|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Non c'è più religione
|
|
|
|
|
|
#882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se scrivessi Bill Roper cambierebbe qualcosa?
Scommetto che almeno la metà della gente che legge questo post non sa neanche chi sia Roper, ed in ogni caso non capisco cosa ti interessi se lo chiamo per nome o per il suo più recente progetto... Discutiamo piuttosto delle scelte stilistiche (che è la news più recente) oppure della presenza degli achievements che è meglio. |
|
|
|
|
#884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
#885 |
|
Senior Member
|
Bill Roper è uno sviluppatore di video games ed ex-vice presidente di Blizzard North e direttore di Blizzard Entertainment dal 1994 al 2003.
Ha lavorato direttamente e svolto ruoli chiave nei successi dei franchise di Warcraft, StarCraft e Diablo. Dopo la partenza da Blizzard Entertainment, ha fondato Flagship Studios, gli sviluppatori di Hellgate: London e Mythos. Giochi a cui a partecipato e con quali titoli:
Vedremo come verranno gli altri prodotti in lavorazione alla Blizzard (vedendo gli screenshots di Starcraft e Diablo lo stile mi sembra lo stesso pessimo di Wow). @Darkless: basta questo ad "onorare la memoria" del signor Roper?
|
|
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono alcune persone che ci tengono a queste cose. Sta alla sensibilità di ognuno sorvolare o meno. Personalmente vivo bene uguale in qualunque modo lo chiami |
|
|
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
appena finito di leggere tutta la discussione
ovviamente iscritto in attesa di news calde, ma ne passera di acqua sotto i ponti prima di avere il cofanetto d3 tra le mani per ora continuo la mia lunga corsa nel completare titan quest poi magari riprendero' d2 dato che è anche uscito la nuova patch (incredibile! a 7 anni dal rilascio dell'espansione sfornano ancora patch per questo gioco, davvero lodevole) peccato che nessun aggiornamento permetta di abilitare risoluzioni superiori a 800x600 sinceramente la grafica di diablo3 nn mi stupisce piu di tanto, se faccio un paragone con titan quest addirittura lo trovo un passo indietro speriamo che le texture verranno migliorate
Argenio Napoli | VENDO VARIE | Le Mie Trattative (45) Hp Envy 32" 1440p/i7 4790k/Intel Hd 4600/16 gb Ram/SSD 256gb + WD 2x3tb/XFX 750watt Ultima modifica di lele980 : 02-08-2008 alle 16:11. |
|
|
|
|
#888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per chi non sa chi è Roper: http://en.wikipedia.org/wiki/Bill_Roper_(programmer) In sintesi il padre di Diablo, Warcraft e Starcraft. |
|
|
|
|
|
#889 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
|
Comunque sia W3, WoW, Starcraft 2 e Diablo 3 sono gli unici giochi 3D della Blizzard, magari il loro stile 2D era quello che conosciamo e tutti (credo) amiamo (Starcraft e Diablo in primis) e il loro stile 3D è questo, bello o non, queste sono le loro capacità e i loro gusti..
A me ogni gioco 3D della Blizzard mi sembra graficamente simile all'altro, i modelli dei PG per esempio sono "deformi, sproporzionati" (come tutti dicono) in tutti i giochi, dal Barbaro di D3 con i super coprispalla ai Terran di S2 (i soldatini che io AMAVO in Starcraft) che ora sono belli formosi, e gia W3, il primo 3D mi sembra molto simile come stile. Insomma, credo di aver reso l'idea. |
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Bha io sono felice invece che le cose siano rimaste più o meno simili, non sarei stao felice se lo avrebbero fatto come un super gioco con grafica da 9 dove ci può giocare l'80% delle persone in meno, a discapito del divertimento online, questo è un gioco che va fatto online a mio parere...
|
|
|
|
|
#892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma qui si stava discutendo della situazione opposta, cioè hanno utilizzato lo stesso stile grafico dei prodotti 3d Blizzard (superdeformed + supercolored) cosa che non mi fa molto impazzire... |
|
|
|
|
|
#895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
|
|
|
|
|
#897 |
|
Senior Member
|
Prova a rigiocarti la giungla con i nanerottoli dei looney tunes, o i devil kin pongosi tragicomici del primo atto, nonche i gatti nel deserto o l'inferno popolato da scarafaggi... (e anche la palette die colori è abbastanza vivace e cartoonesca a tratti).
Nulla a che vedere col gothic/horror del primo diablo. Blizzard non ha fatto altro che continuare sulla strada già presa con d2. Adesso forse vi salta più all'occhio per via della grafica + dettagliata ma come stile siamo lì, c'è stata solo un altro po' di accentuazione. |
|
|
|
|
#898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quindi giustamente loro dicono "tanto lo comprate lo stesso", perchè è la verità
|
|
|
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
|
Della serie "Non sappiamo neanche noi cosa fare precisamente"
un mesetto fa: "Il barbaro sarà l'unica classe presa da Diablo 2" qualche giorno fa: "Il necromante potrebbe tornare" un paio di settimane fa: "Il nostro stile ci piace e non cambiamo" come no... Sono così contenti del loro stile che stanno cercando un nuovo Art Director... Ho un brutto presentimento per il gioco |
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto hanno ben spiegato perchè hanno eliminato tutte le vecchie classi e l'unica rimasta l'hanno modificata, poi è stato semplicemente aggiunto che forse qualcuna potrebbe tornare (sempr e cmq pesantemente modificata) in un'eventuale espansione futura del gioco. Cerchiamo di attenerci ai fatti anzichè far sarcasmo dozzinale. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.