Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2012, 11:58   #3121
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Comunque tutti i Red Orchestra sono sempre stati premi mira premi togli dalla mira.

Imho più comodo perchè riesci ad essere forse più preciso e anche perchè in iron sight ci rimarrai veramente molto (ci si stancherebbe presto a tenere il tasto sempre premuto), soprattutto da fuciliere.

Prova comunque a modificare l'.ini, ricordati comunque di farti una copia di buckup dei file che modifichi così se dovessi cambiare idea riusciresti in poco tempo a ritornare alla condizione di partenza.
Eh che io ho giocato sempre tenendo il tasto di mira premuto...
Comunque ok, credo che sia meglio che mi abitui, è un gioco molto diverso da quelli che ho sempre giocato io...

OT: beuna mi togli una curiosità? Ma come fai ad avere 400 e passa giochi? Praticamente hai comprato tutto il negozio steam!
Old 01-03-2012, 12:00   #3122
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
scusate, ho una domanda... mi sono svegliato alle 6 e mezzo di mattina e ho visto che i server erano pieni di bot..E' possibile che sto gioco sia già morto dopo un paio di mesi?Mi hanno rubato i soldi...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 12:16   #3123
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Eh che io ho giocato sempre tenendo il tasto di mira premuto...
Comunque ok, credo che sia meglio che mi abitui, è un gioco molto diverso da quelli che ho sempre giocato io...

OT: beuna mi togli una curiosità? Ma come fai ad avere 400 e passa giochi? Praticamente hai comprato tutto il negozio steam!
Tranquillo, più di metà non li ho nemmeno mai installati

@Darro:

Caro commilitone,

mi spiace molto ma purtroppo il gioco è morto. Ma non preoccuparti giovane amico, Tripwire infatti essendo infinitamente buona ha già contattao il tuo datore di lavoro/università e sta provvedendo a farti licenziare/espellere dall'istituto.

In questo modo non solo sarai più libero e spensierato, ma potrai addirittura svegliarti molto ma molto più tardi e giocare a Ro2 in momenti più felici della giornata.

Ovviamente Tripwire, anticipando l'amore che proverai per lei, ha già provveduto a prelevarti tutti i dindini che avevi nella postepay. Dovrà pur supportarsi in qualche modo, poverina.

Non mi rimane altro che augurarti un futuro pieno di gioie e ghiande

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 12:55   #3124
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
ahahaha, grande beuna!!!! eh sì, non possiamo farci nulla... ci hanno proprio rubato i soldi questi qua: veramente, non è ammissibile che ci siano server di bot alle 6 di mattina!!!!

ho ridimensionato l'immagine, ora dovrebbe andare meglio... anche se si legge poco. :P

ps
è morto lucio dalla, notizia confermata......
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 14:21   #3125
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
comunque non capisco perchè tripwire deve fare sempre cazzatine, tipo col server della beta europeo. Ancora è relaxed, nonostante lo abbiano chiesto tutti di metterlo realism.

Ma secondo loro chi prova la beta gioca relaxed normalmente?Comunque delle modifiche che hanno fatto una provata e non è vero, nella tactical view ci sono ancora i mille mila segnalini dello spot recon.
Old 01-03-2012, 14:32   #3126
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
quale versione acquistare su steam

E' possibile acquistare 2 diverse versioni del gioco:

- Standar: La versione base, acquistabile anche scatolata dagli store uk

- Digital Deluxe Edition: Acquistabile solo in formato digitale.
grazie.

è ancora così, cioè, solo con la deluxe si accede alla beta? ma a cosa serve accedervi? grazie.
come mai su steam , nonostante ci sia stato l'upgrade alla lingua italiana, leggo:
Lingue: Inglese*, Francese, Tedesco*, Russo*, Polacco*
*lingue con supporto audio completo.
grazie ancora.
Old 01-03-2012, 14:51   #3127
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
comunque non capisco perchè tripwire deve fare sempre cazzatine, tipo col server della beta europeo. Ancora è relaxed, nonostante lo abbiano chiesto tutti di metterlo realism.

Ma secondo loro chi prova la beta gioca relaxed normalmente?Comunque delle modifiche che hanno fatto una provata e non è vero, nella tactical view ci sono ancora i mille mila segnalini dello spot recon.
Appena giocato da commander (per forza, nessuno l ostava facendo).

Vedevo gli spot della recon anche senza premere T o aprire la mappa, però boh non avendolo ma iprovato in vita mia non saprei (il server era quello relaxed europeo)

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
E' possibile acquistare 2 diverse versioni del gioco:

- Standar: La versione base, acquistabile anche scatolata dagli store uk

- Digital Deluxe Edition: Acquistabile solo in formato digitale.
grazie.

