione è, se hai un'altra licenza di XP a disposizione, provare con VMware Player.
floola è offline  
Old 04-02-2010, 21:29   #28492
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Guarda, sicuro non sono, ma direi con una buona probabilità non c'è nulla da fare con la XP Mode per i giochi. L'unica da tentare sempre con la virtualizzazione è, se hai un'altra licenza di XP a disposizione, provare con VMware Player.
Ok, se avrò voglia proverò con VMware...
Mi sa comunque che hai ragione, fra le impostazioni dell'XP Mode non c'è niente di legato ad eventuali impostazioni video, inoltre la profondità di colore è solo a 16 bit e la scheda video viene vista come una "Virtual PC Integration Components S3 Trio 32/64". C'è poco da fare, temo.

Grazie per l'aiuto!
sertopica è offline  
Old 04-02-2010, 21:35   #28493
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
clicca con il destro sul disco d e vai su proprietà, poi nella sezione sicurezza. assicurati che il tuo account abbia la possibilità di avere il pieno controllo dell'hard disk. penso sia questo il problema.
Ciao, ho fatto come hai detto, c'erano vari nomi, cosi li ho eliminati tutti e poi ho fatto aggiungi, mettendo il nome del mio account, poi quando ho dato ok, ha inziato a dare i permessi ed alcune cartelle ha dato errore, dicendo che non ho le autorizzazioni...finito il processo sono camparsi a ogni cartella presenta in D: un lucchetto...inoltre ho notato che se vado in: Computer\Disco locale (C\ Utenti il la cartella del mio account ha un lecchetto che mi sembra di non aver mai visto.. di segui posto alcuni screen, riusciti a darmi una mano?

Old 05-02-2010, 08:46   #28494
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Quoto, con i nuovi vmware tools è stata migliorata l'accelerazione 3D e aggiunto il supporto ad Aero (in caso di virtualizzazione di Vista e/o 7).
damirk è offline  
Old 05-02-2010, 11:27   #28495
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Ho un problema con i driver ati... ho un notebook asus con una ati x1600, adesso al momento dell'installazione windows 7 mi ha riconosciuto ed installato la scheda video, poi sono andato sul sito ati per scaricare i driver aggiornati 9.11 ho disintallato quelli sul pc e ho cercato di installare questi aggiornati, ma niente la scheda rimane scheda grafica VGA standard, ho scaricato i 9.12 da questo sito ma niente nn so come risolvere qualcuno mi può aiutare con questi driver?
Grazie
OutOfMind è offline  
Old 05-02-2010, 11:35   #28496
damirk
Senior Member

L'Avatar di damirk

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Ho un problema con i driver ati... ho un notebook asus con una ati x1600, adesso al momento dell'installazione windows 7 mi ha riconosciuto ed installato la scheda video, poi sono andato sul sito ati per scaricare i driver aggiornati 9.11 ho disintallato quelli sul pc e ho cercato di installare questi aggiornati, ma niente la scheda rimane scheda grafica VGA standard, ho scaricato i 9.12 da questo sito ma niente nn so come risolvere qualcuno mi può aiutare con questi driver?
Grazie
Hai scaricato la versione mobile del driver? Non puoi installare la versione desktop.
damirk è offline  
Old 05-02-2010, 11:40   #28497
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
Originariamente inviato da damirk Guarda i messaggi
Hai scaricato la versione mobile del driver? Non puoi installare la versione desktop.
Se cerco di scaricare la versione mobile dal sito ati, mi rimanda al sito del produttore asus e lì nn ci sono i driver, prova tu stesso, è un asus serie a6ja
OutOfMind è offline  
Old 05-02-2010, 11:47   #28498
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Nessuno riesci ad aiutarmi?
Old 05-02-2010, 11:57   #28499
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Sono andato nella cronologia aggiornamenti di windows, nn c'è un modo per ripristinare il driver ati installato all'inizio da windows?
OutOfMind è offline  
Old 05-02-2010, 11:58   #28500
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Nessuno riesci ad aiutarmi?
E successo ora pure a me spostando in documenti una cartella dal desktop,era condivisa....
cajenna è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP