|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
|
|
|
|
|
#10402 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma infatti, ma sopratutto fare il paragone con wow è veramente ridicolo. |
||
|
|
|
|
#10403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma qualcuno riesce a giocare? tutti i miei amici su fb dicono "ho appena finito di giocare diablo 3" mentre io continuo ad avere errore 3003 -__-
|
|
#10404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
.Idiozie a parte, ogni volta per entrare devo provare più e più volte, perchè da l'errore 3003 anche a me, ma se insisti un 6/7 volte entra -o almeno, con me ed i miei due amici con cui ho giocato fino a poco fa ha funzionato-. Comunque, da profano non posso che dire di esser rimasto estasiato, l'annual pass fatto con WoW ha finalmente un senso e dello stesso parere sono anche i miei due amici, anche loro giocatori di WoW . Leggo ovunque che la grafica è brutta e che è identica a WoW: bò, sul primo aspetto credo si possa andare sul soggettivo, nel senso che pur ammettendo non trasudi effetti o shader mirabolanti, per me artisticamente è la cosa più perfetta potessero fare, per altri non sarà così. Sul secondo aspetto credo che ci sia poco di soggettivo: veramente, se accostate la grafica di Diablo III a quella di WoW, allora posso anche dire che Half-Life II mi ricorda molto Crysis 1. Onestamente, Diablo III di WoW non ha nulla dal punto di vista visivo. Semmai è una critica che potrei accettare per Torchlight II -sia chiaro, non sto in alcun modo criticando Torchlight II, sto dicendo che se qualcosa assomiglia cromaticamente e stilisticamente a WoW, quello è Torchlight e non Diablo III-.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 22-04-2012 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
#10405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
#10406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
e chi ti impedisce di farlo ora? Se ti piace passare da 0 a 60 puoi farlo anche adesso eh.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
#10407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
Ho appena finito con lo sbabbaro, niente male, il gioco mi piace.
Per la grafica l'unica cosa che non mi ha entusiasmato è che è troppo "vaporosa", ma per il resto molto bella. Mi è piaciuto l'ottenere px se uccidi da tot nemici in su con un attacco continuo ( il massimo è stato nel momento in cui c'erano le 4 colonne che vomitavano scheletri ) o oggetti rotti. Purtroppo per mia carenza con l'inglese non ho capito com far forgiare oggetti.
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
|
|
|
|
#10408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
ah quanto adoro i giochi che ti costringono a stare online anche per giocare in single
|
|
|
#10409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
|
Finito anche io con il monaco. Peccato che nella beta il gioco sia molto corto.
Sono nuovo di diablo, devo dire che il gioco mi piace molto. Mi ricorda molto Never Winter Nights. Purtroppo visto che non conosco il mondo di diablo e la mia scarsa conoscenza in inglese ci ho capito poco per quanto riguarda la storia o le quest, infatti facevo fare tutto agli altri La grafica si, a parer mio poteva essere strutturata meglio. Ma secondo me pubblicheranno aggiornamenti a manetta come fanno su SC2, penso che miglioreranno questo aspetto oltre ai bug che ci saranno. Spero che ci saranno dei server ufficiali italiani. Quello che oddio dei giochi blizzard è che non hanno dei server dedicati, du balle Cmq per adesso voto positivo, penso che me lo comprerò
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502 |
|
|
|
|
#10410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Se l'avessi provato avresti visto innanzitutto chi ci sono varie "tarature": la versione leggera è pressapoco uguale alla versione blizz, per chi proprio non può fare a meno dei colori alla wow Inoltre non è che si scurisce e basta: cambia proprio lo spettro cromatico, diventando più gotico e realistico. Quello che fa l'enorme differenza è però lo sharpen. Se te sguazzi nei millemilacolori (c'è un motivo se tempo fa il logo di d3 era stato reinterpretato con il mio mini pony...) fatti tuoi, ma almeno lo sharpen lo devi provare. Possono raccontare quello che vogliono ma non esiste un solo motivo valido per avere le attuali texture slavate: non migliora la resa, le rende solo più confusionarie e più brutte. Quando attivi lo sharpen ti accorgi di dettagli che prima mano sapevi che esistevano. E' oggettivamente più bello |
|
|
|
|
|
#10411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Si certo: l'atmosfera è data anche da quello. E' lo stesso problema che c'è stato nel passaggio da L4D1 a L4D2: il secondo non rende come il primo a causa dei troppi colori. Ma invece di critricare perchè non lo provi e con te turin? POI magari venite sul forum a parlarne. |
|
|
|
|
|
#10412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
Grazie a tot. soldi e a tot. subtle essences, appunto, ritorni sulle prime due linguette e puoi creare oggetti magici che hanno caratteristiche random. spero sia chiaro
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
|
|
|
|
#10413 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
per quanto riguarda la personalizzazione del personaggio, le combinazioni sono maggiori a D2, l'unica cosa e che in Diablo 3 le scelte non sono definitive, si puo scegliere in ogni momento quale abilita usare e con quale runa. per esempio con il barbaro solo per l'attacco primario si hanno 3 abilita (ABC) + 5 rune (x1x2x3x4x5) da assegnare:
A -a1 a2 a3 a4 a5 B -b1 b2 b3 b4 b5 C -c1 c2 c3 c4 c5 quello che molti lamentano secondo me, non è la personalizzazione ma il fatto che il pg non è unico e le scelte non sono definitive, è vero che solo con il primo attacco si possono avere 15 barbari diversi, ma posso addirittura usarli io nella stessa partita cambiando da a3 a c3 a b5 quando voglio. come personalizzazione è veramente molto varia, se si aggiunge anche l'attacco secondario i 4 slot e le 3 attività passive le combinazioni sono un centinaio. altra cosa le animazioni delle armi dei PG, secondo me è sono bug, alcuni pg ne soffrono altri no per esempio: il mago se impugna un ascia o un bastane, come attacco primario il raggio sembra arrivare proprio dall'arma che sto impugnando, quindi sembra come se il raggio partisse dalla lama ed è corretto, per se invece si indossa un arco o una balestra si nota come l'attacco primario parte non dall'azione dell'arco/balestra cioè come un dardo magico, ma e come se il pg tenesse l'arco in una mano e lascia l'attacco con l'altro, questo secondo me è un bug, sarebbe una cavolata se fosse la scelta definitiva. il demon hunter sembra corretto visto che per usare l'attacco primario può solo utilizzare balestre e archi. |
|
|
|
|
#10414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Che dire dopo un coop a due fino a liv9 devo dire che è proprio un bel gioco.
Domanda, nella versione finale sarà full ita? |
|
|
|
|
#10415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti io quando sono stato a Parigi, seduto dietro Notre Dame in pieno agosto sotto il sole cocente, ho indossato un paio di occhiali che desaturavano la realtà, perchè altrimenti i gargoyle non mi sapevano di gotico Scherzo, questione di prospettive. E' vero che un tono desaturato piuttosto che contrastato da un'atmosfera più cupa alla scena. E' risaputo, ed è una tecnica usata anche nel cinema. Come ho scritto prima però l'effetto controproducente di quel tipo di filtri è che si applica allo stesso modo a tutte le superfici, il rischio e incontrare materiali che appaiono irrealistici. Comunque considera che i colori sono importanti anche nell'ergonomia, non è da escludere (anzi probabilissimo) che abbiamo calibrato i toni per rendere più usabile il prodotto finito. Esempio: le texture dei muri potrebbero usare toni che non si confondono con spell o mob in modo da garantire la "leggibilità" delle informazioni visive su schermo. Le mod di post-effect possono invalidare questo lavoro |
|
|
|
|
|
#10416 |
|
Senior Member
|
Non so a voi ma la beta è diventata molto più pesante di prima
|
|
#10417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#10418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche solo col pannello nvidia. Viene uguale, ho provato ora. Chiede pure le donazioni quello, lol. Ultima modifica di Armin : 22-04-2012 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#10419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Boh a me sembrano belli i colori.
|
|
|
|
|
#10420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.

.