è ancora così, cioè, solo con la deluxe si accede alla beta? ma a cosa serve accedervi? grazie.
come mai su steam , nonostante ci sia stato l'upgrade alla lingua italiana, leggo:
Lingue: Inglese*, Francese, Tedesco*, Russo*, Polacco*
*lingue con supporto audio completo.
grazie ancora.
Alla Beta possono accedervi tutti, ci potrai entrare sia se prendi la Deluxe sia se prendi al Standard.

La beta è utile solo se vuoi provare le nuove mappe e i nuovi fix al gioco in anticipo. Tutto ciò che introducono nella Beta poi sarà introdotto nel gioco base.

Il gioco ha tutti gli scritti in Italiano, non il parlato. Steam dovrà ancora aggiornare l'elenco delle lingue.

Old 01-03-2012, 14:53   #3128
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Alla Beta possono accedervi tutti, ci potrai entrare sia se prendi la Deluxe sia se prendi al Standard.

La beta è utile solo se vuoi provare le nuove mappe e i nuovi fix al gioco in anticipo. Tutto ciò che introducono nella Beta poi sarà introdotto nel gioco base.

Il gioco ha tutti gli scritti in Italiano, non il parlato. Steam dovrà ancora aggiornare l'elenco delle lingue.
merci beaucoup.
Old 01-03-2012, 15:00   #3129
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Infantry spotted by aerial recon has been removed from the tactical view

ma qui c'è scritto che era rimosso dalla visuale tattica. E invece si vede ancora.
Old 01-03-2012, 15:20   #3130
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

'Known Issues
  • The Enemy Spotted system is being worked on and there is currently a Known bug where Arial Recon will cause spotted icons to appear on the players HUD when it should not
'
(cit. Yoshiro)

Old 01-03-2012, 15:28   #3131
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

lulz, dopo la mia segnalazione. E lì saranno le 5 di mattina. Ma perchè non dorme
Old 01-03-2012, 15:42   #3132
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Città: Mercallo (VA)
Quote:
'Known Issues
  • The Enemy Spotted system is being worked on and there is currently a Known bug where Arial Recon will cause spotted icons to appear on the players HUD when it should not
'
(cit. Yoshiro)

praticamente, invece di non vedersi nella tattica, si vedeva pure normalmente? matrololololol
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 15:43   #3133
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
praticamente, invece di non vedersi nella tattica, si vedeva pure normalmente? matrololololol
Con il commander si, con le altre classi non so, dovrei provare

Old 01-03-2012, 15:46   #3134
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ma poi è l'unica cosa che odio del gioco lo spot system, praticamente inutile con una grafica pessima. cavolo, mettessero un puntino rosso, non so, ma non il punto esclamativo gigante.
Old 01-03-2012, 17:39   #3135
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Join the RO 2 Beta with the Devs

Today @ 10:00pm
Scheduled by: [TW]Darth Imperius Yoshiro

The dev team will be filling the RO 2 beta servers this evening to watch how the beta is playing and to talk with players.

You can find the latest changelog for the beta here: http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=76257

And download it from your steam library if you haven't done so yet. To find out more about the beta head over here: http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=76187

Old 01-03-2012, 18:09   #3136
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Minkia, quando avranno fixato i miliardi di bug su RO2 Gesù Cristo scendarà in terra...
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 18:41   #3137
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

codice devi prendere la medicina del pomeriggio, sei impazzito di nuovo.

http://i.imgur.com/StVhw.jpg Darro che uccide yoshiro.
http://i.imgur.com/34Fds.jpg Darro che trolla Yoshiro in una simpatica cam da rientro.

http://i.imgur.com/Ivq35.jpg Beuna appena ucciso da yoshiro.
http://i.imgur.com/TT3ld.jpg Darro che si aggrega ai capolavori vari della gente per la divina Mamayev.
Old 01-03-2012, 18:44   #3138
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Best map stò Mazzo...
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 18:49   #3139
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
E' da molto che nn gioco più...mi sapete dire che cosa hanno introdotto con gli ultimi updates?

E la beta perchè la hanno reintrodotta?

Grazie.
Old 01-03-2012, 18:54   #3140
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi

E la beta perchè la hanno reintrodotta?
perchè al gioco base non ci gioca più nessuno, quindi stanno provando la carta della beta..
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
L'India chiede ai produttori di smartpho...
Apple cambia tutto sull'intelligenza art...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian