|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
EDIT lol
|
|
#1082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mmm qualcuno sa se sarà mai rilasciata la demo del blizzcon? Sarei curioso di provarlo di persona per vedere se effettivamente rende come sembra
Per le skill: adesso aggiorno il primo post con l'elenco di TUTTE le skill del Wizard (l'unica classe per cui si è fatto il lavoro completo, le altre due ancora non hanno tutte le skill e non può essere fatto). Parlando in termini pratici abbiamo (per il wizard) 56 skill in totale, divise in 4 livelli, ciascuno sbloccabile avendo almeno tot punti nei livelli precedenti, per ciascun livello abbiamo al massimo 2 skill attive e 3 passive, che hanno il solo compito di aumentare l'effetto delle skill attive. Le skill attive hanno un unico livello, mentre le passive 15. Come trovate questo sistema? Vi piace? Per l'elenco completo andate in prima pagina Ultima modifica di Donbabbeo : 15-10-2008 alle 15:24. |
|
|
|
|
#1083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
detta così sono tante belle parole
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#1084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Finchè non si prova è dura sbilanciarsi
L'unica cosa di cui sinceramente non sono contento sono le nuove icone delle skill... erano così belle in stile D1/D2 |
|
|
|
|
#1085 |
|
Senior Member
|
Notizia di oggi: durante un'intervista Rob Pardo ha detto che non c'è in programma l'utilizzo di sistemi DRM su Diablo 3, il loro "drm" è il servizio battle.net, visto che per giocare online è richiesto un cd-key originale.
Buono a sapersi |
|
|
|
|
#1086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Bene che lo sia. In caso contrario difficilmente lo avrei comprato (se nn a mesi dall'uscita). Penso di nn essere l'unico a dirlo...
|
|
#1087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Sono gli unici che si son resi conto che è il sistema migliore???
|
|
|
|
|
|
#1088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Il problema è noto, e la soluzione è semplice. A questo punto lo metto nella wish list già al day 1.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#1089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quotone!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#1090 |
|
Senior Member
|
Aggiunte le skill del barbaro, qualcuna molto probabilmente non è corretta, ma per la maggior parte dovrebbero essere queste
|
|
|
|
|
#1091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
#1092 |
|
Senior Member
|
Non so se sia stato detto, ma pare che il barbaro non utilizzi il mana per utilizzare le arti di combattimento, ma una sorta di furia (adrenalina in guild wars) che aumenta colpendo i nemici, e diminuisce stando fermi senza fare niente.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#1093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Solbiate Arno (VA)
|
Tale e quale la rage del warrior in WoW
|
|
|
|
|
#1094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
fff E con ciò aumentano le similitudini con WoW
|
|
#1095 |
|
Senior Member
|
Si, in molte cose che ho visto di diablo3, ci sono similitudini con wow in merito al gameplay, all'inventario, interfaccia ecc.
E' normale che abbiano preso spunto da WOW dato che ha riscosso un enorme successo soprattutto grazie al gameplay intuitivo e comodissimo. E sinceramente, il fatto che abbiano preso le cose migliori di WOW e le abbian messe nell'atmosfera di diablo, credo sia una cosa più che buona. WOW lo abbandonato perchè era diventato solo un farming (e una droga ), ma per quanto riguarda l'interfaccia e il gameplay, non ho ancora trovato un gioco che sia altrettanto comodo ed efficace Quindi LODE alla blizzard per aver usato elementi vincenti di WOW per inserirli nel capolavoro di diablo 3 PS: non sono di parte eh, noooooooooooooooooooooooooo......
|
|
|
|
|
#1096 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Wow è l'h&s col amggior successo planetario. Mi sembra ovvio che lo scopiazzino
|
|
|
|
|
#1098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Quote:
|
|
|
#1099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi piace molto questo modo di impostare chi combatte da vicino; in guild wars però oltre all'adrenalina c'era anche l'energia (che serve per altre cose oltre le arti di combattimento: ad esempio per le spell di buffer). Qui non so come lo fanno... se tolgono il mana, allora il barbaro non può castare niente fino a che non è in mezzo al combattimento: in d2 il baba la prima cosa che faceva erano gli urli buffer per il party (EH!! OH! UH!)
|
|
|
|
|
#1100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ahahah gli urli.. io li facevo anche avuoto per gasarmi un pò... uahhh ooouhh aaaauuuh
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.

), ma per quanto riguarda l'interfaccia e il gameplay, non ho ancora trovato un gioco che sia altrettanto comodo ed efficace