Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-01-2010, 21:09   #27621
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
provate tutte anche io ribadisco che come prima installazione seven fila meglio,ma dopo aver ottimizzato/aggiornato entrambi alla pari mi trovo meglio con vista.appena seven diventa piu maturo magari cambio idea.
Può essere che non manca molto:

http://www.withinwindows.com/2010/01...l-sp1-testing/

Service Pack 1 in odore di arrivo, perlomeno in Beta
floola è offline  
Old 02-01-2010, 21:18   #27622
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Può essere che non manca molto:

http://www.withinwindows.com/2010/01...l-sp1-testing/

Service Pack 1 in odore di arrivo, perlomeno in Beta
hanno rilasciato pochissime patch gia testano l'sp1...alla faccia del grande passo avanti...
Revelator è offline  
Old 02-01-2010, 21:20   #27623
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
hanno rilasciato pochissime patch gia testano l'sp1...alla faccia del grande passo avanti...
Perché, quelli di XP e Vista erano arrivati tanto dopo l'uscita della versione finale? E' normale lavorino già sul Service Pack 1, parliamo di una Beta probabilmente per ora, figurati quindi quando sarà in versione finale.
floola è offline  
Old 02-01-2010, 23:28   #27624
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
domanda che non é mai stata fatta

sono un user xp da anni e anni ...dite che vale la pena passare al win 7
Old 02-01-2010, 23:32   #27625
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi

ad occhi chiusi...
belle foto complimenti
arnyreny è offline  
Old 03-01-2010, 01:18   #27626
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:

fallo senza esitazione,troverai solo vantaggi
PS:ho visto le tue foto,davvero fantastiche,complimenti!
Old 03-01-2010, 09:27   #27627
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Lasciate perdere, vuole avere il premio per la prima trollata del 2010 ho paura, quando gli si è chiesto di portare degli esempi basta veder quel che ha detto

Per quanto mi riguarda bsod con windows 7 ne ho avuti 2: uno era imputabile ai driver del mouse, il secondo... non sono riuscito a capirlo Tutto questo da luglio fino ad oggi, il resto sono chiacchere per dar aria alla bocca.
scusa, che mouse hai?
Old 03-01-2010, 10:30   #27628
pietrosg
Senior Member

L'Avatar di pietrosg

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
Quote:

Non chiedere.... fallo. E fallo con il 64bit (a meno che l'hw non te lo impedisca di brutto!). E reinstalla con tutta tranquillità il/i sw che usi tutt'ora.
Solo con i driver di alcune periferiche un pò di attenzione.
pietrosg è offline  
Old 03-01-2010, 10:47   #27629
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
Non chiedere.... fallo. E fallo con il 64bit
straquoto
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline  
Old 03-01-2010, 11:01   #27630
nitroin
Senior Member

L'Avatar di nitroin

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
provate tutte anche io ribadisco che come prima installazione seven fila meglio,ma dopo aver ottimizzato/aggiornato entrambi alla pari mi trovo meglio con vista.appena seven diventa piu maturo magari cambio idea.
Con questo ho capito tutto
nitroin è offline  
Old 03-01-2010, 11:08   #27631
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Ragazzi ma è normale che il mio sistema non supporti la "virtualizzazione assistita mediante l'hardware"? (il requisito per l'XP mode)
Old 03-01-2010, 11:08   #27632
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da nitroin Guarda i messaggi
Con questo ho capito tutto
... e pure io .
Old 03-01-2010, 11:12   #27633
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
... e pure io .
cosa nn ti è chiaro.
Revelator è offline  
Old 03-01-2010, 11:22   #27634
ale7750
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Catania
Quote:
Ragazzi ma è normale che il mio sistema non supporti la "virtualizzazione assistita mediante l'hardware"? (il requisito per l'XP mode)
Ci vuole il procio con la virtualizzazzione.
E il tuo non ce l'ha.
Case: Thermaltake Core V41|Ali: Seasonic G550|Mobo: MSI B450 Gaming Plus|CPU: Ryzen 2600X|Cooling: Liqmax II 240+Noctua IPPC|Ram: DDR4 G.Skill Ripjaws V Black 2x8 @2933 (14-16-16-34-60-1T)|VGA: Sapphire RX 480 Nitro+ 4GB|HDD: WD Black NVME PciE4x 250GB+WD Blue 1TB+WD Green 3TB|Mast: LG BD BH16NS40|Rheobus: Kaze Master Flat II|Monitor: Samsung SyncMaster SA300 24" 1080p|Audio: Asus Xonar Essence STX|S.O.: Win10 Pro x64
ale7750 è offline  
Old 03-01-2010, 11:24   #27635
adkjasdurbn

sarà che ho beccato qualche update strano, ma da qualche giorno, tutti e 3 i miei pc (2 fissi home premium 1 netbook starter) .. hanno un fastidioso ritardo nel far comparire il desktop dopo la schermata di login.. ovviamente il pallino che gira con scritto WINDOWS in parte ci mette 1 minuto buono ad andare via.. non capisco che azz c'è!

cmq raga io quoto Revelator, saremo casi isolati ma alla RTM di Vista non ho mai avuto sti problemini strani (icone del desk che scompaiono, IE8 che ci metteva un secolo ad avviarsi: risolto togliendo un impostazione che lasciavo attiva da sempre su XP e Vista, il riconoscimento automatico impostazioni di connessione..) e nonostante i giochi andavano da schifo rispetto ad XP, l'usabilità era ottima.. win7 consuma meno ram all'avvio e il superfetch è "meno aggressivo" (imho nota negativa).. però speravo in qualcosa in più

peccato perchè sui netbook gira bene, e su hardware datato anche... appena esce una beta del SP1 la provo subito speriamo che risolva

Ultima modifica di adkjasdurbn : 03-01-2010 alle 11:27.

Old 03-01-2010, 11:25   #27636
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da ale7750 Guarda i messaggi
Ci vuole il procio con la virtualizzazzione.
E il tuo non ce l'ha.
Da che processori AMD\Intel c'è questo supporto?
Old 03-01-2010, 11:37   #27637
sufrtlwba

Quote:
Da che processori AMD\Intel c'è questo supporto?
beh, per la lista completa dovresti guardare i siti ufficiali delle due case, comunque una lista approssimativa può essere composta da phenom II, intel i7, i5 e anche qualche core 2

Old 03-01-2010, 11:43   #27638
dovella

Quote:
Originariamente inviato da lzk87 Guarda i messaggi
sarà che ho beccato qualche update strano, ma da qualche giorno, tutti e 3 i miei pc (2 fissi home premium 1 netbook starter) .. hanno un fastidioso ritardo nel far comparire il desktop dopo la schermata di login.. ovviamente il pallino che gira con scritto WINDOWS in parte ci mette 1 minuto buono ad andare via.. non capisco che azz c'è!

cmq raga io quoto Revelator, saremo casi isolati ma alla RTM di Vista non ho mai avuto sti problemini strani (icone del desk che scompaiono, IE8 che ci metteva un secolo ad avviarsi: risolto togliendo un impostazione che lasciavo attiva da sempre su XP e Vista, il riconoscimento automatico impostazioni di connessione..) e nonostante i giochi andavano da schifo rispetto ad XP, l'usabilità era ottima.. win7 consuma meno ram all'avvio e il superfetch è "meno aggressivo" (imho nota negativa).. però speravo in qualcosa in più

peccato perchè sui netbook gira bene, e su hardware datato anche... appena esce una beta del SP1 la provo subito speriamo che risolva
Quando uno come me ha installato una sessantina dimacchine di ogni epoca (dove possibile) e non ho riscontrato alcun problema , i dubbi che mi sorgono sono i seguenti

# Provenienza della ISO
# Driver delle periferiche non idoei (particolar modo Gpu e Chipset)
# Incesti al boot con Crapware

Old 03-01-2010, 11:49   #27639
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59 Guarda i messaggi
scusa, che mouse hai?
Razer copperhead

Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
beh, per la lista completa dovresti guardare i siti ufficiali delle due case, comunque una lista approssimativa può essere composta da phenom II, intel i7, i5 e anche qualche core 2
Ma proprio no, amd dai processori su am2 in poi e intel dai c2d in poi, non è proprio uscita ieri la tecnologia per la virtualizzazione hardware

Ultima modifica di Life bringer : 03-01-2010 alle 11:52.
Life bringer è offline  
Old 03-01-2010, 11:58   #27640
sufrtlwba

Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Ma proprio no, amd dai processori su am2 in poi e intel dai c2d in poi, non è proprio uscita ieri la tecnologia per la virtualizzazione hardware
ho specificato "lista approssimativa" perché non mi andava di cercarli tutti
comunque gli ho messo in rilievo quelli dato che sono gli ultimi in commercio e per un eventuale upgrade la scelta più ovvia.

Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP