|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#2722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Volevo solo dire che se c'era un bundle che comprendeva router e chiavetta a 54 Mbps, magari sui 90 €, forse avrei preso quello. Comunque adesso il bundle è salito di prezzo, io l'ho preso a 129, adesso è salito a 134 ![]() Quello shop te lo consiglio, ho ordinato Mercoledì pomeriggio, Giovedì mattina m'hanno contattato per la conferma dell'ordine, ieri mattina il pacco era a casa |
|
|
|
|
|
#2723 |
|
Senior Member
|
Alla faccia della celerità
Attendo Puga-cavia-news Chissà che non mi decida finalmente pure io (e sarebbe anche ora..sisi..)
|
|
|
#2724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
perchè sarei esposto ad alti rischi per gli HACKER?
invece con le due sole porte (4662 e 4672 solo per 192.168.0.2) per il mio pc va bene? Non corro + il riskio?
|
|
#2725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo che non facciano cazzate. |
|
|
|
|
|
#2726 |
|
Senior Member
|
Un poco di rischio c'è sempre (ma se hai il s.o. aggiornato non c'è il benchè minimo problema), e cmq molto meno che avendole spalancate tutte
|
|
|
#2727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari gli operatori telecoz marchigiani saranno più efficenti, te lo auguro
|
|
|
|
#2728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Scusate,ma ho letto di tutto e ho provato a fare di tutto e di +,ho tolto il dcht (spero si chiami così o cmq avete capito) seguendo le istruzioni di oooooooooo ho configurato le porte come c'è scritto qui,ho messo il firmware aggiornato e resettato e reimpostato la configurazione 2 volte...
risultato vado in internet con il pc in lan con router e con l'ibook in wifi vedo le cartelle ma non va emule.... Non so + cosa fare,ma il bello è che ieri andava L'unica cosa che mi viene in mente è che ieri usavo solo il pc mentre oggi sia pc che ibook,ma ho provato anche a dargli ad ogniuno la propria porta in modo che ad ogni riavvio avessero sempre quella,ma niente!!! Se qualcuno ha 2 pc uno in lan e 1 wifi mi può dire come vanno configurati? Grazie millen
|
|
|
#2729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Byez! |
|
|
|
|
|
#2730 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
come ti è già stato detto, non puoi dare le stesse regole a pc diversi >bYeZ<
|
|
|
|
#2731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
e quali porte dovrei dare all'altro PC?
|
|
#2732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, ti consigli di leggere le ultime 10 (se fai 20 è ancora meglio) pagine di questo thread perchè queste cose le abbia già dette e magari trovi anche altre cose interessanti >bYeZ<
|
|
|
|
#2733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Scusate, ho questo router da un paio di settimane.
Volevo sapere: dato che ha breve mi porteranno la portante di Alice a 4MB, devo impostare qualcosa io? o si setta da solo, sentendo l'aumento della portante? Grazie!
|
|
#2734 |
|
Senior Member
|
fa da se...
>bYeZ<
|
|
|
#2735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Jera ora!
Ho installato il gingillo (834GT con WG111T) e va alla grande.
Configurato facilmente grazie ai vostri consigli .I parametri sono buoni ![]() e la portata buona pure, dopo numerosi esperimenti (i vicini mi avranno preso per matto, giravo col portatile in cerca del segnale attorno alla casa... ).In sostanza sono proprio contento, vi meritate un bel grazie per i "consigli per gli acquisti" e per quelli di installazione!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
#2736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Ah, l'iconcina della birra del post di prima non prendetela sul serio... non vi offro nulla!!!
E tutto perchè mi avete fatto leggere un marasma di pagine! Potevate almeno condensarle un po'!!! Ovviamente scherzo!!! ciao belli!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
#2737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
|
|
|
#2738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
sono interessato all'acquisto del suddetto router ma nella versione non wireless....a parte tale differenza, me lo consigliate ugualmente? Ovvero, è buono ugualmente? Ha dato problemi? Grazie
|
|
#2739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.

.
).